Capra capra capra!!! - parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
Qalcuno si è fatto di come va il maxxiss high roller II exo di serie? Perché non saprei se prendere subito qualcos'altro per il posteriore (piu scorrevole) oppure se anche anche all'anteriore ci voglia qualcosa di piu morbido tipo 3c... Permetto che non conosco bene maxxis, più che altro ho utilizzato onza ultimamente

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

LAZZA99PRO

Biker superis
come mai? 170 mm apre l'angolo a 65 gradi netti...mi puzza che diventi difficile da pedalare in salita, sopratutto nel tecnico
La Capra nel tecnico in salita è come un pesce fuor d'acqua [emoji28] e, indipendentemente da lyrik o Pike, faresti comunque fatica[emoji1]
Io non vedo grossi vantaggi a favore della pike in salita, e in discesa hai comunque una forca più rigida e con 1cm in più di esc. (Buttalo via[emoji23] )

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
La Capra nel tecnico in salita è come un pesce fuor d'acqua [emoji28] e, indipendentemente da lyrik o Pike, faresti comunque fatica[emoji1]
Io non vedo grossi vantaggi a favore della pike in salita, e in discesa hai comunque una forca più rigida e con 1cm in più di esc. (Buttalo via[emoji23] )

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

ma in salita in generale come va?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ne abbiam parlato ieri sera, penso sia una o due pagine indietro

P.S. post 1800 proprio ora :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mixmaxmaxxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo