Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ho sentito stamattina Annalisa, ed hanno predisposto il bonifico!!!

Inoltre parlando mi ha detto che stanno per aprire un ufficio e un'assistenza tecnica a Verona e che la cosa dovrebbe essere imminente...
Poi parlando della Strive mi ha anche detto che su un centinaio di Strive vendute in italia ha solo 5 segnalazioni per il problema del Crik Crok quindi dovete segnalare il problema via mail e anche per telefono!!!! vi raccomando!!!

certo la annalisa ha la risposta pronta :spetteguless:

solo alla mia mail sembra non rispondere :duello:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

quasi peggio: sono inciampato alcuni metri prima mentre telefonavo ed ho tentato di riprendermi ma alla fine sono finito dentro io e il telefono... c'erano 20 cm d'acqua per cui mi sono anche bagnato completamente :smile: il telefono va ancora che è una meraviglia. Vediamo se oggi finisco il collaudo senza ricadere.. tanto adesso è piena.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
quasi peggio: sono inciampato alcuni metri prima mentre telefonavo ed ho tentato di riprendermi ma alla fine sono finito dentro io e il telefono... c'erano 20 cm d'acqua per cui mi sono anche bagnato completamente :smile: il telefono va ancora che è una meraviglia. Vediamo se oggi finisco il collaudo senza ricadere.. tanto adesso è piena.
Non voglio portare ulteriore sfiga ma mi sa che anche il tuo cel tra poco inizierà ad avere dei problemi...lo dico x esperienza...:spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non voglio portare ulteriore sfiga ma mi sa che anche il tuo cel traq poco inizierà ad avere dei problemi...lo dico x esperienza...:spetteguless:


O.T.: io lo smonterei tutto e lo farei asciugare bene (tipo immerso nel riso o altro di simile) e poi olio spray per contatti elettrrici...sempre da vedere che cell è...se è un aifon 12 è capace che ce lo lasci...se è un nokia 3210 lo puoi usare anche immerso nell'olio... :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Non voglio portare ulteriore sfiga ma mi sa che anche il tuo cel tra poco inizierà ad avere dei problemi...lo dico x esperienza...:spetteguless:

l'acqua delle piscine e più gentile di quella marina :bollicine:

smontalo il più possibile e fallo asciugare :spetteguless:

anch'io ho fatto un bagno in piscina cellularemunito
e il telefono è sopravvissuto :il-saggi:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ho sentito stamattina Annalisa, ed hanno predisposto il bonifico!!!

Inoltre parlando mi ha detto che stanno per aprire un ufficio e un'assistenza tecnica a Verona e che la cosa dovrebbe essere imminente...
Poi parlando della Strive mi ha anche detto che su un centinaio di Strive vendute in italia ha solo 5 segnalazioni per il problema del Crik Crok quindi dovete segnalare il problema via mail e anche per telefono!!!! vi raccomando!!!

ma io mi domando :arrabbiat:
anche se fosse solo uno :arrabbiat:
che spende 2000 eurazzi :arrabbiat:
per una bici che scricchia dal primo metro :arrabbiat:

ma che vuol dire che è stato sfigato :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
a allora va be . . te la tieni in quel posto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

va bene l'impegno alle fiere, e l'inventario, e che sei sola in italia
a gestire tutto e che l'azienda se ne f.... :omertà: del nostro mercato

ma queste cose mi fanno proprio inc:omertà::omertà::omertà:

a me piace la strive
però finche non mi risolveranno il problema come dico io

sarò il loro incubo peggiore
:cassius: :fatti-so: :sculacci::sculacci::sculacci:

ma io dico meglio cinque che cento
risolvete il problema
mettetevi a disposizione
di chi materializza il vostro stipendio
e non romp :omertà::omertà::omertà:
le :omertà::omertà::omertà::omertà:

e che caspiterina :rosik::rosik::rosik:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
retifico scusate 5 sono i casi gravi e anche la storia del perno dell'ammortizzatore che si sfila, da come parlava, sembrava una storia nota!!! :smile:




Niente da aggiungere; se solo ci pagassero per fare da collaudatori :omertà:

Ho appena controllato lo snodo; ho dovuto stringere una delle due viti a brugola che tiene il perno... tra l'altro sul libretto Canyon non sono indicate le coppie di serraggio relative a tutto il blocco dell'ammortizzatore e snodo posteriore... :omertà:

Vi dico la verità che tutta questa storia mi mette solo ansia nell'usarla... prima avevo una ciofeca di mtb da 400 euro; cambio Alivio, ammortizzatore anteriore da 200 NON regolabile e solo un mollone al posteriore.
L'ho usata anni strapazzandola e senza fargli alcuna manutenzione e non ho mai avuto alcun problema.... lo sfigatissimo cambio Alivio non ho mai dovuto regolarlo.

Montavo e via ... smontavo e cosi com'era in garage... lubrificavo giusto il cambio e la cassetta

Ecchecazz.....
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
ma queste cose mi fanno proprio inc:omertà::omertà::omertà:

a me piace la strive
però finche non mi risolveranno il problema come dico io

sarò il loro incubo peggiore
:cassius: :fatti-so: :sculacci::sculacci::sculacci:

ma io dico meglio cinque che cento
risolvete il problema
mettetevi a disposizione
di chi materializza il vostro stipendio
e non romp :omertà::omertà::omertà:
le :omertà::omertà::omertà::omertà:

e che caspiterina :rosik::rosik::rosik:
PRONTO..FARMACIA?:tlfono: UNA PORZIONE DI SEDATIVO X IL SIG. MAURON GRAZIE.....HA AVUTO UN ALTRO ATTACCO DI NERVOSO!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo