Quindi hai il 32 ma il 46 dietro?Secondo me basta una 30, io ho montato un pacco pignoni con il 46 in 2000m+ di dislivello che ho fatto nel weekend non l'ho mai usato.
Che pacco pignoni hai messo?
Quindi hai il 32 ma il 46 dietro?Secondo me basta una 30, io ho montato un pacco pignoni con il 46 in 2000m+ di dislivello che ho fatto nel weekend non l'ho mai usato.
Nei primi giri di test pedalati mi son reso conto che con la 32t la trovo un po troppo pesante e mi costringe spesso all'uso del 42...
Stavo pensando quindi ad un 28t... Mi stavo chiedendo... Ci son problemi col guida catena originale della Cf Comp?
A vedere così mi sembra un po giusto
Ma non ho indagato se è possibile regolarlo per abbassare un po l'asola.
Qualcuno ha esperienze in merito?
È molto probabile che sia la forcella. In particolare la giunzione tra steli e testa della forcella, altri hanno avuto problemi similari sia su Fox che su rock shox.E' da un po' che frenando bruscamente sento un forte scricchiolio sull'avantreno...subito ho pensato alla serie sterzo che ho smontato ed ingrassato con grasso bianco al litio tralasciando pero' i cuscinetti che nn ho forzato dalla sede per farli uscire...che ne pensate?
Grazie!Io ho montato la 28 e ho registrando il guida catena abbassandolo, non ho riscontrato alcun problema.
Grazie!
Taglia molto/troppo il tiro sui pignoni da velocità o rimangono comunque ben sfruttabili?
Ho visto che lo produce sia e13 che raceface, tu cosa hai messo?
Serve anche una specifica chiave per tirarla giù?
È molto probabile che sia la forcella. In particolare la giunzione tra steli e testa della forcella, altri hanno avuto problemi similari sia su Fox che su rock shox.
Si ci vuole una chiave apposta per svitare e avvitare la corona sulla guarnitura raceface.
Io ho messo un pacco pignoni sunrace perche' ho messo dei cerchi in carbonio che avevo che non ha XD e costa poco piu di una corona.
Sarebbe questa la chiave per smontarla ?
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/chiave-per-movimenro-centrale-isis-attacco-per-brugola-x-tools-/rp-prod10177
Sarebbe questa la chiave per smontarla ?
http://www.chainreactioncycles.com/...sis-attacco-per-brugola-x-tools-/rp-prod10177
che dire se non FOX di merda!
che dire se non FOX di merda!
mai mai mai più fox in vita mia
[/FONT]
Stavo pensando quindi ad un 28t... Mi stavo chiedendo... Ci son problemi col guida catena originale della Cf Comp?
...Qualcuno ha esperienze in merito?
bah, premesso che esperienze negative si possono avere anche con altri marchi, almeno Fox, ha il buonsenso di richiamare gli ammortizzatori, altre case, anche di bici, in passato, hanno ciccato, magari il telaio, ma nessun richiamo ufficiale, quindi, secondo me, merita un plauso, poi chiaro che una persona, se ha esperienze negative, non compra più un prodotto e se ne disfa velocemente, ad esempio i canecreek inline sono un esempio lampante....
Grazie!
Taglia molto/troppo il tiro sui pignoni da velocità o rimangono comunque ben sfruttabili?
Ho visto che lo produce sia e13 che raceface, tu cosa hai messo?
Serve anche una specifica chiave per tirarla giù?
a me si era leggermente allentato il disco, riserrato alla giusta coppia e rumore sparitoÈ molto probabile che sia la forcella. In particolare la giunzione tra steli e testa della forcella, altri hanno avuto problemi similari sia su Fox che su rock shox.
E' da un po' che frenando bruscamente sento un forte scricchiolio sull'avantreno...subito ho pensato alla serie sterzo che ho smontato ed ingrassato con grasso bianco al litio tralasciando pero' i cuscinetti che nn ho forzato dalla sede per farli uscire...che ne pensate?