Capra capra capra!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Una mtb paragonabile alla capra comp( bianca e gialla) ?! In modo da cercala usata?
Grazie

è presto per pensare una cosa del genere, sono tutte bici appena uscite sul mercato.

Ci sono sul mercato:

Devinci Spartan
Santa Nomad
Banshee Rune
GT Sanction

...di sicuro me ne sto scordando qualcun'altra...

Ma nessuna è un giunto horst.

l'unica è la specy enduro 27,5", seppure con una concezione diversa, meno compatta di reach, ma mooolto più compatta di carro. forse, stando ai numeri, un pò più agile nello stretto e meno stabile della capretta in velocità.

ps: un usato forse si trova in germania di liteville 601, ma non credo risparmieresti rispetto ad una YT...non credo proprio. e la 601 montata 27,5" ha un passaggio ruota pessimo...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.479
3.486
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Una mtb paragonabile alla capra comp( bianca e gialla) ?! In modo da cercala usata?
Grazie

Vuoi sapere se c'e' una bici come la Capra cosi' te la compri usata?Mi spiace tanto ma con quelle geometrie e cosi' ---- non ce ne'!:celopiùg:

Ha ragione CLD, sono geometrie new style e i modelli paragonabili sono tutti nuovi... e se trovi già un usato capace che costi più della capra nuova.
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
voi che iete appassionati di yt, sapete se bolle qualcosa in pentola?

vorrei prendermi la capra ma visto il periodo è forse meglio aspettare per due motivi:

1)a breve usciranno i nuovi modelli
2) i vecchi modelli verranno scontati
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
hanno il braccino corto sti tedeschi!:smile:

Anche la panza da birromani se per questo! :smile:

Bhe visto il successo della Capra non hanno motivo di scontare i precedenti modelli, che andavano praticamente su commissione..Nel senso arriva l'ordine, produco il telaio..

Da quel che ho capito avranno qualche "rogna" col monarch, poichè Rock Shox non produce più ( a quanto pare) il suddetto nelle misure necessarie alla Capra..

Vediamo cosa proporranno!
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
voi che iete appassionati di yt, sapete se bolle qualcosa in pentola?

vorrei prendermi la capra ma visto il periodo è forse meglio aspettare per due motivi:

1)a breve usciranno i nuovi modelli
2) i vecchi modelli verranno scontati


1) da quello che ho letto sul forum tedesco, i modelli 2015 li presentano a gennaio-febbraio

2) come ti hanno già detto...piuttosto improbabile
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
voi che iete appassionati di yt, sapete se bolle qualcosa in pentola?

vorrei prendermi la capra ma visto il periodo è forse meglio aspettare per due motivi:

1)a breve usciranno i nuovi modelli
2) i vecchi modelli verranno scontati
Premesso che non ci sara' sconto sui mod 2014 ,secondo me invece devi cosiderare che ci saranno degli aumenti sui mod 2015.Per altro cambieranno probabilmente solo i freni e l'ammo (per le comp), quindi forse meglio acquistare ora.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Per gli ammo e forca oltre a BOS, i modelli nuovi della Capra 2015 saranno montanti Marzocchi sono sicuro al 99,9% se cercata su Facebook c'è una foto di Markus il CEO YT con l'ingegnere di Marzocchi, naturalmente penso che non accantoneranno rock shox, ma ci saranno gli allestimenti attuali più quelli 2015 con marzocchi.
Per l'acquisto sono d'accordo con CLD meglio adesso almeno si riesce ad avere la capra quasi subito, invece per avere la capra del 2015 sicuramente bisognerà attendere molto ma molto ma molto a lungo!
Gli sconti forse si forse no, sicuramente non per i modelli enduro anche perché la wicked è praticamente sold invece la capra è un nuovo modello, forse faranno qualcosa per il reparto gravity!
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Per gli ammo e forca oltre a BOS, i modelli nuovi della Capra 2015 saranno montanti Marzocchi sono sicuro al 99,9% se cercata su Facebook c'è una foto di Markus il CEO YT con l'ingegnere di Marzocchi, naturalmente penso che non accantoneranno rock shox, ma ci saranno gli allestimenti attuali più quelli 2015 con marzocchi.
Per l'acquisto sono d'accordo con CLD meglio adesso almeno si riesce ad avere la capra quasi subito, invece per avere la capra del 2015 sicuramente bisognerà attendere molto ma molto ma molto a lungo!
Gli sconti forse si forse no, sicuramente non per i modelli enduro anche perché la wicked è praticamente sold invece la capra è un nuovo modello, forse faranno qualcosa per il reparto gravity!
Se come dici tu monteranno Marzocchi probabile allora il nuovo 053 S3C2R,deve essere davvero tosto,in piu' rispetto al Monarch ha la regolazione delle low e high speed e la regolazione del gate.
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Premesso che non ci sara' sconto sui mod 2014 ,secondo me invece devi cosiderare che ci saranno degli aumenti sui mod 2015.Per altro cambieranno probabilmente solo i freni e l'ammo (per le comp), quindi forse meglio acquistare ora.

prenderei la pro, ma quei mavic proprio non li digerisco. se nel 2015 uscisse con gli xl quasi sicuramente la prenderei.

mi piace l'idea di prednere una bici plug and play, senza dover cambiar nulla.
dopo 3 bici montate a pezzi mi sono un po rotto le scatole di cambiare, cercare, brigare. vorrei una bici montata bene e pronta all'uso.
 
  • Mi piace
Reactions: krj

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
prenderei la pro, ma quei mavic proprio non li digerisco. se nel 2015 uscisse con gli xl quasi sicuramente la prenderei.

mi piace l'idea di prednere una bici plug and play, senza dover cambiar nulla.
dopo 3 bici montate a pezzi mi sono un po rotto le scatole di cambiare, cercare, brigare. vorrei una bici montata bene e pronta all'uso.
Personalmente preferirei montarla io,cosi' non avrei problemi con le ruote gialle.Della mia cambierei le sospensioni con Fox 36 rc2 e DB air.Intendiamoci soddisfatto di cio' che ho ma con quei 2 gioielli farei sicuramente un lungo passo in avanti.Dimenticavo i freni che pero' ho cambiato subito con i T1.
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
15772_696059677110058_7222224865525664219_n-1.jpg
We have been pretty impressed by Marzocchi yesterday when they went testing future products with us. Good Job - Good Times!!

Ecco la foto di cui vi parlavo con relativa frase,

se tanto mi da tanto nel 2015 vuoi che qualche capretta non sarà Marzocchi con le nuove forche e ammo da Enduro....
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Vedi l'allegato 202380
We have been pretty impressed by Marzocchi yesterday when they went testing future products with us. Good Job - Good Times!!

Ecco la foto di cui vi parlavo con relativa frase,

se tanto mi da tanto nel 2015 vuoi che qualche capretta non sarà Marzocchi con le nuove forche e ammo da Enduro....

Magari sarà solo per qualche rider sponsorizzato ...
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Personalmente preferirei montarla io,cosi' non avrei problemi con le ruote gialle.Della mia cambierei le sospensioni con Fox 36 rc2 e DB air.Intendiamoci soddisfatto di cio' che ho ma con quei 2 gioielli farei sicuramente un lungo passo in avanti.Dimenticavo i freni che pero' ho cambiato subito con i T1.


hai detto niente!!
il miglior ammo con quella che dovrebbe essere la miglior forca!! ti piace vincere facile:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo