Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
massimo dei voti.....

I test come questo che il massimo dei difetti che trovano sono un disco sovradimensionato al post. e la "difficoltà" per la scelta della taglia mi lasciano un po'di dubbi. Sono un grande ammiratore della capra (molto invidioso per quelli che possono prenderla) ma non penso possa essere l'arma definitiva sia per la salita che per la discesa (o forse si :-o ....)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
la bici perfetta non sarà nemmeno la capra, la perfezione, non esiste, ma mezza stella in più di una nomad montata al top con ruote enve, per me è piuttosto indicativo...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Che sono anche molto belle ma manca un dato fondamentale... Distanza della misurazione dal centro rotula... E poi solo fino alla l....e 18,90€ di spedizione!!!!
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Che sono anche molto belle ma manca un dato fondamentale... Distanza della misurazione dal centro rotula... E poi solo fino alla l....e 18,90€ di spedizione!!!!

bhe per quanto riguarda il prezzo anche sommando le spese di spd. sono piu o meno allo stesso prezzo della concorrenza circa 49 E ,la concorrenza dai 50 in su; cosi morbide .
l'unica cosa ke mi ferma comprarle e il discorso tg .bisogna provarle per sentire se son comode.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bhe per quanto riguarda il prezzo anche sommando le spese di spd. sono piu o meno allo stesso prezzo della concorrenza circa 49 E ,la concorrenza dai 50 in su; cosi morbide .
l'unica cosa ke mi ferma comprarle e il discorso tg .bisogna provarle per sentire se son comode.

beh...visti i percorsi che fai, sempre pieni di torte di mucca, gli shit bumper sono proprio oro!!!

:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo