Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ragazzi chi l'ha già ricevuta può controllare se il canotto della forca è già stato tagliato al limite o se è stato lasciato un margine utilizzabile perfavore?!!
Molto probabilmente nei prossimi mesi ordinerò questa benedetta Capra, taglia L, ma sono 1.90 e solitamente tengo parecchi spessori sotto lo stem.. Non vorrei capitasse come ad un amico dopo un ordine in Canyon, e quindi online, dove il canotto era già stato tagliato al limite ed ora si trova con lo sterzo troppo basso!
Magari chiedendo lo lasciano originale...

Oltretutto io pensavo e speravo arrivassero tutti i pezzi separati e da montare invece mi han detto che arriva praticamente tutto già montato, a parte ruote e manubrio girato.. Confermate?

Grazie in anticipo
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io credo di si, chi la ricevera confermera o smentira, si vede che e' attaccata "storta" e io mi infurierei non poco!!! estetica da paura e disegno del telaio fantastico, montaggio top....ma i dettagli (che non prendiamoci in giro nei nostri giocattoli contano) ??
su insomma....devo giustificare il fatto che non potevo prenderla no? :D
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
io credo di si, chi la ricevera confermera o smentira, si vede che e' attaccata "storta" e io mi infurierei non poco!!! estetica da paura e disegno del telaio fantastico, montaggio top....ma i dettagli (che non prendiamoci in giro nei nostri giocattoli contano) ??
su insomma....devo giustificare il fatto che non potevo prenderla no? :D

Io mi sono giustificato dicendo che fino a novembre non ho voglia di aspettare!!:smile::smile:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ragazzi chi l'ha già ricevuta può controllare se il canotto della forca è già stato tagliato al limite o se è stato lasciato un margine utilizzabile perfavore?!!
Molto probabilmente nei prossimi mesi ordinerò questa benedetta Capra, taglia L, ma sono 1.90 e solitamente tengo parecchi spessori sotto lo stem.. Non vorrei capitasse come ad un amico dopo un ordine in Canyon, e quindi online, dove il canotto era già stato tagliato al limite ed ora si trova con lo sterzo troppo basso!
Magari chiedendo lo lasciano originale...

Oltretutto io pensavo e speravo arrivassero tutti i pezzi separati e da montare invece mi han detto che arriva praticamente tutto già montato, a parte ruote e manubrio girato.. Confermate?

Grazie in anticipo

In quella della foto c'è il consueto spessore da 1cm circa.... E credo proprio che le consegnino/spediscano così.

Se cerchi qualcosa con più spessori sotto all'attacco, devi provare a scrivere loro una mail per vedere se sono disposti a "personalizzare" la tua.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ieri ho dato un occhiata alle consegne previste e ordinandola ora consegna i primi di novembre per quella verde e per le altre fine novembre!!!!!alla faccia della crisi!!!

non tutto il mondo è italia... ;-)

La decalcomania è messa male sì,ma è riverniciato sopra? comunque difetti del genere non sono rarissimi manco sulle blasonate mtb ''da negozio''... probabilmente il taiwanese dopo averne montate 500 quel giorno era leggermente stanco...:????:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ancora..

dagugeza.jpg
ta4erahu.jpg
5e4u6ude.jpg
eru8y4y3.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Forse sarà anche sbagliato quello che dico ma credimi o scelto la taglia L anche per questo..
Con la lapierre zesty 314 apparte che la sento piccola.. Ma sopratutto per pedalare devo alzare troppo la sella..
Sono alto 178/79 senza scarpe
Cavallo 83 senza scarpe

Sei alto più o meno come me.... Però io il cavallo non me lo sono mai misurato! :hahaha:

Notavo più che altro che con il Reverb 150, pur infilandolo del tutto nel piantone, una volta esteso completamente la sella risulta piuttosto alta rispetto al manubrio.
Nella mia, pur con Reverb 150, la sella si posiziona ad altezze minime inferiori a questa.

Secondo me, sul telaio della Capra, un telescopico da 125 sarebbe più adatto.
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Sei alto più o meno come me.... Però io il cavallo non me lo sono mai misurato! :hahaha:

Notavo più che altro che con il Reverb 150, pur infilandolo del tutto nel canotto, una volta esteso completamente la sella risulta piuttosto alta rispetto al manubrio.
Nella mia, pur con Reverb 150, la sella si posiziona ad altezze minime inferiori a questa.

Secondo me, sul telaio della Capra, un telescopico da 125 sarebbe più adatto.
Infatti già l'avevo pensato se trovo problemi con la sella compro un telescopico da 125!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.753
993
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Molto bella la COMP 1
secondo me i reggisella 150 sono esagerati , per chi è a cavallo di due taglie prendendo la più grande si rischia di avere la sella troppo alta, il reverb 125 tra sommità sella e limite inferiore ghiera misura circa 25-26 cm che corrispondono allo svettamento minimoooo.
 

Andrea8

Biker novus
12/9/09
41
0
0
Lunano
Visita sito
Prima le ruote E13, il cambio e arrivati a me gli manca il telaio!
Dear CAPRA Customer,
-
We wanted to inform you that your Goat is already in the barn and about to come to you to show you that you bought one of the best Mountainbikes on the market.
-
Nevertheless, we need to ask you for a little more patience - but don't worry. We are only talking about days, not weeks.
Unfortunately our supplier for the frames had some trouble to deliver the frames in time, therefore we will receive them by the end of week 24 and are then able to finish your bike and deliver it.
Currently we plan with a few days of delay and week 25 as production / shipping week ( end of week 25 we will hand over the first bikes to DHL then you will receive an email with the DHL tracking number)
-
We are very sorry for this delay, but unfortunately we don't have control about some things. When having such a complex product with so many different parts and suppliers like a Mountainbike there is always a chance
given that one of our partners can't deliver in time and therefore all following processes are delayed. Nevertheless, we are very happy that the delay in fact is only for a few days.
-
Still we wish you a good time and are happy that you will soon shoo your CAPRA through the mountains, while having the biggest smile on your face. Believe us - every minute waiting is worth it.
-
Best regards,
-
YT Industries
 

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Bah,
secondo me non è tanto questione di lavorare con poco magazzino (che sarà sicuramente vero) ma piuttosto di aver sottostimato le tempistiche necessarie. Dobbiamo considerare che YT-Industries è una piccola realtà e che come tale non riesce a gestire l'inaspettato numero di ordini che hanno ricevuto. Solo che ammetterlo è dura (a livello di immagine) e così preferiscono dare la colpa a terzi... Pace per l'attesa in più (anche nel mio caso mi è arrivata la medesima mail) ma speriamo perlomeno che quando arrivi sia perfetta in tutto e per tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo