Mannaggia oh...mi state facendo venire una voglia incredibile, ma voglio provare a resistere ancora un po' in attesa dei saldi... speriamo non sia una attesa vana
Se lo leggete lo ho inviato...
Se lo leggete lo ho inviato...
Mi riferivo ai modelli AL...sto puntando la AL COMP1Saldi? Più degli attuali? Secondo me è un'attesa vana (e le bike finiscono)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
4.5kN non sara un tantino troppo?
Ps riguardo al float x2 dal video non si sente un granche ma pare che fox si sia accorta del problema
http://www.mtb-mag.com/richiamo-fox-float-x2/
Scusa @marpa ma il voto negativo che mi hai lasciato a cosa è riferito?
Hai ragione ho cannato l'unità di misura!😀
Intendevo 4.5 Nm, corretto il post precedente
g-col66 non è mia abitudine dare voti negativi , quando non concordo con qualche commento a) scrivo esprimendo il mio pensiero b) non commento e non lascio valutazioni.
se hai ricevuto una mia valuatazione negativa "di cui non mi sono accorto" è stato un errore nel toccare il + con l'IPAD (devo per forza aver sfiorato il - ) e per questo posso dirti che mi dispiace (l'intenzione era di mettere un +).
Come ho detto non me ne sono accorto subito , mi è capitato in passato un paio di volta ed ho subito scritto di aver fatto un errore.
Se la redazione mettesse una conferma quando si dannno le valuatazioni o la possibilità di modificarla non sarebbe una cattiva idea . Ciao
Ok "marpa", infatti mi sfuggiva la ragione di questa tua valutazione, ritengo una buona idea permettere la correzione di una errata conferma. Ciao
Qualcuno ha scritto ad yt per la storia dell'x2?
Infatti, non avevo nessun motivo X dare una valutazione negativa.
Presumo ti dicano di spedirlo al centro assistenza fox.
Visto il problema spererei in una sostituzione piuttosto,e soprattutto non ho proprio voglia di spendere nemmeno un euro..speriamo che fox fornisca altri dettagli al più presto
Sinceramente non capisco perché non possa intervenire direttamente..io ho comprato la bici completa mica solo il telaio..quando compri un auto e si rompe un iniettore mica la porto da bosh a farla riparare..comunque non rimane che aspettare che qualcuno dia informazioni più precise
Ciao, lo puoi abbassare svitando la brugola che vedi appena dietro la catena ;)Nei primi giri di test pedalati mi son reso conto che con la 32t la trovo un po troppo pesante e mi costringe spesso all'uso del 42...
Stavo pensando quindi ad un 28t... Mi stavo chiedendo... Ci son problemi col guida catena originale della Cf Comp?
A vedere così mi sembra un po giusto
Ma non ho indagato se è possibile regolarlo per abbassare un po l'asola.
Qualcuno ha esperienze in merito?