Non vi sembrano un po esagerati 180mm davanti? Già i 170della lyric (o della bos) mi sembrano molto 'spinti'..
No, io ho la PRO 2014 con la Deville da 170, va benissimo così, nn mi sembra troppo spinta!
In effetti si...anche perchè con la 180 arriva a 64,7 di angolo sterzo, che manco il mio demo ha....
Ottimo, tanto difficilmente con queste bici si affrontano tornanti super strettissimi, altrimenti si chiamerebbe trial e nn enduro!
e io che mi faccio le pippe mentali per la scelta della capra con lyrik da 170 :) una forca da 180 mi sembra fuori da ogni logica dai
Perchè dici?
Bisogna vedere se viene penalizzata la pedalata o meno; io con la BOS da 170 difficilmente mi devo mettere in punta di sella, diciamo su rampe oltre al 25% e per tratti nn di pochi metri; la bici è cmq piuttosto incollata a terra in salita ed avere un pelo più di escursione nn guasta mai; 180mm è veramente tanta roba ma se la forca lavora bene alla fine si sfruttano e nn parlo solo della velocità che uno può più o meno fare ma della minore stanchezza fisica che la bici porta al biker.
Bye
(foto con l'amico [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] in cresta tra Croce Arcana e Cima Tauffi)