Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Nn sto assolutamente dicendo che la nuova sezione non vada bene, anzi l ho giá "usata" anche io....sotto certi punti di vista ha dei vantaggi, su certi altri magari no....ma è solo un parare mio personale.
Forse bisogna solo abituarsi a una diversa gestione della cosa, rispetto a come eravamo abituati .



Probabilmente hai colto il nocciolo del problema :celopiùg:
 

Tarapioga

Biker popularis
25/11/09
59
0
0
Allerona
Visita sito
a me il giorno dopo è arrivata la conferma che l'avevano ricevuto; però gli avevo mandato mail con allegato copia bonifico.
Ti conviene cmq tenere d'occhio il tuo account YT; lo aggiornano subito.

ps: da li vedi anche quando la spediscono ( non mandano mail ) e il nr del track

Mi aggrego alla discussione: io ho pagato via paypal. Ho la mail di paypal che dice che il pagamento è andato a buon fine, ed ho la mail di yt industries che dice lo stesso. In questa ultima email, alla voce delivery date, c'è uno spazio bianco. Se controllo sul sito YT, vedo che la bici che ho ordinato io, la Capra AL, ora è disponibile dal 24-2-2016, mantre il giorno dell'acquisto era disponibile dal 17-2-2016. D'altra parte sul mio account personale, sul sito Yt, viene ancora riportato: order in progress, e alla voce disponibilità ancora 17-2-2016. La mia è solo "fregola" da attesa, ma quale data fa fede per la mia bici? 17 o 24? Ho letto che a qualcuno è arrivata la mail (non a me), in cui la YT diceva di possibili ritardi proprio per la Capra gialla AL. Avete notizie in merito? Ciao e grazie!
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
In prima pagina dove ???
Nella sezione enduro/all mountain con il rischio che possa passare in seconda pagina ?
O che chi cerca alla fine venga cmq su questo topic a chiedere ?

Viceversa puoi metterlo in prima pagina senza problemi solamente se hai una sezione apposita.
Si possono inserire e "bloccare" in alto i topic relativi agli argomenti di interesse comune ( ordini, taglie ecc ecc ) cosi chiunque si affacci per la prima volta sa già dove guardare o dove chiedere

A pagina 1!!!! di questo thread!!! non è difficile..avviene in 1k altri forum!!
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

ducams4r

Redazione
Mi aggrego alla discussione: io ho pagato via paypal. Ho la mail di paypal che dice che il pagamento è andato a buon fine, ed ho la mail di yt industries che dice lo stesso. In questa ultima email, alla voce delivery date, c'è uno spazio bianco. Se controllo sul sito YT, vedo che la bici che ho ordinato io, la Capra AL, ora è disponibile dal 24-2-2016, mantre il giorno dell'acquisto era disponibile dal 17-2-2016. D'altra parte sul mio account personale, sul sito Yt, viene ancora riportato: order in progress, e alla voce disponibilità ancora 17-2-2016. La mia è solo "fregola" da attesa, ma quale data fa fede per la mia bici? 17 o 24? Ho letto che a qualcuno è arrivata la mail (non a me), in cui la YT diceva di possibili ritardi proprio per la Capra gialla AL. Avete notizie in merito? Ciao e grazie!

Il consiglio è di scrivere direttamente a yt e chiedere il numero di tracking della spedizione. Probabilmente l'hanno già spedita, se fossero in ritardo ti avrebbero avvisato come è successo agli altri.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Mi aggrego alla discussione: io ho pagato via paypal. Ho la mail di paypal che dice che il pagamento è andato a buon fine, ed ho la mail di yt industries che dice lo stesso. In questa ultima email, alla voce delivery date, c'è uno spazio bianco. Se controllo sul sito YT, vedo che la bici che ho ordinato io, la Capra AL, ora è disponibile dal 24-2-2016, mantre il giorno dell'acquisto era disponibile dal 17-2-2016. D'altra parte sul mio account personale, sul sito Yt, viene ancora riportato: order in progress, e alla voce disponibilità ancora 17-2-2016. La mia è solo "fregola" da attesa, ma quale data fa fede per la mia bici? 17 o 24? Ho letto che a qualcuno è arrivata la mail (non a me), in cui la YT diceva di possibili ritardi proprio per la Capra gialla AL. Avete notizie in merito? Ciao e grazie!
Tranquillo, stessa situazione accaduta a me.
E' di default.
..continua (senza stressare la tua fregola..) a controllare Orders del tuo account, tra poco passerà in completed, dopodichè potrebbe o no arrivarti la mail del delivered; di sicuro, nella sezione Orders del tuo account YT, troverai subito il Tracking Number :i-want-t:
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
ovvio.
Chiunque cerchi un'informazione sulla Capra, in un topic di 2500 interventi e 250 pagine, comincia dalla prima e se le legge tutte...

:smile::smile:

Per questo suggerivo di rinominare il thread nel post precedente..ma forse leggi gli interventi a metà..

Ripeto: se ti fai un giro su altri forum capirai che è prassi diffusa, perchè funziona!

La differenza di questo "calderone" rispetto ai citati Nomad e Specy è che la Capra si compra solo online e il sito non cè in IT, cosa che sembra creare molte difficoltà. Inoltre le bici non si provano dal sivende e così fioccano domande su taglie modalità di pagamento, spezzando il filo logico che segue il thread..

Poi, oh, io sono un utente su 150 di questo thread...

Anzi, lascerei decidere a [MENTION=40874]ducams4r[/MENTION] visto che ha creato il topic e fin dall'inizi ha aiutato una marea di utenti..
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
[MENTION=121634]people19[/MENTION]

Nella realtà non ho creato io il topic originale, e da quanto ho intuito dalle poche risposte al mini referendum di ieri, che non molti utente leggono per intero il topic e ancora meno hanno intenzione di esprimere un loro parere sulla nuova situazione che si è creata.
Solo una cosa è chiara, che questo topic NON va chiuso.

Io per ora lascerei le cose come stanno, continuerei ad aiutare chi ha bisogno di info, indifferentemente che scriva qui o nel Fan club, poi vediamo, tra qualche tempo, come vanno le cose.
 
  • Mi piace
Reactions: paperp and FABIO74

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
[MENTION=121634]people19[/MENTION]

Nella realtà non ho creato io il topic originale, e da quanto ho intuito dalle poche risposte al mini referendum di ieri, che non molti utente leggono per intero il topic e ancora meno hanno intenzione di esprimere un loro parere sulla nuova situazione che si è creata.
Solo una cosa è chiara, che questo topic NON va chiuso.

Io per ora lascerei le cose come stanno, continuerei ad aiutare chi ha bisogno di info, indifferentemente che scriva qui o nel Fan club, poi vediamo, tra qualche tempo, come vanno le cose.
Sono d accordo anch io sul lasciare le cose come stanno, cioè fanclub da una parte e topic dedicato dall altra...
Proviamo un po cosi e vediamo come si evolve la cosa...possiamo sempre cambiare in corsa...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Per me tutte queste ultime pagine di OT con relative polemichette andrebbero sezionate e posizionate in un topic ad hoc con annesso sondaggio nella sezione "Forum: problemi e proposte"http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=24 mentre qui o dove andrà a finire la discussione in base ai voti, si continui a parlare esclusivamente di Capre e del loro mondo ovino.
 

ducams4r

Redazione
Per me tutte queste ultime pagine di OT con relative polemichette andrebbero sezionate e posizionate in un topic ad hoc con annesso sondaggio nella sezione "Forum: problemi e proposte"http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=24 mentre qui o dove andrà a finire la discussione in base ai voti, si continui a parlare esclusivamente di Capre e del loro mondo ovino.

Direi che le polemiche di ieri le possiamo ritenere chiuse, in attesa di vedere come prosegue la situazione.

Continuiamo tranquillamente come prima.
 

ded

Biker popularis
30/11/12
70
7
0
roma
Visita sito
Mi aggrego alla discussione: io ho pagato via paypal. Ho la mail di paypal che dice che il pagamento è andato a buon fine, ed ho la mail di yt industries che dice lo stesso. In questa ultima email, alla voce delivery date, c'è uno spazio bianco. Se controllo sul sito YT, vedo che la bici che ho ordinato io, la Capra AL, ora è disponibile dal 24-2-2016, mantre il giorno dell'acquisto era disponibile dal 17-2-2016. D'altra parte sul mio account personale, sul sito Yt, viene ancora riportato: order in progress, e alla voce disponibilità ancora 17-2-2016. La mia è solo "fregola" da attesa, ma quale data fa fede per la mia bici? 17 o 24? Ho letto che a qualcuno è arrivata la mail (non a me), in cui la YT diceva di possibili ritardi proprio per la Capra gialla AL. Avete notizie in merito? Ciao e grazie!
La mia Al era disponibile il 10/02. Ovviamente l'impazienza mi ha portato a scrivere svariate volte a YT. Prima la spedizione sarebbe partita tra la sestta e. la settima settimana, poi un ritardo ed e' slittata alla settima inizio ottava; l'ultima mail fine settimana 8 inizio 9......stavo per mandare a ca.... Sir. Oliver del customer care quando aprendo il sito yt nel mio account c'era il numero di tracking. Adesso la capra e' in viaggio.....Bah...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
sten1959 ha scritto:
Secondo me la cosa ideale sarebbe di spostare subito nella nuova sezione gli argomenti di interesse generale.
Ad esempio la discussione sulle ruote attuali.
Per farlo però deve intervenire un moderatore
Sempre personalmente sarei dell'idea di chiudere questo segnalando il link della nuova sezione

Credo pure io sia la cosa migliore!
Con un link alla nuova sezione dedicata a YT sarebbe a tutti gli effetti un naturale proseguimento del topic nella sua giusta collocazione...

sten1959 ha scritto:
Questo topic sicuramente si è sviluppato più del previsto; dividere in due condivido che non ha senso ma riterrei più utile per tutti proseguire sull'altro.
Se hai voglia di buttare l'occhio sulla sezione Canyon avrai modo di vedere che la sezione si può sviluppare sia per gli aspetti tecnici sia per gli aspetti più "frivoli".

E cosa secondo me importante aiuterebbe tutti, vecchi e nuovi, nel trovare le risposte più rapidamente e/o chiedere in modo specifico qualsiasi informazione.

Ad esempio ho notato che alcuni, su questo topic, danno una risposta senza quotare chi ha fatto la domanda.
In sostanza è impossibile da trovare salvo collegandosi tutti i giorni

Concordo!
Se devo essere sincero trovo i "mega topic" un po' troppo dispersivi...
Infatti sono quelli che tendo a seguire di meno...
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
@people19

Nella realtà non ho creato io il topic originale, e da quanto ho intuito dalle poche risposte al mini referendum di ieri, che non molti utente leggono per intero il topic e ancora meno hanno intenzione di esprimere un loro parere sulla nuova situazione che si è creata.
Solo una cosa è chiara, che questo topic NON va chiuso.

Io per ora lascerei le cose come stanno, continuerei ad aiutare chi ha bisogno di info, indifferentemente che scriva qui o nel Fan club, poi vediamo, tra qualche tempo, come vanno le cose.

Ma se consideri altri aspetti però non è una cattiva idea quella di chiudere il topic e farlo continuare nella sezione dedicata a YT...

Pensa ad esempio che quando leggevo il titolo qualche tempo fa pensavo che il contenuto fosse di tutt'altro genere non sapendo che esistesse una mtb dal nome Capra (quindi non lo leggevo proprio a priori)....

Magari può sembrare una stupidata ma se fosse stato fin da subito in una sezione fan club (come quella di Canyon ad esempio) ai miei occhi avrebbe avuto una visibilità diversa!
Anche solo per curiosità di sapere di più a proposito del marchio...
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Tarapioga

Biker popularis
25/11/09
59
0
0
Allerona
Visita sito
La mia Al era disponibile il 10/02. Ovviamente l'impazienza mi ha portato a scrivere svariate volte a YT. Prima la spedizione sarebbe partita tra la sestta e. la settima settimana, poi un ritardo ed e' slittata alla settima inizio ottava; l'ultima mail fine settimana 8 inizio 9......stavo per mandare a ca.... Sir. Oliver del customer care quando aprendo il sito yt nel mio account c'era il numero di tracking. Adesso la capra e' in viaggio.....Bah...

Io ancora non ho scritto nulla a YT, non ho avuto comunque nessun messaggio diretto di ritardo. Aspetterò almeno altri 7 giorni... poi se non apparirà il tracking manderò la mia prima email. Grazie comunque a tutti delle risposte... il pastore che è in me freme!!! :-)
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
scusate ragazzi, ma avete scritto oltre 10 pagine per parlar di sposare il topic per non fare un calderone;
e le 10 pagine in questione cosa sono?
 
  • Mi piace
Reactions: CLD

risk88

Biker popularis
3/4/10
66
2
0
Torino
Visita sito
Secondo me questo topic calderone deve rimanere qui tra le enduro,nell'area Fan Clubs mano mano si potranno aprire nuove discussioni meno generiche di questa.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
non sono uno che scrive tanto comunque 'arrivo' dal 3d piu' seguito e discusso della sezione ,quello del Nomad e continuo a seguirlo....nonostante 40000 post 'di la' tutti questi problemi e discussioni sul 'calderone' non ci sono,e se vuoi una informazione anche magari particolare con il tasto 'cerca' trovi sicuramente quello che cerchi.
in piu' se proprio vuoi chiedi in MP a chi sai esser 'cintura nera',senza falsa modestia ho risposto a decine di utenti e comunque il forum serve anche a questo no? anche io stesso ho fatto cosi' prima di ordinare chiedendo informazioni e misure molto dettagliate ai gia' possessori della Capra :qualcuno non mi ha neanche risposto -e me lo ricordero'...- qualcun'altro invece e' stato gentilissimo ed e' andato in garage a prendere le misure che chiedevo rispondendomi in serata :celopiùg:
la vedo meglio cosi' ,piuttosto che aprire una discussione per ogni singola cosa e mi dispiacerebbe se si chiudesse questo 3d...
concordo con quelli che hanno fatto notare che prima si dovrebbe chiedere ai partecipanti,poi scrivi al mod o al diretur ...comunque fate come volete in maggioranza
come ho sempre fatto se qualcuno vuole chiedermi qualcosa anche particolare lo faccia in MP,se posso aiutare con la mia seppur piccola esperienza lo faccio volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo