Capra capra capra!!! - parte2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Guarda che ho detto la stessa cosa, non è il caso che puntualizzi.

Dimmi piuttosto se vuoi spostare questo topic da qui al fan club.

Non agitarti fratello :celopiùg:
visto che ho notato molta confusione sulla differenza tra topic e sezione del forum ho preferito ribadirlo.

A mio parere l'intero topic andrebbe spostato ma sarebbe da tenere "bloccato" cosi da non perdere la memoria storica e le varie informazioni contenute

Se non sbaglio le discussioni attualmente in corso, a parte questa della nuova sezione, sono solo due o tre.

Le discussioni in corso si potrebbero spostare dividendole nei rispettivi topic in modo che possano continuare.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Il calderone rimane qui, visto che la capra è una enduro, e deve stare insieme alle altre enduro.
Gli altri topic di servizio vanno nel fans club.

..non ho ancora capito perchè non trovo nel fans club Specialized, Trek, Intense e tutte le altre bike che avevo prima.
Fatemi capire, la YT è una sottomarca perchè distribuita solo online allora và nel fans club come la Cube o ghost?..boh, trovo tutto molto "contorto".
Se invece è una decisione commerciale di marco per mettere in secondo piano la YT, beh fatelo, ma dichiaratelo apertamente.
A me non frega, ma perchè il mio calderone è in fondo liste dell'indice del forum generale, piuttosto che dentro la sezione dell'Enduro come le altre? Forse perchè la Capra non costa abbastanza euro..come è cambiato [URL="http://www.mtb-forum.it"][url]www.mtb-forum.it[/URL][/URL] :nunsacci:

Altrimenti rimane tutto qui.

fattelo dire: raramente ho letto un simile concentrato di inesatezze e di malafede come in questo tuo intervento :il-saggi:

Ti inviterei a rileggere gli interventi precedenti prima di partire lancia in resta menando a destra e manca; magari scopriresti che è già stato tutto spiegato.

Comunque lo ripeto.
La sezione fanclub è NUOVA.. è stata aperta solo il 1 ottobre 2015
E non è [MENTION=5705]marco c[/MENTION]he decide se aprirla una sezione di un marchio o meno ma viene aperta solo su specifica richiesta ( la mia in questo caso).

Accusare [MENTION=71780]marco D[/MENTION]i averlo fatto per meri interessi di bottega è davvero inqualificabile !!!!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: tostarello

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ho dato un occhiata alla sezione Canyon del fan club, ci sono 97 pagine di argomenti aperti.
Mi chiedo:
non é che così diventa un sotto-forum all interno del forum?
Non rischiamo che diventi un pò troppo dispersivo il tutto?

Non ho ancora un opinione chiara in merito perché non ho ancora capito quali sarebbero pro e contro dello spostare la discussione.
Chiuderla mi sembra una brutta cosa, ormai è una discussione "storica" e mi sembrerebbe un torto chiuderla così....

Mi riservo di dare la mia opinione non appena avrò le idee più chiare...

ducams4r

Redazione
Ho dato un occhiata alla sezione Canyon del fan club, ci sono 97 pagine di argomenti aperti.
Mi chiedo:
non é che così diventa un sotto-forum all interno del forum?
Non rischiamo che diventi un pò troppo dispersivo il tutto?

Non ho ancora un opinione chiara in merito perché non ho ancora capito quali sarebbero pro e contro dello spostare la discussione.
Chiuderla mi sembra una brutta cosa, ormai è una discussione "storica" e mi sembrerebbe un torto chiuderla così....

Mi riservo di dare la mia opinione non appena avrò le idee più chiare...

Ho gli stessi dubbi purei io... da un topic "calderone" ci troveremo un sottoforum ancora peggio!

Comunque non si tratta di chiudere questa discussione, (nessuno lo vuole) che potremmo definire principale, ma di decidere solo se spostarla dalla categoria enduro, dove siamo adesso, alla categoria fan club nella sezione dedicata a YT, aperta da marco su richiesta di [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]. Scusa sten, ma cosi ti è chiaro che ho capito come funziona.

• Mi piace
Reactions: paperp

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
fattelo dire: raramente ho letto un simile concentrato di inesatezze e di malafede come in questo tuo intervento :il-saggi:

Ti inviterei a rileggere gli interventi precedenti prima di partire lancia in resta menando a destra e manca; magari scopriresti che è già stato tutto spiegato.

Comunque lo ripeto.
La sezione fanclub è NUOVA.. è stata aperta solo il 1 ottobre 2015
E non è @marco che decide se aprirla una sezione di un marchio o meno ma viene aperta solo su specifica richiesta ( la mia in questo caso).

Accusare @marco Di averlo fatto per meri interessi di bottega è davvero inqualificabile !!!!!!!!!!

Ascolta, prima di tutto ti invito a scrivere con gentilezza e senza arroganza lasciando il diritto e piacere di ognuno di noi, me compreso, di scrivere liberamente in un forum.
Dopodichè, prova a concentrarti e spiegare dovutamente, quali sarebbero le mie inesattezze elencate nel tuo poco carino commento.
La sezione è NUOVA? bene, perchè non vedo le marche elencate? solo perchè non c'era uno come te che le ha proposte a marco; perfetto se così fosse, me lo dici e dettagli, senza polemiche.
Riguardo a Marco, nessuno poverino lo accusa, ho dato la mia opinione, se sarà da annullare, sarà il bravo marco, a cui certo non manca il dono del buon scrivere a rispondermi, se ne riterrà il caso.
Inqualificabile è un commento pesante la prossima volta pensaci due volte prima di buttare giuù due lettere solo perchè hai furia di rispondere a tutti per portare avanti la tua idea.Te lo dico con affetto, ovviamente.
La prossima volta, non a me, ma a tutti quelli che hanno reso questo thread interessante devi chiedere SE vogliono farlo, POI SOLO DOPO, farlo aprire da marco, non come hai fatto.
Così hai creato solo confusione e discussioni inutili, tanto valeva dire "..bimbi, da domani scrivete dall'altra parte e non rompete le palle.Fine della Fiera.."
Era più onesto, e rispettava gli attuali frequentatori del thread.

ducams4r

Redazione
A mio parere l'intero topic andrebbe spostato ma sarebbe da tenere "bloccato" cosi da non perdere la memoria storica e le varie informazioni contenute

Se non sbaglio le discussioni attualmente in corso, a parte questa della nuova sezione, sono solo due o tre.

Le discussioni in corso si potrebbero spostare dividendole nei rispettivi topic in modo che possano continuare.

Ho capito che lo vuoi spostare, non ho capito cosa intendi per "bloccato"

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io sono dell'idea di spostarlo nella sezione del marchio, senza chiuderlo, mettendolo in rilievo anzi, esattamente come nella sezione canyon si fa per la strive, la nerve,ecc

P.S. moderatori di sezione credo se ne possano creare, che han "potere" solo in quel subforum, in modo, volendo, da autogestirsi i topic in rilievo, eventuali spam e così via

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Ho gli stessi dubbi purei io... da un topic "calderone" ci troveremo un sottoforum ancora peggio!

Comunque non si tratta di chiudere questa discussione, (nessuno lo vuole) che potremmo definire principale, ma di decidere solo se spostarla dalla categoria enduro, dove siamo adesso, alla categoria fan club nella sezione dedicata a YT, aperta da marco su richiesta di @sten1959. Scusa sten, ma cosi ti è chiaro che ho capito come funziona.

Parlo per l'esperienza di quasi 7 anni di frequentazione del forum Canyon: il calderone non è possibile che avvenga.
Le info generiche, le mai troppe battute e cazzeggi tra iscritti proseguono senza problemi... ma se tu domattina hai bisogno di un'info specifica devi solo aprire un topic in cui riceverai le risposte e che resteranno a disposizione di chiunque altro abbia bisogno.

Obiettivamente siamo tutti d'accordo che oggi questo non è possibile vero ? ;-)

ps: non mi riferivo a te ;-)

Tra l'altro la cosa ideale sarebbe che venisse nominato un moderatore cosi da evitare casini e problemi... ma questo aspetto è compito dei moderatori attuali

ducams4r

Redazione
[MENTION=3804]paperp[/MENTION] e [MENTION=48249]sten1959[/MENTION], vi prego, siamo tutte persone adulte, vaccinate e ragionevoli, vediamo di non litigare.
Se proprio volete confrontarvi, fatelo privatamente, prima che intervenga qualcuno che ha il potere di sanzionare certi comportamenti.
Torniamo al "referendum"

ducams4r

Redazione
Significa che si può leggere ma non sono possibili ulteriori interventi.
Di solito sono evidenziati con un lucchetto; presumo tu li abbia già visti in altre sezioni

Non son d'accordo.
Il topic originale deve rimanere vivo e generico. Come abbiamo già detto, un punto d'incontro per i pastori!
Richieste specifiche nei topic specifici, con alcuni in evidenza, e prima di tutti gli altri.
Uno o più moderatori di sezione, mi va bene.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Ascolta, prima di tutto ti invito a scrivere con gentilezza e senza arroganza lasciando il diritto e piacere di ognuno di noi, me compreso, di scrivere liberamente in un forum.
Dopodichè, prova a concentrarti e spiegare dovutamente, quali sarebbero le mie inesattezze elencate nel tuo poco carino commento.
La sezione è NUOVA? bene, perchè non vedo le marche elencate? solo perchè non c'era uno come te che le ha proposte a marco; perfetto se così fosse, me lo dici e dettagli, senza polemiche.
Riguardo a Marco, nessuno poverino lo accusa, ho dato la mia opinione, se sarà da annullare, sarà il bravo marco, a cui certo non manca il dono del buon scrivere a rispondermi, se ne riterrà il caso.
Inqualificabile è un commento pesante la prossima volta pensaci due volte prima di buttare giuù due lettere solo perchè hai furia di rispondere a tutti per portare avanti la tua idea.Te lo dico con affetto, ovviamente.
La prossima volta, non a me, ma a tutti quelli che hanno reso questo thread interessante devi chiedere SE vogliono farlo, POI SOLO DOPO, farlo aprire da marco, non come hai fatto.
Così hai creato solo confusione e discussioni inutili, tanto valeva dire "..bimbi, da domani scrivete dall'altra parte e non rompete le palle.Fine della Fiera.."
Era più onesto, e rispettava gli attuali frequentatori del thread.

L'ultima cosa che mi interessa è perdere tempo a polemizzare.
Le accuse che hai fatto e le inesatezze che hai scritto sono li a testimonianza.

Quanto a [MENTION=1]marco[/MENTION] mi auguro davvero voglia intervenire per chiarirti le idee sui vari discorsi che hai fatto

In merito all'apertura della sezione io avevo fatto solo una domanda chiedendo un parere a Marco e contemporaneamente evidenziato la cosa nel topic capra per avere pareri.
Alcuni hanno appoggiato la richiesta e marco, già alle 9 della mattina, aveva creato la sezione.
Tutto qui.

Quanto al perché la sezione fanclub presenta solo due marchi ( ora tre ) lo avevo spiegato; se non lo avevi letto vuol dire che converrai con me che, quando affermo che non è facile seguire tutti gli interventi in un unico topic, il fondamento c'è.

Se poi tu o chiunque altro ti sei sentito "scavalcato" mi spiace ma ti assicuro che non è il caso perché non era mia intenzione

ps:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Non son d'accordo.
Il topic originale deve rimanere vivo e generico. Come abbiamo già detto, un punto d'incontro per i pastori!
Richieste specifiche nei topic specifici, con alcuni in evidenza, e prima di tutti gli altri.
Uno o più moderatori di sezione, mi va bene.

Siamo già un passo avanti rispetto a prima :-)

ducams4r

Redazione
Tu super partes? :smile::smile:

Semplicemente è da due anni che seguo questo topic e ci avro scritto centinaia di interventi, vorrei capire dove ci porterà questa nuova possibilità, ma preferirei lasciare la discussione principale dove sta, nella sezione enduro, insieme alle altre discussioni di bici simili.
Il fan club potrebbe essere interessante se gestito in maniera intelligente altrimenti lo vedo ancora più dispersivo.

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
Io voto per lasciarlo qui, mi piace questo calderone... Confrontarlo con la sezione canyon SECONDO ME conta fin la, qui stiamo parlando di un unica bici da enduro non di mille modelli. E comunque con tanti topic aperti si andrebbe a far morire il filone principale spezzettandolo in tante parti... Forse sarebbe più pratico ma meno "passionale".. Tanto per quante volte chiedi " qual'è la mia taglia?" c'è sempre qualcuno che ti risponde :D

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io voto per lasciarlo qui, mi piace questo calderone... Confrontarlo con la sezione canyon SECONDO ME conta fin la, qui stiamo parlando di un unica bici da enduro non di mille modelli. E comunque con tanti topic aperti si andrebbe a far morire il filone principale spezzettandolo in tante parti... Forse sarebbe più pratico ma meno "passionale".. Tanto per quante volte chiedi " qual'è la mia taglia?" c'è sempre qualcuno che ti risponde :D

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Per il discorso taglia, infatti, ho appena creato un topic in sezione YT :medita: Sperando che in molti riportino la loro esperienza, dovrebbe aiutare chi ha dubbi

• Mi piace
Reactions: Icio71@Alba
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo