Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Insomma sta Capra!!!!
Mi bstà venendo l'ansia anche a me.
Per favore avvisa quando arriva.

Io già c'è lo l'ansia..
Guarda a che sono arrivato ahahahahahah mai e mai più comprare una bici con tempi di attesa.. alla fine ti devi anche aspettare un email come quella di bttlca!
Naturalmente nella foto manca Marzo.....
2r2ojcx.jpg
 

nicoeberli

Biker novus
22/4/12
9
0
0
35
Ticino
Visita sito
Ciao a tutti,
Venduto la Wicked ltd e ordinato la Capra Pro, ecco la rispota da YT:

Hallo Nico,
vielen Dank für die Anfrage und Dein Interesse in unsere Produkte.
Dein Capra Pro in large ist für den Aufbau in Woche 25 ( 16.-20.Juni) vorgesehen.
Da wir das Rad anschließend zur Zollbeschau bereitstellen müssen erfolgt der voraussichtlich Versand am Mittwoch der folgenden Woche (25.6.2014).
Die Alpha Sped AG meldet sich innerhalb von 48h nach Abholung Deines Bikes bei Dir, um einen Termin zur Übergabe zu vereinbaren.
Bei weiteren Fragen kannst Du dich gerne an mich wenden.

Più di un mese... non so se posso farcela:D
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti,
Venduto la Wicked ltd e ordinato la Capra Pro, ecco la rispota da YT:

Hallo Nico,
vielen Dank für die Anfrage und Dein Interesse in unsere Produkte.
Dein Capra Pro in large ist für den Aufbau in Woche 25 ( 16.-20.Juni) vorgesehen.
Da wir das Rad anschließend zur Zollbeschau bereitstellen müssen erfolgt der voraussichtlich Versand am Mittwoch der folgenden Woche (25.6.2014).
Die Alpha Sped AG meldet sich innerhalb von 48h nach Abholung Deines Bikes bei Dir, um einen Termin zur Übergabe zu vereinbaren.
Bei weiteren Fragen kannst Du dich gerne an mich wenden.

Più di un mese... non so se posso farcela:D

Scusa quanto hai fatto l'ordine ??
 

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
Comunque dal mio punto di vista e'assurdo aspettare cosi tanto una bici anche se si risparmia.
Se la presentano ad ottobre o novembre in vista della brutta stagione ha senso aspettare fino a febbraio.... Ma presentarla in inverno e rischiare di averla a estate iniziata........va a finire che si usa poco
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Comunque dal mio punto di vista e'assurdo aspettare cosi tanto una bici anche se si risparmia.
Se la presentano ad ottobre o novembre in vista della brutta stagione ha senso aspettare fino a febbraio.... Ma presentarla in inverno e rischiare di averla a estate iniziata........va a finire che si usa poco

dipende io giro anche in inverno e comunque se si ha ancora la vecchia no problem:celopiùg:
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Comunque dal mio punto di vista e'assurdo aspettare cosi tanto una bici anche se si risparmia.
Se la presentano ad ottobre o novembre in vista della brutta stagione ha senso aspettare fino a febbraio.... Ma presentarla in inverno e rischiare di averla a estate iniziata........va a finire che si usa poco

dipende io giro anche in inverno e comunque se si ha ancora la vecchia no problem:celopiùg:

nel caso di ruspio, che é anche la mia stessa situazione...non é assurdo.




se invece si cambia la bici ogni anno, per avere sempre l'ultimo modello e usarla da aprile a settembre...allora sono d'accordo che é assurdo ;)
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Un utente sul Facebook ha ricevuto un email da YT INDUSTRIES.
Riporto quello che ha scritto l'utente:

Ciao caro CAPRA cliente,

volevamo informarvi che la vostra capra è già nella stalla ed è solo per fare finalmente sulla strada per voi per mostrarvi
che hai deciso per una delle migliori mountain bike presenti sul mercato.

Non ci resta che chiedere a voi per un po 'di pazienza - ma non preoccuparti stiamo parlando solo di giorni, non di settimane.
Purtroppo, non era al nostro BOS fornitore sospensione pochi problemi con il trasporto e quindi otteniamo gli elementi di primavera contro il solo
Fine della prossima settimana e poi la tua moto appena finito il montaggio e la consegna.

Pertanto, la data di consegna è riprogrammata purtroppo un paio di giorni di settimana dal 22 al 23 settimana (la settimana dopo la prossima)

Deploriamo profondamente questa, ma purtroppo non ci sono molte cose nelle nostre mani. Con un prodotto così complesso con così tanti diversi
Parti e fornitori, come mountain bike, talvolta può accadere che una delle parti non in grado di fornire in tempo e poi ritardato
purtroppo anche il resto. Tuttavia, siamo lieti che sia davvero solo pochi giorni.


Vi auguriamo ancora un buon momento e sono contento che tu timido cerato presto con un grande sorriso la tua CAPRA attraverso le montagne - ci credere, aspetta, ogni minuto è prezioso in questa moto


Cordiali saluti
YT Industries
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Un utente sul Facebook ha ricevuto un email da YT INDUSTRIES.
Riporto quello che ha scritto l'utente:

Ciao caro CAPRA cliente,

volevamo informarvi che la vostra capra è già nella stalla ed è solo per fare finalmente sulla strada per voi per mostrarvi
che hai deciso per una delle migliori mountain bike presenti sul mercato.

Non ci resta che chiedere a voi per un po 'di pazienza - ma non preoccuparti stiamo parlando solo di giorni, non di settimane.
Purtroppo, non era al nostro BOS fornitore sospensione pochi problemi con il trasporto e quindi otteniamo gli elementi di primavera contro il solo
Fine della prossima settimana e poi la tua moto appena finito il montaggio e la consegna.

Pertanto, la data di consegna è riprogrammata purtroppo un paio di giorni di settimana dal 22 al 23 settimana (la settimana dopo la prossima)

Deploriamo profondamente questa, ma purtroppo non ci sono molte cose nelle nostre mani. Con un prodotto così complesso con così tanti diversi
Parti e fornitori, come mountain bike, talvolta può accadere che una delle parti non in grado di fornire in tempo e poi ritardato
purtroppo anche il resto. Tuttavia, siamo lieti che sia davvero solo pochi giorni.


Vi auguriamo ancora un buon momento e sono contento che tu timido cerato presto con un grande sorriso la tua CAPRA attraverso le montagne - ci credere, aspetta, ogni minuto è prezioso in questa moto


Cordiali saluti
YT Industries
Sono andato a controllare l'email e anche io l'ho ricevuta :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
un'altra settimana in più di attesa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo