Capra capra capra!!! - parte2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
ciao, hai fatto benissimo a prendere la capra, hai fatto meno bene a vendere il vivid...
l'ammo va molto bene, migliora di molto il feedback del carro, anche se non è il tune ideale. Ho già il tune L da montare, quando avrò tempo farò la prova

mi è toccato venderlo per raccimolare i soldi per un enduro...una volta raggiunto il gruzzoletto ho iniziato a guardarmi in giro. Vai te a pensare che la bike che andavo a prendere montava un 222x70 ahahahah
 

stvrider

Biker superis
Domanda a chiHA GIA' ricevuto la capretta:

ma YT invia un'ulteriore documento per avvisare il "merce pronta" e poter effettuare il pagamento, oppure, ci si basa sui documenti ricevuti all'ordine e si effettua il pagamento 2 settimane prima?
 

grandebozzo

Biker popularis
26/5/14
75
0
0
Visita sito
Sulla conferma d'ordine hai la data di disponibilità, ti chiedono di pagare non più tardi di una decina - dodici di giorni prima di quella data, visto che dicono che i tempi di gestione bancari e amministrativi del grosso modo possono essere quelli.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Che sfiga....:omertà:

Questi sono un paio di posti, pochi cm., dove non arriva la protezione ma le pietre del Carso evidentemente ci arrivano bene :azz-se-m:

image.php


image.php


Qui invece per fortuna la protezione c'era altrimenti :maremmac:
image.php
 

cuccimaira

Biker popularis
20/2/11
50
0
0
Stroppo
Visita sito
Mi pare che sia la misura del tubo piantone (ad esempio sulla mia S è 40 cm) più la misura di 26 cm. che è l'insieme telescopico sella.
Per cui se il tubo sella (nella misura L) fosse 50 cm., la misura totale minima (dal mov. centrale al piano sella) è di 76 cm. totali.
Se ritieni posso controllare meglio stasera sula mia.
Ciao
Ciao, scusa se ritorno sull'argomento, ma davvero l'ingombro minimo del reverb 150 tutto inserito e tutto basso è di 26 cm?
Mi sembra un pò eccessivo, io ho ancora un reggisella non telescopico e quando comincia la discesa e abbasso la sella, il mio ingombro minimo è di 14 cm! (dalla cima del collarino fino in cima alla sella).
Quindi, siccome mi trovo bene con questa impostazione, dovrei comprare una bici con tubo piantone di ben 12 cm più corto per avere la stessa misura?
Mi sembra un pò strano... ma forse ho capito male...
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Già che ho deciso di comprare i kit di protezione invisiframe per telaio e forca, vedevo che ci sono anche i decal per ammo e forca. Potrei dare un tocco di colore in più alla AL comp 1, visto che la colorazione non mi fa impazzire.
Che ne dite voi?
Cattura.JPG
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ciao, scusa se ritorno sull'argomento, ma davvero l'ingombro minimo del reverb 150 tutto inserito e tutto basso è di 26 cm?
Mi sembra un pò eccessivo, io ho ancora un reggisella non telescopico e quando comincia la discesa e abbasso la sella, il mio ingombro minimo è di 14 cm! (dalla cima del collarino fino in cima alla sella).
Quindi, siccome mi trovo bene con questa impostazione, dovrei comprare una bici con tubo piantone di ben 12 cm più corto per avere la stessa misura?
Mi sembra un pò strano... ma forse ho capito male...

Non è così: 26 cm tutto inserito ma con sella alta...per fare la misura come dici tu devi togliere 15 cm. Quindi 26-15= 11 cm.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Già che ho deciso di comprare i kit di protezione invisiframe per telaio e forca, vedevo che ci sono anche i decal per ammo e forca. Potrei dare un tocco di colore in più alla AL comp 1, visto che la colorazione non mi fa impazzire.
Che ne dite voi?
G]
Perchè al posto del kit protezione forcella, non ci metti i parafoderi della ufo neri? Al massimo ci metti l adesivo sopra....
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Buonasera ragazzi,

vi chiedo scusa se vado OT ma avrei bisogno un attimo del vostro aiuto.
Ho ordinato la Capra nuova ora volevo capire cosa devo mettere come causale del bonifico (sono poco pratico di bonifico per cui vi chiedo prima di fare pagamenti a random) e che altri dati importanti devo inserire.

Scusate la mia ignoranza in materia ma non ho mai fatto un bonifico :specc: ho un conto bancario da poco, per me è tutto nuovo.

Grazie in anticipo.
 

_tom_

Biker popularis
27/5/12
46
0
0
Verona
Visita sito
Buonasera ragazzi,

vi chiedo scusa se vado OT ma avrei bisogno un attimo del vostro aiuto.
Ho ordinato la Capra nuova ora volevo capire cosa devo mettere come causale del bonifico (sono poco pratico di bonifico per cui vi chiedo prima di fare pagamenti a random) e che altri dati importanti devo inserire.

Scusate la mia ignoranza in materia ma non ho mai fatto un bonifico :specc: ho un conto bancario da poco, per me è tutto nuovo.

Grazie in anticipo.

È scritto nella mail di yt sotto ai dati bancari: "reference: your order number and your name". Quindi numero d'ordine e nome (e cognome). Io nel dubbio ci ho buttato anche il modello è la taglia ordinati...metti caso....

;)
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Buonasera ragazzi,

vi chiedo scusa se vado OT ma avrei bisogno un attimo del vostro aiuto.
Ho ordinato la Capra nuova ora volevo capire cosa devo mettere come causale del bonifico (sono poco pratico di bonifico per cui vi chiedo prima di fare pagamenti a random) e che altri dati importanti devo inserire.

Scusate la mia ignoranza in materia ma non ho mai fatto un bonifico :specc: ho un conto bancario da poco, per me è tutto nuovo.

Grazie in anticipo.
Se vuoi fare esperienza ti mando il mio iban, mi fai tre o quattro bonifici così ti alleni a farli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
È scritto nella mail di yt sotto ai dati bancari: "reference: your order number and your name". Quindi numero d'ordine e nome (e cognome). Io nel dubbio ci ho buttato anche il modello è la taglia ordinati...metti caso....

;)

Grazie!! Ho riletto l'email dell'ordine e ho scoperto che dovrebbe arrivarne un'altra dove mi danno conferma dell'ordine con tutti i dati bancari.

Nell'outlet di YT c'è la capra cf pro quella celeste, volevo prendere quella ma ho visto che hanno solo la taglia S. Alla fine ho optato per la Capra Cf gialla (e non più nera come avevo scelto. Avevo fatto tutto un progetto telaio nero mozzi viola, freni viola, cerchi spank viola, etc ma poi il giallo ha preso il sopravvento :duello:).

Non vedo l'ora di mettere le mani sulla Lyrik :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo