Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.741
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Scusa @marpa ma il voto negativo che mi hai lasciato a cosa è riferito?

g-col66 non è mia abitudine dare voti negativi , quando non concordo con qualche commento a) scrivo esprimendo il mio pensiero b) non commento e non lascio valutazioni.

se hai ricevuto una mia valuatazione negativa "di cui non mi sono accorto" è stato un errore nel toccare il + con l'IPAD (devo per forza aver sfiorato il - ) e per questo posso dirti che mi dispiace (l'intenzione era di mettere un +).
Come ho detto non me ne sono accorto subito , mi è capitato in passato un paio di volta ed ho subito scritto di aver fatto un errore.

Se la redazione mettesse una conferma quando si dannno le valuatazioni o la possibilità di modificarla non sarebbe una cattiva idea . Ciao
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Hai ragione ho cannato l'unità di misura!😀

Intendevo 4.5 Nm, corretto il post precedente

Provo a controllare, effettivamente durante la salita mi sono fermato un paio di volte a registrare l'altezza delle sella per trovare l'altezza giusta e non avendo la dinamometrica chiudevo a caso, poi a casa ho controllato e serrata sui 5 stasera ricontrollo meglio.
Grazie.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
g-col66 non è mia abitudine dare voti negativi , quando non concordo con qualche commento a) scrivo esprimendo il mio pensiero b) non commento e non lascio valutazioni.

se hai ricevuto una mia valuatazione negativa "di cui non mi sono accorto" è stato un errore nel toccare il + con l'IPAD (devo per forza aver sfiorato il - ) e per questo posso dirti che mi dispiace (l'intenzione era di mettere un +).
Come ho detto non me ne sono accorto subito , mi è capitato in passato un paio di volta ed ho subito scritto di aver fatto un errore.

Se la redazione mettesse una conferma quando si dannno le valuatazioni o la possibilità di modificarla non sarebbe una cattiva idea . Ciao

Ok "marpa", infatti mi sfuggiva la ragione di questa tua valutazione, ritengo una buona idea permettere la correzione di una errata conferma. Ciao
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Visto il problema spererei in una sostituzione piuttosto,e soprattutto non ho proprio voglia di spendere nemmeno un euro..speriamo che fox fornisca altri dettagli al più presto

Se e' un difetto di fox non penso che devi spendere soldi, oltretutto non e' un componente di YT quindi non potrebbe intervenire direttamente.
 

Stefx

Biker serius
30/10/13
117
0
0
Visita sito
Sinceramente non capisco perché non possa intervenire direttamente..io ho comprato la bici completa mica solo il telaio..quando compri un auto e si rompe un iniettore mica la porto da bosh a farla riparare..comunque non rimane che aspettare che qualcuno dia informazioni più precise
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sinceramente non capisco perché non possa intervenire direttamente..io ho comprato la bici completa mica solo il telaio..quando compri un auto e si rompe un iniettore mica la porto da bosh a farla riparare..comunque non rimane che aspettare che qualcuno dia informazioni più precise

A me hanno risposto così quando mi si è rotto il mozzo del cerchio.
 

Emmepi24

Biker popularis
30/5/14
97
6
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower CC
mi sapete dire le coppie di serraggio per i link dell'ambo al telaio(cioè le due esagonali passanti che fissano l'amo al telaio)?

Grazie
 

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
E' da un po' che frenando bruscamente sento un forte scricchiolio sull'avantreno...subito ho pensato alla serie sterzo che ho smontato ed ingrassato con grasso bianco al litio tralasciando pero' i cuscinetti che nn ho forzato dalla sede per farli uscire...che ne pensate?
 

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Nei primi giri di test pedalati mi son reso conto che con la 32t la trovo un po troppo pesante e mi costringe spesso all'uso del 42...

Stavo pensando quindi ad un 28t... Mi stavo chiedendo... Ci son problemi col guida catena originale della Cf Comp?

A vedere così mi sembra un po giusto
b22402e7726f4b8c6e069cda6d34b14a.jpg

Ma non ho indagato se è possibile regolarlo per abbassare un po l'asola.

Qualcuno ha esperienze in merito?
 

maxer

Biker novus
14/8/14
28
1
0
Lago di Garda
Visita sito
Nei primi giri di test pedalati mi son reso conto che con la 32t la trovo un po troppo pesante e mi costringe spesso all'uso del 42...

Stavo pensando quindi ad un 28t... Mi stavo chiedendo... Ci son problemi col guida catena originale della Cf Comp?

A vedere così mi sembra un po giusto
b22402e7726f4b8c6e069cda6d34b14a.jpg

Ma non ho indagato se è possibile regolarlo per abbassare un po l'asola.

Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao, lo puoi abbassare svitando la brugola che vedi appena dietro la catena ;)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Secondo me basta una 30, io ho montato un pacco pignoni con il 46 in 2000m+ di dislivello che ho fatto nel weekend non l'ho mai usato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo