Finalmente, dopo un'anno di attesa, sono diventato pastore anch'io!
Domanda che presumo sarà stata già più volte dibattuta in passato...
Sono 181 cm, taglia M o L?
La M non me la sono sentita stretta ma sarebbe la prima M che prendo, mi fa un po strano... Come sapete sul sito danno la M fino a 184 cm
Qualcuno alto come me che taglia ha?
Vedo che da ste parti le capre si stanno prolificando!!
Cosa hai preso?
181 81 di cavallo taglia MDomanda che presumo sarà stata già più volte dibattuta in passato...
La M non me la sono sentita stretta ma sarebbe la prima M che prendo, mi fa un po strano... Come sapete sul sito danno la M fino a 184 cm
Domanda che presumo sarà stata già più volte dibattuta in passato...
Diciamo che dipende dalle preferenze; io sono 181cm e ho preso la M... Le ho provate entrambe e la M mi è piaciuta molto di più della L.Vai di L, la capretta è un pò cortina
Sono un po'indeciso anche io sulla taglia anche perché sono al limite tra M e L con una altezza di 1.83Diciamo che dipende dalle preferenze; io sono 181cm e ho preso la M... Le ho provate entrambe e la M mi è piaciuta molto di più della L.
Poi son gusti eh...
oibaF
Allora c'è le fai vedere qualche foto di questi mattoni?Arrivata con DHL, stasera guardo che dentro non ci siano solo 2 mattoni!!!![emoji2]
Io ho ordinato una CF comp L (altezza 180cm, cavallo 84/85),
ho provato quella in alluminio taglia L e ci stavo benissimo, mentre una CF in taglia M la vedevo molto corta.
Una curiosità:
che voi sappiate l'attacco per il deragliatore anteriore viene fornito? Non lo trovo nella pagina degli spare parts, però il telaio è predisposto, dico bene?
invertito i freni? Motociclista?
Si, il comando del reverb l'ho spostato subito anche io, oltre ad essere più protetto lo trovo più comodo essendo mancino.Si oramai e' una mia abitudine su tutte metto il freno anteriore a dx, con i guide basta che li scambi, nel mentre non mi piace avere il comando del reverb in alto che se cadi lo si rompe subito.
Si, il comando del reverb l'ho spostato subito anche io, oltre ad essere più protetto lo trovo più comodo essendo mancino.
oibaF
Questo ci starebbe bene http://extremeshox.com/en/bikes-mtb
Spero in una prova . Un bel gioiellino Made in Italy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?