Ohhhh la....diciamo le cose per come stanno...[emoji106]Anche qualche buona birra, come quella del pacco gara e di fine gara (e non falsa come quella di Hero e DSB)...
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Ohhhh la....diciamo le cose per come stanno...[emoji106]Anche qualche buona birra, come quella del pacco gara e di fine gara (e non falsa come quella di Hero e DSB)...
Altrimenti non si chiamerebbe "PACCO"Anche qualche buona birra, come quella del pacco gara e di fine gara (e non falsa come quella di Hero e DSB)...
Ma attraverso che canale?Per il viaggio in traghetto, teorizzando 1 auto + 1 atleta + 1 accompagnatore, i conti sono: 54€ + 16,50€ + 23,50€ = 94€ A/R; sono corretti o nella vostra esperienza avete trovato "sorprese" ?
Nessuna sorpresa, sono corretti e mi pare che non sono cambiati per il prossimo anno, almeno ad oggi.Per il viaggio in traghetto, teorizzando 1 auto + 1 atleta + 1 accompagnatore, i conti sono: 54€ + 16,50€ + 23,50€ = 94€ A/R; sono corretti o nella vostra esperienza avete trovato "sorprese" ?
Ma attraverso il sito allora...Se ricordo bene sono corretti e mi pare che non sono cambiati per il prossimo anno.
Ma attraverso il sito allora...
----
Sei un pirla...L'anno scorso con lo sconto dell'albergo ho pagato sui 130€.....
----
Beh,occorre partire in tempo con l'allenamento, credo che il segreto sia questo...risposta banale,ma se inizi a pedalare a Marzo uscendo due volte la settimana senza un programma di resistenza diventa difficile portarla a termine credo, altri anni io non ci sarei riuscito, ma dall'anno scorso iniziando " seriamente" da Novembre arrivo ai primi di Aprile tenendo quel dislivello,alla Capoliveri scelgo la marathon pur con moooooolta fatica.....le discese....non sono proibitive mai,la seconda (credo) che scende alle miniere la si deve affrontare con cautela, ma ripeto nulla di proibitivo...gran gara....vale sicuramente la pena di iscriversi....[emoji106]Ciao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...
Ciao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...
Se hai dubbi punta a fare bene il corto, la Capoliveri è molto impegnativa perchè non ti lascia mai rifiatare, è un lungo percorso xc e se resti senza benzina diventa un'agoniaCiao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...
Buongiorno a tutti. Iscritto alla Capoliveri con altri 5 compagni di merende. Sapreste consigliarmi sul alloggio?