Capoliveri Legend Cup 2019

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Per il viaggio in traghetto, teorizzando 1 auto + 1 atleta + 1 accompagnatore, i conti sono: 54€ + 16,50€ + 23,50€ = 94€ A/R; sono corretti o nella vostra esperienza avete trovato "sorprese" ?
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Per il viaggio in traghetto, teorizzando 1 auto + 1 atleta + 1 accompagnatore, i conti sono: 54€ + 16,50€ + 23,50€ = 94€ A/R; sono corretti o nella vostra esperienza avete trovato "sorprese" ?
Nessuna sorpresa, sono corretti e mi pare che non sono cambiati per il prossimo anno, almeno ad oggi.
Un mio amico che ha un'agenzia viaggi a Portoferraio mi ha detto che sono ottimi prezzi. Nemmeno con le convenzioni alberghiere si hanno sconti simili. Per inciso, la tariffa base senza sconti sarebbe di 138€.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cocoku

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...
Beh,occorre partire in tempo con l'allenamento, credo che il segreto sia questo...risposta banale,ma se inizi a pedalare a Marzo uscendo due volte la settimana senza un programma di resistenza diventa difficile portarla a termine credo, altri anni io non ci sarei riuscito, ma dall'anno scorso iniziando " seriamente" da Novembre arrivo ai primi di Aprile tenendo quel dislivello,alla Capoliveri scelgo la marathon pur con moooooolta fatica.....le discese....non sono proibitive mai,la seconda (credo) che scende alle miniere la si deve affrontare con cautela, ma ripeto nulla di proibitivo...gran gara....vale sicuramente la pena di iscriversi....[emoji106]

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Ciao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...

Dunque la Capoliveri per me è sempre stata una gara di gran fatica ma perchè è la prima vera Marathon dell'anno e di solito ci arrivo sempre un pelo corto con la preparazione...quindi metto in conto che anche quest'anno dovrò sputare sangue. Come percorso a mio avviso è duro sali scendi continui e strappi secchi...le discese sono fattibili ma sempre occhi aperti perchè non sono scontate. Poi c'è l'incognita meteo che non è cosa da poco a maggio. A livello paesaggistico è una favola...anche se io ho sempre apprezzato poco per il semplice fatto che mi ritrovavo sempre con le gambe in croce e la testa bassa. ;-)
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti come vi allenate per questa gf. Io non l'ho mai fatta sarei interessato ma non so a maggio sono allenato per fare i 50km e i 2000+ in più le discese come sono perché io non sono un mago...
Se hai dubbi punta a fare bene il corto, la Capoliveri è molto impegnativa perchè non ti lascia mai rifiatare, è un lungo percorso xc e se resti senza benzina diventa un'agonia
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Salve vendo per conto di un mio amico l'iscrizione al lungo inclusa l'assicurazione. Pagato tra tutto 55€ inclusa assicurazione e commissioni vende a 40€

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo