http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/452/capra-cf-pro-race?c=92
Nhovo agnellino nel gregge[emoji7]
http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/452/capra-cf-pro-race?c=92
Una nuova bici in catalogo[emoji1]Nuovo in che senso?
No non è nuova e un rimasuglio con pezzi boss a quanto pare è rimasta solo una MUna nuova bici in catalogo[emoji1]
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Chi di voi ho incontrato ieri sulla Ruggetta ?
Capra azzurra, seguito da un ragazzino e da una ragazza.
Procedevamo in senso contrario.
Io avevo la range nera
secondo me se gli scrivi che vuoi solo il telaio te lo potrebbero anche dare. oppure compri direttamente la bici nuova e vendi tutti i pezzi nuovi. secondo me alla fine non lo andresti a pagare tanto una volta venduto tutto il resto.Buongiorno ragazzi, domanda stupida, qualcuno sa linkarmi dove comprare solo il telaio della capra? Sul sito YT non riesco proprio a trovarlo...
Ciao. Ordinata la nuova Capra...Qualcuno di voi come me, veniva dalla enduro specialized?
Spero di trovarmi bene con la nuova bestiaccia.��
io invece andrò controcorrente:
a breve annullerò l'ordine della capra AL.
Non è il mezzo adatto ai giri che faccio.
Facendo giri alpini anche con 2000m+ di dislivello e dovendo anche spesso portarmi la bici a spalle, non è il mezzo adatto a me.
Mi sono lasciato trasportare dall'azzeccatissima colorazione gialla/nera.
Ma le geometrie ed il peso di questo mezzo non sono adatti a tutta la salita che mi tocca fare (considerando anche il mio mediocre allenamento).
Pertanto mi orienterò su altro.
Al momento la prediletta è la radon slide 150 9.0, che con geometrie più bilanciate tra salita e discesa ed un peso più contenuto mi dovrebbero garantire una "agevole" salita e comunque una divertente discesa.
Infine anche la possibilità di montare un portaborraccia (che la capra purtroppo non ha) è per me importante (non mi piacciono i camelback).
Buone pedalate a tutti!
ciao
Io ho la CF pro con la quale faccio parecchi giri alpini e tour di più giorni e posso garantirti che va super bene.
Sulle spalle proprio non si sente, vengo da una enduro expert evo con la quale facevo le stesse cose, forse è anche per quello che mi trovo meglio però anche come pedalata posso dire che va da dio.!
Ovviamente ci sono bici più performanti per lunghi giri AM però visto il prezzo che ha secondo me ne vale la pena provarla.
In discesa non mi esprimo visto che nasce praticamente per quello
Rimane un mio parere personale, visto che ho pedalato sempre bici "pesanti"
Fabio
Quindi venendo da un enduro seppur evo non hai risenttito del cambio con qsta Capra?