Mi dispiace molto per i tuoi compagni di gite, ma devo dire che qui a genova le tre capre che conosco stanno tutte bene e parlando per la mia fa una vitaccia gira quattro volte la settimana e d'estate si fa i suoi mesetti di bike park e per ora toccandosi tutto è a posto. Ho solo storto un cerchio a morzine ma perché sono arrivato corto su un salto e se non si storceva lui mi storcevo io! Comunque se ti mettono ansia è giusto non comprarle 😜😜 lasciale a noi!!!"non è un baco ma una feature" è molto Apple style....!
la prossima bici di YT la presenteranno come la "miglior bici di sempre"? :)
(ovviamente non è una vena polemica, ma solo per fare 2 risate)
Per quanto riguarda invece le cose serie:
nel mio gruppo solo 2 hanno bici YT, uno ha la capra con sospensioni BOS, l'altra ha la comp cf pro se non erro (quella verde e nera).
Quella con sospensioni BOS ha avuto:
3 crepe sul telaio
1 pedita d'olio dalla forca
1 rottura del reverb
risultato? è stata spedita in germania ben 5 volte
l'altra:
1 rottura della ruota libera
1 grippaggio dei cuscinetti della serie sterzo
1 malfunzionamento alla pike
1 problema (non so di che tipo) al reverb
risultato? sono stati spediti pezzi vari in germania 2 volte
Saranno sicuramente casi isolati (e gran parte non dovuti a pezzi YT), ma sinceramente la casistica nel mio gruppo è un pochino preoccupante.
Soprattutto rispetto alle altre bici presenti (praticamente quasi zero problemi) ed al moderato uso delle bici in questione, soprattutto la verde-nera è stata usata veramente veramente poco e da un biker non esperto e molto leggero.
Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk