Storia Lok 725 +IVAPosso chiederti se si compra solo da loro e il prezzo?
oibaF
Storia Lok 725 +IVAPosso chiederti se si compra solo da loro e il prezzo?
L'ho acquistato 3 settimane fà e dovrebbe arrivarmi "spero" domani. Tempo permettendo lo proverò nei prossimi giorni e poi posterò le prime impressioni.
a vederlo sembra un bel gioiellino.. foto e recensione sono d'obbligo fondatore .
per caso sapete dirmi le dimensioni delle boccole per il montaggio? Un mio amico non è riuscito a togliere quelle di serie dal monarch sempre della Capra....
Se quelle del RS le avresti potute montare significa che sono da 15mm . Io qualche mese fa ho smontato quelle del DB Inline per montare i cuscinetti ad aghi ed ho usato un bullone con una serie di rondelle , sono venute via senza sforzo
Non voglio gufare ma non hai avuto problemi con il DB Inline ?
Sicuramente!Secondo voi é possibile che scontino anche i modelli in alluminio entro fine anno?
Scusate l'ignoranza, ma la AL Comp2 è una 27,5"+ (650b)...ho tradotto bene dal sito?
Se lo leggete lo ho inviato...
Si ok, ma mi pareva di aver capito che la AL COMP2 avesse lo standard 27,5plus di serie, ma controllando bene non sembra essere così ed ho semplicemente letto male io traducendoLe Capra sono tutte 27.5"
Le Jeffsy sono tutte 29"
Tanto per convincere chi e' indeciso ecco la mia bimba appena montata, a me piace un sacco!!
Pure a me.
Sarà una cavolata però il posto per una borraccia sarebbe stato comodo
Per ora funziona a meraviglia e nessun problema , lo sto usando dallo scorso anno. Trovo che le regolazioni si sentono e lo si può adattare bene alle proprie esigenze ed alle caratteristiche del telaio .