Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Cari bikers che avete ordinato o avete gia' la Comp 2,state sereni perche' secondo YT in configurazione corona 36 la catena e' normale che non salga tra il pignone da 32 e quello da 36 a causa della non ideale chain line.Che gradissima c...ta,e per fortuna che son tedeschi!!!!!!!!!!!!

Quindi sarebbe questa la risposta ufficiale che ti hanno dato?!?! Sono letteralmente senza parole... Questa settimana partirà la mia e se tutto va bene, per la prossima ce l'avrò così da confermarti quest'eventiuale cappella progettuale.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Quindi sarebbe questa la risposta ufficiale che ti hanno dato?!?! Sono letteralmente senza parole... Questa settimana partirà la mia e se tutto va bene, per la prossima ce l'avrò così da confermarti quest'eventiuale cappella progettuale.
Se mi mandi la tua mail in mp ti giro il tutto.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Cari bikers che avete ordinato o avete gia' la Comp 2,state sereni perche' secondo YT in configurazione corona 36 la catena e' normale che non salga tra il pignone da 32 e quello da 36 a causa della non ideale chain line.Che gradissima c...ta,e per fortuna che son tedeschi!!!!!!!!!!!!

Penso abbiano studiato il telaio in modo da avere la chianline giusta per il monocorona e gli altri si attaccano,che comunque non è indispensabile usare rapporti del genere...io li usavo a volte,ma la catena era lunga e da quanto si muoveva toccava il carro sullo scassato,accorciata e risolto. Uso il 24 e via...
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Per me questa e la più bella come colore..
e6yneget.jpg
u6uge5eq.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: krj

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Penso abbiano studiato il telaio in modo da avere la chianline giusta per il monocorona e gli altri si attaccano,che comunque non è indispensabile usare rapporti del genere...io li usavo a volte,ma la catena era lunga e da quanto si muoveva toccava il carro sullo scassato,accorciata e risolto. Uso il 24 e via...
Sono d'accordo quando dici che non e' un rapporto indispensabile ma la catena deve comunque salire.Io non sono arrabbiato per il problema perche' l'ho risolto sono indignato dal comportamento di YT che non riconosce il difetto e questo mi fa anche preoccupare per future noie.Quando un'azienda si comporta cosi' ci si puo' aspettare di tutto sia che hai la Pro o la Comp 1/2.
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Si vengono forniti i token ed il kit spurgo del Reverb compreso olio.

Questa è un ottima notizia!
Avendo avuto a che fare con il problema dell'aria nel circuito del Reverb, sapere che forniscono il kit di spurgo è sicuramente una cosa positiva.

Domanda: con la Comp 2 forniscono il batticatena in plastica per il fodero basso destro? Io gli ho scritto e loro mi hanno risposto "si" ma nelle foto sul sito non c'è quindi mi lascia un pò col dubbio.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Questa è un ottima notizia!
Avendo avuto a che fare con il problema dell'aria nel circuito del Reverb, sapere che forniscono il kit di spurgo è sicuramente una cosa positiva.

Domanda: con la Comp 2 forniscono il batticatena in plastica per il fodero basso destro? Io gli ho scritto e loro mi hanno risposto "si" ma nelle foto sul sito non c'è quindi mi lascia un pò col dubbio.
Si il batticatena c'e' quello che manca e' il taco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo