Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Capito... Effettivamemte non ci avevo pensato. Fine dei sogni di gloria.

Ps: ho appurato che il rumore della mia Pike è causato da un difetto sull'idraulica che gestisce il ritorno. Lunedì dovrò spedirla in AMG. Di nuovo senza bici.... :(
Tanto piove e AMG non e' ancora in ferie.Immagina se fosse successo in agosto?Eccoti servito il bicchiere mezzo pieno.Vedrai che arriva presto.Ciao
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Tanto piove e AMG non e' ancora in ferie.Immagina se fosse successo in agosto?Eccoti servito il bicchiere mezzo pieno.Vedrai che arriva presto.Ciao

Ah sono incasinati da quanto mi riferisce il mio negozio di fiducia causa ferie varie....io aspetto da 4 settimane il mio reverb andato in casa di cura. Di solito sono molto veloci e affidabili. Per "fortuna" che mi sono rotto un dito e faccio solo xc.....
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ah sono incasinati da quanto mi riferisce il mio negozio di fiducia causa ferie varie....io aspetto da 4 settimane il mio reverb andato in casa di cura. Di solito sono molto veloci e affidabili. Per "fortuna" che mi sono rotto un dito e faccio solo xc.....
Mi piaci quando dici che fai xc per fortuna della frattura al dito:cucù:,vuol dire che cerchi nella sfiga di vedere il bicchiere mezzo pieno.Appena guarischi arriva il reverb,vedrai.Ciao e auguri.
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

Sam Cooper

Biker grossissimus
Mmm... Come posso usufruire anch'io di questa magica assistenza lampo?

Credo sia solo per le aftermarket comprate in Italia, ma spero di sbagliarmi....

Confermo, é così: quando ho ritirato la bici, tra le varie brochure c'era quella di AMG a corredo della Pike.... Il rivenditore si é tirato giù il numero di serie e l'ha trasmesso a AMG per attivare la garanzia "rapida".

Edit: il servizio in questione si chiama EXPRESS ed é spiegato a questo indirizzo http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=64&Itemid=69
 

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Ah sono incasinati da quanto mi riferisce il mio negozio di fiducia causa ferie varie....io aspetto da 4 settimane il mio reverb andato in casa di cura. Di solito sono molto veloci e affidabili. Per "fortuna" che mi sono rotto un dito e faccio solo xc.....

Qui la situazione diventa drammatica! Io con la bici ci vorrei andare in vacanza, se ci mettono più di tre settimane si va ad agosto quando loro di fisso chiudono e la mia forca la rivedo a settembre inoltrato! Non c'è la possibilitá di avere una stima preventiva? Giusto x capire se mi devo procurare una forcella di backup...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Qui la situazione diventa drammatica! Io con la bici ci vorrei andare in vacanza, se ci mettono più di tre settimane si va ad agosto quando loro di fisso chiudono e la mia forca la rivedo a settembre inoltrato! Non c'è la possibilitá di avere una stima preventiva? Giusto x capire se mi devo procurare una forcella di backup...

L'unica è provare a sentirli, ma a quanto appunto mi ha comunicato il negozio sono incasinati per via delle ferie (e perché essendo l'estate il periodo dove si usa di più la biga hanno più commissioni) e che i tempi si dilatano.....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Qui la situazione diventa drammatica! Io con la bici ci vorrei andare in vacanza, se ci mettono più di tre settimane si va ad agosto quando loro di fisso chiudono e la mia forca la rivedo a settembre inoltrato! Non c'è la possibilitá di avere una stima preventiva? Giusto x capire se mi devo procurare una forcella di backup...

io con amg , per un ammo post che perdeva , in periodo di non ferie , il pezzo mi è stato via 18 giorni circa....
 
Dear CAPRA Customer,

We wanted to inform you that your Goat is already in the barn and about to come to you to show you that you bought one of the best Mountainbikes on the market.

Nevertheless, we need to ask you for a little more patience - but don't worry. We are only talking about two weeks.

Unfortunately our supplier for the frames had some trouble to deliver the frames in time, therefore we will receive them by the end of the week 29
and are then able to finish your bike and deliver it.

Currently we plan with two weeks of delay and week 30 as production and shipping week.
the first Goats will handed over to DHL in the end of week 30 and further at the beginning of the week 28 ( additional is the shipping time )

We are very sorry for this delay, but unfortunately we don't have control about some things. When having such a complex product with so many different parts and suppliers like a Mountainbike
there is always a chance given that one of our partners can't deliver in time and therefore all following processes are delayed. Nevertheless, we are very happy that the delay in fact is only for a few days.

Still we wish you a good time and are happy that you will soon shoo your CAPRA through the mountains, while having the biggest smile on your face. Believe us - every minute waiting is worth it.

Best regards
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo