Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Cmq devo un po' ricredermi sul mono...l'ho usato un mesetto su una cube stereo 160...era un 30-36
È vero,duro e stancante ma nonostante tutto ho fatto salite su singletrack molto sconnesse sassi e radici,dove non avrei scommesso un euro.
Con la 29 salivo col 22-32 (....)
Questo non vuol dire che è una rapportatura ideale infatti avevo le gambe in fiamme ma pensavo di non riuscire nemmeno a farlo....credo che 30-42 sia la combinazione migliore
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Compimenti!!
Com'era il percorso? Sembra piuttosto interessante!

Sono poco più di 40 km per circa 800 di dislivello con la Capra in certi punti puoi andare al doppio della velocità rispetto ad una front, poi le sconti tutte sui tratti in falsopiano con Bora contro ed in qualche salita, però nei single pietrosi e nei tratti disastrati ti diverti veramente tanto, se poi quelli che nei tratti difficili se la fanno a passo di lumaca o scendono e se la fanno a piedi ti lasciassero passare sarebbe veramente l'optimum.

la mia traccia la puoi trovare:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=237698[/URL]
[url]https://www.strava.com/activities/268612479[/URL]
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/720319439[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
:il-saggi: te lo dissi caro gregol....
poi cmq il 44 ari lo fanno solo x pacco pignoni xx1....:omertà:



Cmq devo un po' ricredermi sul mono...l'ho usato un mesetto su una cube stereo 160...era un 30-36
È vero,duro e stancante ma nonostante tutto ho fatto salite su singletrack molto sconnesse sassi e radici,dove non avrei scommesso un euro.
Con la 29 salivo col 22-32 (....)
Questo non vuol dire che è una rapportatura ideale infatti avevo le gambe in fiamme ma pensavo di non riuscire nemmeno a farlo....credo che 30-42 sia la combinazione migliore
 

casch

Biker novus
3/4/08
21
0
0
pinewood
Visita sito
Arrivara ieri che dire: montaggio e qualità costruttiva di alto livello cavolo,
Se avessi preso la patrol montata uguale avrei speso 4000€
Robe da matti...
Spero sia valida in discesa come x quanto è bella.....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,1 KB · Visite: 100

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
AL2 ....un prezzo stupefacente
Considerato il montaggio.
Adesso dovrò cambiare avatar...e salutare la ormai non più mia (gran bici anche lei) rumblefish [emoji4]
[emoji12]
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Arrivara ieri che dire: montaggio e qualità costruttiva di alto livello cavolo,
Se avessi preso la patrol montata uguale avrei speso 4000€
Robe da matti...
Spero sia valida in discesa come x quanto è bella.....

scusa maaaaaa..... intravedo un adesivo dei Pinewood, magari ci conosciamo! :-)

Ero a Loiano domenica mattina con la mia Capretta e c'erano Marvin Giò ed altri che facevano DH, ovviamente in Dark Side....

Bye :-)

P.S.: spero di vederla presto, mi fa tirare di brutto anche in alluminio sta bici!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
scusa maaaaaa..... intravedo un adesivo dei Pinewood, magari ci conosciamo! :-)

Ero a Loiano domenica mattina con la mia Capretta e c'erano Marvin Giò ed altri che facevano DH, ovviamente in Dark Side....

Bye :-)

P.S.: spero di vederla presto, mi fa tirare di brutto anche in alluminio sta bici!!!
Come va la capra nel darkside? È stabile sui salti grandi? O tende a farti scomporre?
Loiano x i salti è il top in Emilia Romagna secondo me.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Come va la capra nel darkside? È stabile sui salti grandi? O tende a farti scomporre?
Loiano x i salti è il top in Emilia Romagna secondo me.

1. per la compagnia che c'era, nn siamo entrati in Dark Side ma giravano altri (molto bravi, in DS)
2. io i salti della DS li guardo da di fianco :smile:
 

casch

Biker novus
3/4/08
21
0
0
pinewood
Visita sito
scusa maaaaaa..... intravedo un adesivo dei Pinewood, magari ci conosciamo! :-)

Ero a Loiano domenica mattina con la mia Capretta e c'erano Marvin Giò ed altri che facevano DH, ovviamente in Dark Side....

Bye :-)

P.S.: spero di vederla presto, mi fa tirare di brutto anche in alluminio sta bici!!!

Probabile ci siam già visti dopo 8 anni di dh ho votato e deciso x questa x un mezzo tutto fare spero di non pentirmene
Comunque non l ho ancora provata è arrivata ieri..
Gió e marvin li conosco benone....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Probabile ci siam già visti dopo 8 anni di dh ho votato e deciso x questa x un mezzo tutto fare spero di non pentirmene
Comunque non l ho ancora provata è arrivata ieri..
Gió e marvin li conosco benone....

Per me nn te ne pentirai.... ovvio che nn è una DH ma a mio avviso si difende bene e soprattutto si pedala!

Io esco con Sem.... anzi, uscivo perché è ancora convalescente, probabilmente conosci anche lui che sta nella cumpa degli Indecisi con il mitico Norman.

A ok!!! Effettivamente Alcuni sono veramente in stile Chatel!

Si solo che a Chatel molti son chiusi per cui sai.... ci provi ed al massimo spiattelli, se nn arrivi di la dal 1° river gap fai un tonfo di una decina di metri dentro al rio.... che nn deve far benissimo alla salute :smile: :omertà:

[url]https://www.youtube.com/watch?v=LU6Dqv7AlPw[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo