Guarda io la scorsa estate ho usato la capretta come usavo la mia big hit, park quasi tutti i finesettimana, settimane intensive di trasferte in francia in posti tipo morzine e co. Sinceramente mi sono trovato benissimo non infonde la sicurezza di una dh ma sopporta lo stress in maniera ineccepibile è divertentissima da guidare e da far saltare sinceramente ad uso amatoriale trovo che sia un buon sostituto a una dh come la tues soprattutto se si ama la guida giocosa e salterina, ovviamente nel ripido rotto mortale paga unpò dalla sorellona tues ma ormai con tutti sti park new school di sentieri davvero incazzati c'è n'è più pochi! Quindi io straconsiglio! Certo se hai già una trail rischi unpò di ridondanza e io personalmente avessi una bici da pedalare e vivessi in una zona collinare mi toglierei lo sfizio della dh per il park e mi terrei la trail per i giretti!Buonasera, Pastori..
Causa riapertura del bike park di Prato Selva che si trova a meno di un ora da casa, mi trovo davanti ad un enorme dilemma, vendere la mia trail per acquistare una CAPRA AL COMP 2, ottima per le linee del resort ma sprecata per le uscite infrasettimanali nelle colline anistanti (caratterizzate anche da gran salite incazzate) oppure prostituirmi qualche giorno in piu' e comprare direttamente una TUES AL da utilizzare solo per il gravel.
Premetto che non amo le case teutoniche ma non esiste nulla da DH a meno di 2299 .
Mi sono letto molti post dove decantate le virtu' della CAPRA in discesa, ma vorrei capire se un ventuale utilizzo intensivo in park non sia un po' eccessivo per questa bike.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk