Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi non per farmi figo anzi si, ma ho avuto modo di parlare a Riva, con Markus Flossman il Ceo di yt, se non ho capito male l'anno prossimo ci sarà una versione in alluminio vitaminizzata da bike park, che prenderà presumibilmente il posto della noton. Un 2015 con tanta carne di capra al fuoco
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ragazzi non per farmi figo anzi si, ma ho avuto modo di parlare a Riva, con Markus Flossman il Ceo di yt, se non ho capito male l'anno prossimo ci sarà una versione in alluminio vitaminizzata da bike park, che prenderà presumibilmente il posto della noton. Un 2015 con tanta carne di capra al fuoco

Nooooo.... E adesso chi diavolo la tiene la scimmia di [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION]???

Siete dei pazzi... Non potete scatenarmi l'uomo in questo modo! :-P
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capra da park???? e per pedalare che usooooooo?????
ok questa stagione si chiudera' con la mega da park....ma mi sa che a settembre ne vedrete una pimpata per bene sul mercatino (magari pure due) capra da park al posto della noton..mmmm.....la noton costa sui 2000 beh non sarebbe male...
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Oggi guardando le bici della settimana ho notato che forse la Lapierre zesty della settimana 44 è la tua.. ho visto giusto? E veramente una figata!

Ciao si si e la mia :)
anojll.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ogni tanto me la rileggo ...

Hi Paolo,
thank you for your purchase.
Your bike is planned to be handed over to DHL in week 21. Therefore, please make sure to transfer the full invoice amount until week 19.

Thanks!

Mit freundlichen Grüßen,
Best Regards,

Michael Hallensleben
Customer Service




:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Settimana 21 sarebbe dal 19-05 al 25-05

[MENTION=18398]bttlca[/MENTION]: ormai ci siamo.... domani inizia la settimana 21.... facci sapere se ti avvisano della spedizione! :-)
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Un utente sul forum spagnolo ha ricevuto un email da YT INDUSTRIES.
Riporto quello che ha scritto l'utente:

Ho appena ricevuto una mail da segnalazione YT avere problemi con il fornitore E13. Dicono che darà le ruote fine di questa settimana (21) e la spedizione mi do alla settimana 22 Niente da aspettare 1 settimana
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Un utente sul forum spagnolo ha ricevuto un email da YT INDUSTRIES.
Riporto quello che ha scritto l'utente:

Ho appena ricevuto una mail da segnalazione YT avere problemi con il fornitore E13. Dicono che darà le ruote fine di questa settimana (21) e la spedizione mi do alla settimana 22 Niente da aspettare 1 settimana

Quella di bttlca ha le ruote E13?
 

bttlca

Biker novus
23/6/07
44
1
0
Rivarolo C.se
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 6fattie
Iniziamo ....


Dear CAPRA Customer,
We wanted to inform you that your Goat is already in the barn and about to come to you to show you that you bought one of the best Mountainbikes on the market.
Nevertheless, we need to ask you for a little more patience - but don't worry. We are only talking about days, not weeks.
Unfortunately our supplier E.13 had some trouble to deliver the wheel set in time, therefore we will receive them by the end of this week (week 21) and are then able to finish your bike and deliver it.
Currently we plan with a few days of delay and week 22 as shipping week.
We are very sorry for this delay, but unfortunately we don't have control about some things. When having such a complex product with so many different parts and suppliers like a Mountainbike there is always a chance given that one of our partners can't deliver in time and therefore all following processes are delayed. Nevertheless, we are very happy that the delay in fact is only for a few days.
Still we wish you a good time and are happy that you will soon shoo your CAPRA through the mountains, while having the biggest smile on your face. Believe us - every minute waiting is worth it.
Best regards,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo