Esatto, basta andare indietro solo di qualche pagina.[emoji6]Ne abbiam parlato ieri sera, penso sia una o due pagine indietro
P.S. post 1800 proprio ora [emoji2][emoji2]
tapatalk
Esatto, basta andare indietro solo di qualche pagina.[emoji6]Ne abbiam parlato ieri sera, penso sia una o due pagine indietro
P.S. post 1800 proprio ora [emoji2][emoji2]
I tempi di consegna come sono? Se prenoto oggi e la disponibilità è prevista x il 23 marzo quando dovrebbe arrivarmi piu o meno?
Ragazzi ma la taglia? Io sto ordinando una M. Sono 1,78 e vengo da una enduro 26 M che a volte sentivo un po' piccola. Con questa che faccio?
Ragazzi ma la taglia? Io sto ordinando una M. Sono 1,78 e vengo da una enduro 26 M che a volte sentivo un po' piccola. Con questa che faccio?
Dopo quasi un mese che ho la capra e varie uscite posso confermare quanto detto nei post precedenti... io non la trovo male neanche nelle salite ripide sassose sarà che la mia è una L bella lunga ma sale che è un piacere 😉
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk