Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... sono prossimo a l'acquisto della nuova biga ed ho un budget max di euro 2500 (se meno è meglio). Volevo chiedervi cosa ne pensate della entry level a 2299? È un buon compromesso o mi conviene cercare altro?
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... sono prossimo a l'acquisto della nuova biga ed ho un budget max di euro 2500 (se meno è meglio). Volevo chiedervi cosa ne pensate della entry level a 2299? È un buon compromesso o mi conviene cercare altro?
Mi sorgono un paio di dubbi sui 180mm di esc. Della forcella
1) su internet del modello 2016 la float 180 non la ho trovata, neanche sul sito fox.
2) se si guarda la cf pro (quella verde) sul sito indicano 160 di esc. All'anteriore
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Le FOX 36 da 180mm esistono, c'erano anche lo scorso anno mi pare. (non so se erano delle 170 modificate)
La mia ha la Bos da 170, avevo giusto pensato a questo upgrade, io sinceramente non la trovo eccessiva, forse perchè non ho mai avuto problemi con la 170.
Alla fine ho optato per tenermi la ottima Bos, pensando piuttosto di sostituire il Kirk per un ammo a molla tipo Öhlins ttx22 o vivid r2c.
Qualcuno lo ha già fatto?
E si, bella è bella, ma visto l'uso che dovrei farci a mio parere avere un sistema ammo/forca (da quello che ho capito anche la yari non permette queso tipo di regolazione) che non permetta il bloccaggio un po mi lascia perplesso.
La radon sembra montata un pó meglio.. E nei test la 140 ne esce molto bene... È un'altra bici che mi fa pensare.. [emoji6]
tapatalk
pensando piuttosto di sostituire il Kirk per un ammo a molla tipo Öhlins ttx22 o vivid r2c.
Qualcuno lo ha già fatto?
...Peccato per l'azzurrino che e' sparita.
Orco can, sto usando un esemplare di Capra ormai estinto
Per le lunghe attese indicate credo che sarà difficile accaparrarsi una Capra.
Ma quale dei due allestimenti è meglio il Fox o il Rockshox?
Io sarei comunque orientato per la Comp Al2 le altre costano veramente tanto
Bon, pagata. Spero davvero la spediscano a partire dal 20.
sto usando un vivid air al momento...
edit: mi era sfuggito "molla"...
come va il vivid? (sono il ragazzo che te l'ha venduto )
Ho ordinato la Capra alla fine...