Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
e non mi dire niente,anche io preferisco rigorosamente uscire di casa girare e tornare a casa,le mie bici in macchina ci sono state ben poche volte :celopiùg:
si' nel tecnico si difende,e a parte un po' bassa io la sento anche un po' lunga :omertà:
comunque anche li' ha i suoi vantaggi :-)
se capiti in qua tu o chiunque del 3d siete i benvenuti....
c'e' un po' di tutto,e come sanno quelli che son venuti come [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] o vengono periodicamente come [MENTION=95010]nebbia94[/MENTION] o [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] tutti vanno sempre via con il sorrisone...e un po' di magone ;-)

:adore!:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
sìsì... io e te più o meno ci siamo :il-saggi:

questa riferita a te
io non riesco a pedalare a + di 72.5 da misure biomecca dovrei stare a 73.5 (misure diciamo non aggressive per di più )
Allora, intanto sono PaperP, nessun t.
Poi boh, io mi ricordo quel numero, però non me l'avevano mai detto che ho le gambe cortissime...nemmeno a scuola da piccino..boh..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Allora, intanto sono PaperP, nessun t.
Poi boh, io mi ricordo quel numero, però non me l'avevano mai detto che ho le gambe cortissime...nemmeno a scuola da piccino..boh..

no dai non ti volevo mica offendere :celopiùg: solo sembra un valore basso rispetto alla tua altezza

devo dire però che il biomecca mi ha detto che ho i femori un po' lughi rispetto alle proporzioni normali diciamo

magari alla fine sono io che ho le gambe lunghe :il-saggi:
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Allora lancio un appello a tutti i possessori di capre [emoji1] con cerchi dt swiss e1900 spline:
Se smontate la ruota anteriore e prendete tra pollice e indice il cilindretto che sporge dal mozzo dove poi si infila il perno passante, questo cilindro si muove oppure è assolutamente immobile?
Vale per entrambi i lati
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Allora lancio un appello a tutti i possessori di capre [emoji1] con cerchi dt swiss e1900 spline:
Se smontate la ruota anteriore e prendete tra pollice e indice il cilindretto che sporge dal mozzo dove poi si infila il perno passante, questo cilindro si muove oppure è assolutamente immobile?
Vale per entrambi i lati

io avevo delle e2000 di DT gli spacer si muovevavo lateralmente (lungo l'asse diciamo) ma poco :spetteguless: roba di 1 mm
nei mozzi spada che ho adesso sono fermi non hanno gioco laterale
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sono incazzato come una bertuccia piero :arrabbiat:
ho tutto negli scatoloni... mi manca la corona del cappero

ho fatto una ca:omertà::omertà:ata ordinando
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7443741&postcount=18
che pirla che sono... in settimana cerco di sentire sto alex altrimenti vedo di prendere un'altra corona ma il budget è finito
mi sa che dovrò aspettare almeno fino alla prima settimana di aprile
che nervosooooooo

hai visto il mio ultimo post sul 3D delle geo enduro
porter si è fatto la "sua" bici/bilico :smile:

Garbaruk melon da 30?
Space bikes le ha tra due-tre settimane, cosi' mi hanno detto
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Garbaruk melon da 30?
Space bikes le ha tra due-tre settimane, cosi' mi hanno detto

e mi sa che quando spediranno a spacebikes spediranno anche a noi
però sul loro sito mica c'era scritto che non erano disponibili:arrabbiat:
e io (siccome sono un pirla) quando ho ordinato mi sono dimenticato di spacebikes :soffriba:
magari il 13 erano ancora disponibili da loro
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...dopo la pioggia del mattino, nel pomeriggio torna il sole e la Capretta va al pascolo :smile:

image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo