Ma a proposito di questo...nel modulo da compilare ti chiedono di inserire i dati della c/c anche con il ccv.....teoricamente potranno sempre prelevarti del denaro...o sbaglio? A me non è mai successo che mi hanno chiesto questo codice...ho scritto a Moby chiedendo come pagare in alternativa...dal sito della gara, si scarica un modulo da compilare e, inviare a [email protected]
Altra cosa: la partenza l'anno scorso era sempre alle 8.30? Perchè mi è venuto il dubbio pensando al cancello...se non ricordo male ci sono arrivato dopo 6h20 mn,circa 10mn dopo la chiusura...se quest'anno ci metto lo stesso tempo,partendo alle 8.40 in terza griglia,arrivo al cancello alle 15.00,orario di chiusura,quindi non è cambiato per niente almeno per me...
EDIT: ho controllato meglio la "prestazione" dell'anno scorso...partenza h08.31,arrivo al cancello dopo 5h54mn con cancello chiuso dalle 14.10 (anche 10mn dopo secondo l'addetto),con media 10,9km/h...quest'anno avrò invece 6h20mn,direi che sono più tranquillo...
Ultima modifica: