C è un modo pratico per capire quanti cm restano? visto che l ammo non lavora su tutta la corsa..
Credo che il metodo più pratico sia vedere dov'è posizionato l'o-ringC è un modo pratico per capire quanti cm restano? visto che l ammo non lavora su tutta la corsa..
Il modello base, che in realtà ha, secondo i miei gusti, la colorazione più bella! Poi piano piano avrà gli stessi componenti della comp1 rossa. In settimana, tempo e meteo permettendo, la provo... e non vedo l'ora! Lunga vita alle Capre!
No, anche sulla S è montato il 150...Tranne sulla taglia S mi pare, c é il 125...
No, anche sulla S è montato il 150...
Allora anche voi avete difficoltà ad usare tutta l escursione dell ammo! Pur avendo un passo decente in discesa con un sag al 30% non riesco a farlo lavorare completamente. Almeno in sentieri senza salti. Forse nascendo come bici quasi da bike park/sentiero artificiale ha una taratura base per quel utilizzo. Proverò un 35-40
Magari sul modello 2016 è cambiato.Eppure il sito YT riporta:
SEATPOST
ROCKSHOX REVERB STEALTH
internal cable routing, 125mm (S) 150mm (M,L), 31,6mm, 430mm
Io giro con poco meno del 30% e tre riduttori nella camera positiva, è un esigenza nata dall'estate passata nei vari bikepark però devo dire che anche sui sentieri naturali la corsa viene utilizzata quasi tutta salvo tre quattro millimetri, comunque essendo ligure giro sempre su delle gran pietraie!!Allora anche voi avete difficoltà ad usare tutta l escursione dell ammo! Pur avendo un passo decente in discesa con un sag al 30% non riesco a farlo lavorare completamente. Almeno in sentieri senza salti. Forse nascendo come bici quasi da bike park/sentiero artificiale ha una taratura base per quel utilizzo. Proverò un 35-40
Io uso il 30% con ammortizzatore BOS Kirk e non l'ho mai visto andare a fondo corsa, manca sempre 1 o 1.5 cm al fondo corsa, che vuol dire sfruttare la sospensione al max fino a 150 dei 170 mm disponibili.
Prossimamente impostero il SAG a 35% , per poi intervenire in maniera più decisa sui registri delle compressioni.
Non sapevo che il kirk avesse degli oring di progressività, a dire il vero non l'ho mai smontato.io ho tolto un oring interno per renderlo meno progressivo e cercare di sfruttare tutta la corsa, la cosa migliora un pochino ma rimane comunque super progressivo.
Di base ne ha 2.
Non sapevo che il kirk avesse degli oring di progressività, a dire il vero non l'ho mai smontato.
https://www.youtube.com/watch?v=npR2q6ye8cg
è molto semplice
Va bene.Da qualche parte sul sito YT, c'è scritto che le parti in carbonio grezze possono presentare delle irregolarità "volute". Io non mi preoccuperei, è la trama del carbonio a non essere regolare...
Trovato, se fai + alla voce Color trovi questa nota: Our Raw paint finish has an opacity of only 15 %, so the carbon structure shows through. Its not a bug, its a feature.
Salve,
intanto due fotine di rito..
..tornando in topic, ho notato dei, non so come chiamarli, "difetti" di verniciatura, non credo sia il carbonio.
Vorrei che gli daste un'occhiata.Solo io oppure è comune anche con altri telai in carbonio?
Le freccine sono piccole, era per evidenziare, ero di corsa..[
confermo anche io, da possessore di due bici in carbonio , le parti verniciate solo col trasparente presentano quelle "anomalie"nel colore....io non ho una yt ma una stumpjumper fsr e quei "defetti" li ho anche io, credo sia normale sui telai carbo.