Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franckmtb

Biker novus
6/5/11
25
0
0
Bordighera
Visita sito
Originalmente inviato da baccoba
Spedita anche la mia!!!! saro' uno dei primi ad averla, andiamo!!!!!
Per i fortunati che stanno ricevendo l'avviso di spedizione che modello di Strive avete ordinato? Solamente per sapere se i ritardi riguardano un determinato tipo di configurazione
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
ma uno che ha ordinato la bici a ottobre e gli arriva la bici a meta luglio cosa dovrebbe dire?

Io ero tentato a comprare una bici da loro, ma visto l'esperienza di questa bici non ci comprerei manco uno spillo.

Una ferrari richiede meno tempo di attesa.
 
ma uno che ha ordinato la bici a ottobre e gli arriva la bici a meta luglio cosa dovrebbe dire? Io ero tentato a comprare una bici da loro, ma visto l'esperienza di questa bici non ci comprerei manco uno spillo. Una ferrari richiede meno tempo di attesa.

... mmmhhh ... non mi sembra sia l'unica in ritardo con le spedizioni (... Vedi Cannondale :spetteguless: ...)
 

baccoba

Biker tremendus
Guarda che prima di ordinarla sapevamo benissimo che sarebbe arrivata ad Aprile, poi ci sono state 5 settimane di ritardo che ci hanno comunicato in anticipo al telefono e abbiamo scelto liberamente di aspettare.

Pensa invece a quando vai da un negoziante e ordini una Specialized (parlo del mio caso) e ti dice che arriva nel giro di pochi giorni ed invece ti ritrovi ad aspettare mesi.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ragazzi, la Strive 7 non la vuole nessuno.... disponibili immediatamente!!

E' montata diversamente, ma costa comunque 1000 Euro in meno.....:nunsacci:
e non mi dite a causa del peso in fondo non sono abbissali le differenze.

Comunque veramente, se non iniziano a spedire secondo le ultime promesse fatte e ci saranno altri ritardi pesanti, li mando a cagare veramente, ed eventualmente aspetto la stagione 2012, in fondo non sto mica a piedi!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ragazzi, la Strive 7 non la vuole nessuno.... disponibili immediatamente!!

E' montata diversamente, ma costa comunque 1000 Euro in meno.....:nunsacci:
e non mi dite a causa del peso in fondo non sono abbissali le differenze.

Comunque veramente, se non iniziano a spedire secondo le ultime promesse fatte e ci saranno altri ritardi pesanti, li mando a cagare veramente, ed eventualmente aspetto la stagione 2012, in fondo non sto mica a piedi!!
Beato te...io sono proprio a piedi..ho appena venduto la mia bici...:azz-se-m: Speriamo bene..intanto aspetto notizie da Annalisa...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
... mmmhhh ... non mi sembra sia l'unica in ritardo con le spedizioni (... Vedi Cannondale :spetteguless: ...)

Cannodale non fa comunque vendita diretta. Secondo il caso di canyon è più grave.
Inoltre è vero che Cannodale ha forti ritardi nelle consegne, vedi Jekill, ma è anche vero che a parte la claymore tutte le sue bici sono già in giro e ampiamente testate.
Di strive in giro per ora neanche l'ombra.

Guarda che prima di ordinarla sapevamo benissimo che sarebbe arrivata ad Aprile, poi ci sono state 5 settimane di ritardo che ci hanno comunicato in anticipo al telefono e abbiamo scelto liberamente di aspettare.

Pensa invece a quando vai da un negoziante e ordini una Specialized (parlo del mio caso) e ti dice che arriva nel giro di pochi giorni ed invece ti ritrovi ad aspettare mesi.

Cosa piusttosto strana per specialized perchè solitamente o è disponibile in pochi giorni o vuol dire che non è più disponibile.
Io che di specialized ne ho comprata più di una non ho mai avuto questo problema.

Un'azienda che decide di fare vendita diretta al pubblico, senza intermediari, secondo me deve essere molto attenta ai tempi di consegna.
consegnare a giugno vuol dire aver rovinato una buona parte della stagione a molti bikers.
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
ragazzi seguo le vostre odissee e da una parte mi spiace, dall'altra sono sollevato:
avevo ordinato una ES9 ma poi mi è capitata una torque 2010 e tra l'occasione e l'incognita del carro, ho provato l'enduro pesante rimandando al futuro quella leggera :D
Adesso aspetto con curiosità le recensioni ma la scimmia l'ho uccisa sul nascere, per fortuna o a quest'ora mi avrebbe divorato vivo
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Beato te...io sono proprio a piedi..ho appena venduto la mia bici...:azz-se-m: Speriamo bene..intanto aspetto notizie da Annalisa...

qualche notizia da Annalisa? sinceramente non so più che pensare.
Speravo che fosse arrivata a Nonnocarb ma non si sente neanche lui. Che gli sia già arrivata e sia nel pieno del test :spetteguless: che questa strive sia una chimera?!?!?! boh :via!:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mauron mi sta sclerando e mica poco :smile::smile::smile:

hai detto bene....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ora le stanno spedendo a chi ha ordinato a ottobre
a me nessuna notizia . . . io ho ordinato il 20/10 per la precisione
e sembra che alcuni (sempre gente che ha ordinato a ottobre)
siano stati spostati alla settimana 24

annalisa penso che sia già a lucca per l,exspò e fino al 6 e al 7 non sarà contattabile

ma ti pare che annalisa va a lucca e qua non dicono nulla ???
neanche ti avvisano dell'ulteriiore ritardo???
io sono stato sempre educato e paziente, però a tutto c'è un limite.

ma a questa un telefonino aziandale dalla teutonia
non potevano darglielo

:down::down::down:

spero che dicano qualcosa domani
se no davvero mi faccio ridare i soldi
(chi vuole una es 8 stia sintoniozzato)
 

francob

Biker popularis
3/10/08
55
0
0
livorno
Visita sito
con annalisa ho parlato lunedi e mi ha confermato che dal 2\6 è a lucca e inoltre ho letto sul sito canyon italia che fino al 6 e al 7 non rispondono alle mail
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
qualche notizia da Annalisa? sinceramente non so più che pensare.
Speravo che fosse arrivata a Nonnocarb ma non si sente neanche lui. Che gli sia già arrivata e sia nel pieno del test :spetteguless: che questa strive sia una chimera?!?!?! boh :via!:
No tutto tace su fronte Annalisa ma in effetti con la fiera a Lucca sarà incasinata.Invece mi ha fatto riflettere quanto detto da cerniapat...Io ho ordinato la Strive 8 che se non erro ha il telaio in comune con la 7..Se la sette è disponibile da subito significa che i telai sono stati modificati e pronti...:nunsacci:ma allora dove sta la differenza con quella da me ordinata?Mi spiego meglio..se anche ci sono più ordini x la 8 della 7 e il telaio è lo stesso(quindi disponibile..)perchè una è pronta e l'altra no?Il problema sta quindi nell'allestimento?Centra qualcosa la famosa guarnitura?X quel che riguarda i ritardi delle altre case ed in particolare di Specy ha ragione Ecox..infatti i più incavolati sono i negozianti che devono rinunciare agli ordini x non fare brutte figure con i clienti...
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
io sono in attesa della 7 che attualmente la danno disponibile da subito,a me dovrebbe arrivare alla sett. 23 ma x il momento nn ho ancora ricevuto nessuna mail da canyon.
x me e il primo acquisto on-line, e sinceramente se nn rispettano i tempi di consegna nn so se ne farò altri
 
Cannodale non fa comunque vendita diretta. Secondo il caso di canyon è più grave.
Inoltre è vero che Cannodale ha forti ritardi nelle consegne, vedi Jekill, ma è anche vero che a parte la claymore tutte le sue bici sono già in giro e ampiamente testate.
Di strive in giro per ora neanche l'ombra.

... beh beh ... anche di Canyon in giro ne vedi parecchie ... e tutte collaudatissime ... quindi stessa situazione Claymore Vs Strive ... :spetteguless: :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
qualche notizia da Annalisa? sinceramente non so più che pensare.
Speravo che fosse arrivata a Nonnocarb ma non si sente neanche lui. Che gli sia già arrivata e sia nel pieno del test :spetteguless: che questa strive sia una chimera?!?!?! boh :via!:
magari, finora niente mail!
Ma state calmi, relax man, che agitazione, la tensione è alle stelle, la si può tagliare con un coltello!:duello::medita:
Avevano detto settimana 22 e infatti le prime strive stanno arrivando, i nosrti due colleghi sono fortunati e in breve avremo il nostro bel giochino anche noi:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo