Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trisixti

Biker popularis
Domanda che presumo sarà stata già più volte dibattuta in passato...
Sono 181 cm, taglia M o L? :nunsacci:

La M non me la sono sentita stretta ma sarebbe la prima M che prendo, mi fa un po strano... Come sapete sul sito danno la M fino a 184 cm

Qualcuno alto come me che taglia ha?
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Domanda che presumo sarà stata già più volte dibattuta in passato...
Sono 181 cm, taglia M o L? :nunsacci:

La M non me la sono sentita stretta ma sarebbe la prima M che prendo, mi fa un po strano... Come sapete sul sito danno la M fino a 184 cm

Qualcuno alto come me che taglia ha?

Vedo che da ste parti le capre si stanno prolificando!!
Cosa hai preso?

io sono 181 e 82 (misura imprecisa) di cavallo è ho preso una L, la M l'ho comunque provata a riva del garda e mi era sembrata troppo stretta. Ho preso il modello base in alu.
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Io ho circa 82 di cavallo. Salito su un L con reverb 150 ero al limite sui pedali (forse anche oltre). Per starci bene su una L con reverb 150 ci va un cavallo da 83 cm in su.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Diciamo che dipende dalle preferenze; io sono 181cm e ho preso la M... Le ho provate entrambe e la M mi è piaciuta molto di più della L.
Poi son gusti eh...

oibaF
Sono un po'indeciso anche io sulla taglia anche perché sono al limite tra M e L con una altezza di 1.83
Sarei più propenso alla L, ma voglio prima ri-misurare il cavallo per sicurezza

Se lo leggete lo ho inviato...
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
479
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Io ho ordinato una CF comp L (altezza 180cm, cavallo 84/85),
ho provato quella in alluminio taglia L e ci stavo benissimo, mentre una CF in taglia M la vedevo molto corta.
Una curiosità:
che voi sappiate l'attacco per il deragliatore anteriore viene fornito? Non lo trovo nella pagina degli spare parts, però il telaio è predisposto, dico bene?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Io ho ordinato una CF comp L (altezza 180cm, cavallo 84/85),
ho provato quella in alluminio taglia L e ci stavo benissimo, mentre una CF in taglia M la vedevo molto corta.
Una curiosità:
che voi sappiate l'attacco per il deragliatore anteriore viene fornito? Non lo trovo nella pagina degli spare parts, però il telaio è predisposto, dico bene?

Si l'attacco per il dera viene fornito e naturalmente il telaio è predisposto .
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Non sono ancora riuscito a montarla, però dentro ho devo dire che sono dei bei mattoni!!
Ho giusto invertito i freni e spostato il comando del reverb dalla parte opposta e montato un manubrio in carbonio che avevo anche se devo dire che manubrio e attacco manubrio race face è molto leggero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo