Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
cioè? Che forcella e su quale modello?:nunsacci:

credo che tu parli tedesco molto meglio di me, comunque azzardo una traduzione...
Da quanto ho capito hanno montato una RC2 DH al posto della RC2L sulla strive 7.0

questo è il messaggio

Übrigens: Es ist keine Lyrik RC2L verbaut so wie angegeben, sondern eine RC2 DH. Sprich kein einstellbares Floodgate. Find ich zum Touren nicht so pralle Die Bergabfraktion wird es wohl freuen.
 

xtralite

Biker novus
17/5/09
19
0
0
Roma
Visita sito
Mi unisco alla schiera degli amici in dolce attesa..
ordinata ad ottobre con consegna rinviata alla 22esima settimana.
e anch' io non ho ricevuto nessuna comunicazione nè sul bonifico nè sul tracking number.
La mia è una ES9, spero di non aver fatto una mossa azzardata la cifra per me è impegnativa.. però era così bella !!
 

francob

Biker popularis
3/10/08
55
0
0
livorno
Visita sito
ciao io ho ordinato una esx9sl il 13\10 cioè17 sett. poi per il famoso ritardo sono arrivato alla 23 sett. ho fatto il bonifico il19\5 fino ad oggi nessuna mail ho tel. ad annalisa e mi assicura nessun problema il bonifico è arrivato e che a volte le mail non le mandano scusate vorrei sapere cosa ne pensate. e poi vorrei sapere se la forcella fox è quella con il trattamento kascima forse non è scritto così grazie
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
relativamente al montaggio ho accettato la Guarnitura Stylo OCT al posto della RF Atlas sulla Strive 8.0 che non mi fa impazzire ma se mi arriva con altri componenti fondamentali come forcella / Ammo diversi da quelli descritti mi spiace ma la Strive torna in Germania da dove arriva "No Discussion"...

Straquoto!!!
Non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, ma Se la Strive arriva con una forcella o ammo diverso la rispedisco in germania e mi faccio ritornare i soldi.
Spendere meno, ma comunque una cifra importante, non significa che debbano comunque riservarti delle sorprese.!!:rosik:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
E se vi mandano la forcella giusta gratis dando la possibilità di tenere quella sbagliata? A me non sembra tanto intelligente riportarla indietro in questo caso :smile:. È capitato con i reggisella che erano finiti, quindi può capitare benissimo con la forcella.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
E se vi mandano la forcella giusta gratis dando la possibilità di tenere quella sbagliata? A me non sembra tanto intelligente riportarla indietro in questo caso :smile:. È capitato con i reggisella che erano finiti, quindi può capitare benissimo con la forcella.

oddio,,, magari sarà capitato con i reggisella,,,,ma una forcella ha un altro costo no? e comunque non credo possa capitare la stessa cosa.

Ad ogni modo, visto che comperano tot pezzi da abbinare a tot telai (altrimenti non ci sarebbero le prenotazioni al termine delle quali appare la scritta "sold out", se io come tanti altri ho scelto quel tipo di modello, mi aspetto che arrivi come nella foto e descrizione.

Il caso fallimento raceface (anche se rientrato), è stato risolto con una guarnitura di minor pregio, cosa che ha fatto abbassare il prezzo.
Ma poi,,,perchè farsi tanti problemi? aspettiamo e vediamo no?

Nonno mi sa che sarà il primo a riceverla,,,lui ci dirà e così noi sapremo.
un grazie in anticipo Obi-wan :duello:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
... concordo che sia meglio aspettare prima di fascirasi la testa. Se ho verificato correttamente (anche se gusto una pò frettolosamente) la Lyric RC2H non costa meno della RLC2. Forse si perde la possibilità di abbassarla. Comunque se è stato fatto un cambio del genere il cliente deve essere informato..
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
... concordo che sia meglio aspettare prima di fascirasi la testa. Se ho verificato correttamente (anche se gusto una pò frettolosamente) la Lyric RC2H non costa meno della RLC2. Forse si perde la possibilità di abbassarla. Comunque se è stato fatto un cambio del genere il cliente deve essere informato..

scusate la mia ignoranza, ma dite che la forca della strive 7 la Lyrik RC2L e abbassabile? a me risulta che le forche abbassabili RockShox sono denominate U-turn,x cui nn dovrebbe esserlo, se lo e meglio:up:
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
Ciao a tutti,
come tanti di voi sono in attesa di una Strive...mai penato tanto! ordinata a fine ottobre e data di consegna indicata sulla fattura week 22. Venerdì scorso non ricevendo mail ho chiamato Annalisa e la risposta è stata consegna spostata a week 24. Il problema è che canyon non è in grado di avvisare riguardo a questo tipo di extra ritardi (a quanto ho capito) poichè non esiste un sistema di mail automatiche. Se io non avessi chiamato non mi sarebbe arrivata nessuna mail di avviso.
Sempre da quanto ho capito è probabile che alcune delle strive in consegna per la week 22 siano state spostate alla week 24 senza avviso.

Non ho scritto queste cose per fare il saputello di turno ma semplicemente per rendervi partecipi della mia esperienza. Mi scuso se questo messaggio potrà creare (spero inutili) allarmismi in alcuni di voi ma mi sembrava corretto segnalare la questione.

Se poi il mio caso è l'unico meglio per tutti e aspetterò paziente magari leggendo qualche bella recensione da parte di qualcuno!!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ciao a tutti,
come tanti di voi sono in attesa di una Strive...mai penato tanto! ordinata a fine ottobre e data di consegna indicata sulla fattura week 22. Venerdì scorso non ricevendo mail ho chiamato Annalisa e la risposta è stata consegna spostata a week 24. Il problema è che canyon non è in grado di avvisare riguardo a questo tipo di extra ritardi (a quanto ho capito) poichè non esiste un sistema di mail automatiche. Se io non avessi chiamato non mi sarebbe arrivata nessuna mail di avviso.
Sempre da quanto ho capito è probabile che alcune delle strive in consegna per la week 22 siano state spostate alla week 24 senza avviso.

Non ho scritto queste cose per fare il saputello di turno ma semplicemente per rendervi partecipi della mia esperienza. Mi scuso se questo messaggio potrà creare (spero inutili) allarmismi in alcuni di voi ma mi sembrava corretto segnalare la questione.

Se poi il mio caso è l'unico meglio per tutti e aspetterò paziente magari leggendo qualche bella recensione da parte di qualcuno!!

Io ti ringrazio per la dritta. Penso che chiamerò nuovamente annalisa per avere info in proposito.

Ma se tu l'hai ordinata ad ottobre e hanno spostato la consegna alla sett 24, figurati io che l'ho ordinata (e già pagata mannaggia a me) il 5 maggio.

Come dicevo richiamerò Annalisa (poverina mi sa che non ne potrà più di tutte le chiamate che le facciamo). Se ci saranno nuovi ritardi o nuove modifiche farò felice qualcuno che non ha potuto ordinarla in quanto sold out, visto che mi farò riaccreditare i soldi.

Non ho mai avuto una canyon e volevo tanto acquistarne una; fino ad ora ho sentito parlare solo bene sia per la vendita che per l'assistenza post vendita, ma a mio parere questi continui ritardi, cambi dei componenti etc, non fanno per niente bene ad una ditta che fa delle vendite online il suo cavallo di battaglia, la sua serietà e qualità.

Al di fuori dei problemi che ci possano essere stati, non comprendo quanto sta accadendo.

Credo che aspettare una bici un mese sia già tanto, ma aspettarla molti ti più sia addirittura una cosa inaccettabile visto che è un modello 2010 e siamo a metà 2011.

Come ho già detto se ci saranno ritardi che porteranno la consegna a luglio, sarò comunque costretto a fare la felicità di qualcuno di voi, perchè non saprei come ricevere la strive e non rinuncio alle ferie estive per aspettare una bici che forse non arriverà mai.!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
.. mi sa che scriverò anch'io ad Annalisa. sulla mia fattura sin dall'inizio (Dicembre 2010) c'era settimana 22. Se effettivamente ci saranno nuovi ritardi la cosa inmcomincia ad infastidirmi.
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Ragazzi, non facciamo scherzi. :wink: Ho appena "bonificato" (ora sono al verde:????:), settimana di consegna prevista 26 (quella del mio compleanno), sono sicuro che tutto sara ok...stanotte non so se dormirò!
 

gene72

Biker novus
23/1/08
19
0
0
52
Rosà (VI)
Visita sito
ordinata strive es9 il 1° febbraio 2011 consegna prevista 24° sett. questa mattina Annalisa mi risponde alla mail dicendomi che la consegna è slittata alla sett. 27 a causa dei numerosissimi ordinativi che hanno intasato le linee di produzione SANTA TANTA PAZIENZA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo