Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
RAGAZZI QUALCUNO HA ATTACCATO SULLA SUA CAPRA IL KIT INVISIFRAME???Come l'ha trovato apparte molto costoso???? :)
Io...kit molto ben fatto (e come dici giustamente anche caro) necessita calma e pazienza per montarlo, se lo prendi ti consiglio di rimuovere tutti gli adesivi trasparenti di protezione allo sfregamento che mettono di serie sulla capra, io non l ho fatto e me ne sono pentito...
 
  • Mi piace
Reactions: lagoz

Tarapioga

Biker popularis
25/11/09
59
0
0
Allerona
Visita sito
IMG-20160229-WA0020_zpsyrp6m34o.jpeg


Il modello base, che in realtà ha, secondo i miei gusti, la colorazione più bella! Poi piano piano avrà gli stessi componenti della comp1 rossa. In settimana, tempo e meteo permettendo, la provo... e non vedo l'ora! Lunga vita alle Capre!
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Io...kit molto ben fatto (e come dici giustamente anche caro) necessita calma e pazienza per montarlo, se lo prendi ti consiglio di rimuovere tutti gli adesivi trasparenti di protezione allo sfregamento che mettono di serie sulla capra, io non l ho fatto e me ne sono pentito...

Quoto, è caro (sui cento euro mi pare, ma ne vale la pena.
E' un po' lunghino da montare, devi bagnare bene gli adesivi, ma protegge bene...
Ovviamente, nei punti più esposti (batticatena, zona del mov centrale) non è molto spesso..
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
IMG-20160229-WA0020_zpsyrp6m34o.jpeg


Il modello base, che in realtà ha, secondo i miei gusti, la colorazione più bella! Poi piano piano avrà gli stessi componenti della comp1 rossa. In settimana, tempo e meteo permettendo, la provo... e non vedo l'ora! Lunga vita alle Capre!
Completamenti , veramente bella. Con quei pedali secondo me sta molto bene!

Poi fammi sapere come va, soprattutto con il monarch plus non bloccabile :)
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
IMG-20160229-WA0020_zpsyrp6m34o.jpeg


Il modello base, che in realtà ha, secondo i miei gusti, la colorazione più bella! Poi piano piano avrà gli stessi componenti della comp1 rossa. In settimana, tempo e meteo permettendo, la provo... e non vedo l'ora! Lunga vita alle Capre!
Bellissima questa colorazione! Sarebbe il top questo telaio montato come la AL1 secondo me! Comunque facci sapere come va!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Tarapioga

Biker popularis
25/11/09
59
0
0
Allerona
Visita sito
Per il monarch non bloccabile: sono anche io curioso... spero che una volta regolato il sag al 25% e giocato con il ritorno, sia pedalabile in salita quanto veloce in discesa. Comunque paragonata alla mia specialized status con doppiapiastra che utilizzo come una AM, dovrei trovare enormi vantaggi in salita, senza perdere feeling in discesa... sono curioso!!!
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
IMG-20160229-WA0020_zpsyrp6m34o.jpeg


Il modello base, che in realtà ha, secondo i miei gusti, la colorazione più bella! Poi piano piano avrà gli stessi componenti della comp1 rossa. In settimana, tempo e meteo permettendo, la provo... e non vedo l'ora! Lunga vita alle Capre!
Bellissima,complimenti.Anche un miocarissimo amico se le' fatta.Dimmi per cortesia come ti troverai soprattutto con i freni.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
[MENTION=53235]Tarapioga[/MENTION]

Consiglio, parti da un SAG del 30%. La Capra ha un carro molto progressivo, con il 25% di SAG rischi di non far lavorare tutta la sospensione.
Tutti i Reverb montati sulle Capre sono da 150mm

Insomma, io con "l'armatura" sono 100 o forse qualcosa di più, il sag lo metto al 25% se no affonda un pochino troppo per i miei gusti... mi ci vorrebbero i riduttori per il monarch...
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Con il SAG al 25% riesci a sfruttare tutta la corsa disponibile?

Diciamo che facendo il mio solito sentiero, mi rimangono circa 2 cm di corsa da usare, col 30 più o meno uno solo, questo senza fare salti, insomma me la sento affondare troppo dato che non ci sono dislivelli importanti ma solo un lungo sentiero fatto al 90% di sassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo