Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
:nunsacci: A proposito perchè non organizziamo una comparativa più allargata ( range killer-b, nomand3, rune, ..) vista dal weekend warrior :voxpopul: ?

PS: Sperando di non essere andato off topic ti rinnovo i complimenti

:adore!:

Bella idea, se al fondo di ogni test fatto dagli ottimi redattori di mtb-mag ci fosse anche l'impressione di un "comune mortale" si avvicinerebbe ancora di più il prodotto al reale utilizzatore finale! Se [MENTION=1]marco[/MENTION] leggesse queste pagine...

Se passi da Finale Ligure non esitare a contattarmi, mi fa sempre piacere pedalare in buona compagnia!
 
  • Mi piace
Reactions: krj

ducams4r

Redazione
Ciao, io ho proprio preso la comp2 (quella verde) con l'intenzione dei metterci subito i miei freni hope M4 con disco flottante. Sono d'accordissimo con te infatti per tutto quello che hai detto. Ti faccio una domanda, il manettino del reverb è possibile distaccarlo dal frano avid ho devo comprarne un'altro??? Almeno di qui ad AGOSTO mi armo anche di quello. Tanto di tempo ce né!!! Grazie
C'è un solo collarino che tiene la leva freno, al quale è attaccato anche il comando del reverb e anche il trigger del cambio posteriore. Sicuramente è possibile separarli, ma ti ci vorranno dei collarini di ricambio.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Bella idea, se al fondo di ogni test fatto dagli ottimi redattori di mtb-mag ci fosse anche l'impressione di un "comune mortale" si avvicinerebbe ancora di più il prodotto al reale utilizzatore finale! Se [MENTION=1]marco[/MENTION] leggesse queste pagine...

Se passi da Finale Ligure non esitare a contattarmi, mi fa sempre piacere pedalare in buona compagnia!

Idea lanciata vediamo se [MENTION=1]marco[/MENTION] trova il modo di trasformarla in qualche cosa di realizzabile.
 

ducams4r

Redazione
Dai dai raccontaci tutto di questa capra mi piace troppo come hai spiegato il tuo test :)!!
Sto uscendo fuori con la testa per colta di questa bici.. Vi giuro appena ho qualche minuto libero la prima cosa che faccio controllo questo forum è spero sempre che qualcuno parli della capra ( COSE BUONE :celopiùg:) o qualche foto/video
Comunque veramente complimenti per la tua descrizione del test!

Ho ancora una bella serie di foto fatte allo stand, che posterò nei prossimi giorni... stay tuned!
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
[MENTION=132939]Tommxx[/MENTION] se sei in astinenza, c'è un servizio anche qui:
http://www.triridemtb.com/yt-industries-capra-pro/

Grazie sei troppo gentile.
Si sono in astinenza.. troppo ahahah come già scritto tutti i giorni controllo tutto forum\foto\video\ è sopratutto il loro sito per vedere come và la disponibilità delle bici :) infatti stamattina hanno inserito anche ricambi\pedali\caschi\protezione per la vendita!
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Grazie sei troppo gentile.
Si sono in astinenza.. troppo ahahah come già scritto tutti i giorni controllo tutto forum\foto\video\ è sopratutto il loro sito per vedere come và la disponibilità delle bici :) infatti stamattina hanno inserito anche ricambi\pedali\caschi\protezione per la vendita!


:nunsacci:

dove vedi ricambi, pedali, caschi,...?? link? :)
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Io vedo solo i forcellini, secondo me cominci ad avere le allucinazioni!

hahahaahahah parola stamattina cerano guarda la mia cronologia!
289lq1t.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo