Buongiorno a tutti. Iscritto alla Capoliveri con altri 5 compagni di merende. Sapreste consigliarmi sul alloggio?
L'anno scorso sono stato al Country Hotel Residence da Pilade al lido di Capoliveri, mi sento di consigliarlo
Buongiorno a tutti. Iscritto alla Capoliveri con altri 5 compagni di merende. Sapreste consigliarmi sul alloggio?
L'anno scorso erano più rigidi,erano 2h dopo il primo,mi hanno fermato alle 14.10 circa,per cui tieni buono le 14.30...sempre più o meno e sempre che il percorso sia uguale,non ho ancora guardato...scusate per il cancello sul regolamento si parla di 2.30 ore dopo il passaggio del primo. che ore potranno essere più o meno?
C'è un pezzo nuovo che si preannuncia interessante, ma credo che i tempi non cambieranno più di tanto.L'anno scorso erano più rigidi,erano 2h dopo il primo,mi hanno fermato alle 14.10 circa,per cui tieni buono le 14.30...sempre più o meno e sempre che il percorso sia uguale,non ho ancora guardato...
-------------------------------
inviato da cellulare
Alla fine penso sia meno di mezz'ora, però il fatto di non sapere esattamente l'orario di chiusura cancello a me personalmente, che arrivo sempre al gancio,mette un po' d'ansia...C'è un pezzo nuovo che si preannuncia interessante, ma credo che i tempi non cambieranno più di tanto.
Ad ogni modo, mezz'ora in più è già una buona boccata d'ossigeno...
Lo so. Io gli ho suggerito di esporlo ai ristori dopo l'arrivo del primo, con i mezzi di comunicazione odierni non ci dovrebbero essere problemi. Vediamo...Alla fine penso sia meno di mezz'ora, però il fatto di non sapere esattamente l'orario di chiusura cancello a me personalmente, che arrivo sempre al gancio,mette un po' d'ansia...
inviato da cellulare
In effetti,se non ricordo male,l'anno scorso sapevo dell'orario di chiusura circa mezz'ora prima...sarebbe bello saperlo un pò prima anche...Lo so. Io gli ho suggerito di esporlo ai ristori dopo l'arrivo del primo, con i mezzi di comunicazione odierni non ci dovrebbero essere problemi. Vediamo...
Questa è una buona notizia...[emoji3]Ho appena avuto conferma che il cancello sul marathon chiuderà alle ore 15.00 per tutti.
Per passare basta tenere 10,7 Km/h di media anche partendo dall'ultima griglia
Ciao [emoji3] ho letto della media dei 10.7km/h se è vero visto che tu hai già partecipato alla scorsa edizione, è una media che si può tenere facilmente? Nel senso è fattibile.Questa è una buona notizia...[emoji3]
inviato da cellulare
Ciao [emoji3] ho letto della media dei 10.7km/h se è vero visto che tu hai già partecipato alla scorsa edizione, è una media che si può tenere facilmente? Nel senso è fattibile.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ciao [emoji3] ho letto della media dei 10.7km/h se è vero visto che tu hai già partecipato alla scorsa edizione, è una media che si può tenere facilmente? Nel senso è fattibile.
Poi mi chiedevo se per la gara bisogna comprare il chip oppure è compreso nel numero. Grazie mille
Grazie per il consiglio era più che altro per regolarmi, lo scorso anno alla Dolomiti Superbike 119km ho fatto 16.2kmh di media. Sicuramente la condizione che si ha a Maggio non è quella di Luglio e sono due gare ben diverse. Appunto chiedevo circa che medie si possono avere all'Elba. [emoji28]Calcola che io all'altavaltellina ho fatto i 14kmh di media e sono una mezza pippa. Per cui hai un bel margine
Grazie per il consiglio era più che altro per regolarmi, lo scorso anno alla Dolomiti Superbike 119km ho fatto 16.2kmh di media. Sicuramente la condizione che si ha a Maggio non è quella di Luglio e sono due gare ben diverse. Appunto chiedevo circa che medie si possono avere all'Elba. [emoji28]
C'è un pezzo nuovo che si preannuncia interessante, ma credo che i tempi non cambieranno più di tanto.
Ad ogni modo, mezz'ora in più è già una buona boccata d'ossigeno...
Si, rispetto all'anno precedente nel 2018 hanno introdotto alcune varianti che ne hanno incrementato la tortuosità più che la lunghezza (circa 3 km in piu). Quest'anno il percorso sarà pressochè identico al 2018 con la sola aggiunta di una variante inedita all'altezza della Miniera del Ginevro. Io dopo tre anni di Marathon al termine del quale sono sempre arrivato devastato, quest'anno opterò per il Classic da 50 km, più in linea con la mia preparazione attuale.Ho visto che dal 2017, anno in cui l'avevo fatta, i tempi si sono alzati di circa 20'. Sapete cosa avevano aggiunto e se quest'anno anche sarà un po più lunga?
Salve.
Un informazione.....io dovrei prenotare il traghetto Moby in offerta per i partecipanti alla gara.
HO telefonato oggi ma il booking era chiuso riaprirà lunedi.
Ma online come è possibile prenotare usufruendo dello sconto?
Parto Venerdi mattina.....troverò posto?