Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
PROBABILMENTE anche se YT è crucca, non tutti i crucchi lavorano allo stesso modo e cmq non tutti i produttori lavorano allo stesso modo:
il 2015 incomincia il 1-1-2015 e non il 1-7-2014
quindi i modelli 2015 usciranno il 1-1-2015
se no di questo passo l'1-1-2015 usciranno i modelli 2016

boooooooooo
magari il mio è un ragionamento contorto, ma sono d'accordo con tutti i produttori che fanno uscire i nuovi modelli al massimo a dicembre!!!!!!
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Io la mail gliel'ho mandata, vediamo se si sbottonano(anche se non penso)...
Ordinare a Novembre una bici 2014(a prezzo pieno), che arriverà se va bene dopo Natale, col rischio(quasi una certezza) che a gennaio\febbraio esce con un allestimento migliore mi ruga assai...
Che presentino i modelli nuovi nell'estate prima è una cosa che non capisco e non approvo nemmeno io...
Fatto sta che a Novembre comunque non ordino un modello dell'anno corrente a prezzo pieno, se sapessi cosa gli bolle in pentola potrei valutare se aspettare e darmi alla bdc per un paio di mesi in attesa di un modello 2015, altrimenti mi orienterò subito ad altro e dalle promesse da marinaio del mio negoziante tra 20 gg max aver la bici nuova.

Comunque se mi danno news vi avverto!:celopiùg:
(ecco perché credo non diranno nulla!...sai che spoilerone con tutti gli ordini che potrebbero avere in ballo da qui al 2015!!:smile:)
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
I modelli nuovi li presentano gennaio/febbraio, forse la dh carbon a dicembre. Cmq adesso sono in Turchia per il lancio della gamma che presenteranno nel 2015, lo scorso anno sono andati in Israele, penso che qualche info uscirà verso fine anno.
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Mi han risposto...ma non si sono sbottonati:rosik:
Mi han confermato quanto detto da sprint84 che verran presentati indicativamente a gennaio/febbraio..
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Ciao,ho notato sulla mia pro un leggero lasco della ruota posteriore(come se fosse serrata poco,ma in realtà e chiusa bene) altri hanno lo stesso problema o sono solo?
 

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Adesivi per la mia capretta comp1 arrivati... mi manca solo la bici...meno un mese...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414747086161.jpg
    uploadfromtaptalk1414747086161.jpg
    63,9 KB · Visite: 53

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mission impossible visto che l'interasse 222 non viene piu' prodotto.Confermo che e' un buon ammo, ma se il DB Inline esistesse da 222 montarlo sarebbe un upgrade da urlo.


C'e' tanta differenza??io stavo giusto pensando di cambiare ammo e sono un po indeciso tra i 2 pero' non monterei inline!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo