Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ordinata strive es9 il 1° febbraio 2011 consegna prevista 24° sett. questa mattina Annalisa mi risponde alla mail dicendomi che la consegna è slittata alla sett. 27 a causa dei numerosissimi ordinativi che hanno intasato le linee di produzione SANTA TANTA PAZIENZA

io l'ho ordinata ad ottobre, settimana prevista prima 17 poi 22
e adesso?

non riesco neanche ad incacchiarmi ormai :fantasm:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Io pure ce l'ho in consegna la sett 22 quindi dovrebbe in teoria partire questa settimana, tuttavia nessuna risposta da Canyon Italia.
ho madato questo pomeriggio una mail a CI
vediamo se annalisa risponde

sembrava tutto a posto fino ad un paio di giorni fa
pure al nonnocarbonico avevano detto che era tutto occhei :medita:

certo che è un po strano accorgersi dell'intasamento da ordinativi
la settimana della consegna :nunsacci:

non resta che continuare ad attendere :arrabbiat:

ps
tutti gli altri canyonisti belli soddisfatti
mi fanno pensare che sta strive
l'abbiamo ordinata proprio i più sfigati . . . :cry:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Dovremmo annullare gli ordini tutti in blocco e farci restituire i soldi. Questa non è serietà. Quanto meno capirebbero che non è questo il modo di comportarsi. Capisco anche che il problema del carro possa aver dilatato la data inziale delle consegne....ma mi sarebbe piaciuto avere la strive prima dell'arrivo delle nuove bici a decollo verticale e propulsione silenziosa turbo:smile:
Scusate, ho voluto fare un'aggiunta a questo post dopo che sono andato a leggere il forum tedesco IBC. Da quanto dicono alcuni dei forumendoli che sono andati direttamente a Coblenza, la Canyon ha riferito loro che i ritardi sono sempre possibili e comunque non vengono comunicati al personale della hotline telefonica di assistenza, i quali non sono in grado di dire con esattezza i tempi del ritardo a chi chiama. Ma.... a questo punto allora Annalisa cosa
ne sa!! Io voglio crederle ma se siamo incazzati noi dovreste leggere cosa scrivono i tedeschi...... Sono incazzati neri e molti stanno pensando di annullare gli ordini,,,,a proposito,,,,,,pure a loro sia per ordini vecchi che recenti hanno detto che le consegne saranno spostate dalla settimana 27 in avanti
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
scusate se affondo il coltello nella piaga (e mi rendo conto che è facile essendo estraneo alla questione non avendo, purtroppo, potuto ordinare la Strive!) ma questi ritardi erano nell'aria già da tempo secondo me; come si fa ad ordinare una bici della quale c'è giusto una foto sul web e della quale, fin già dalla nascita, si prospettano dei tempi di consegna bibilici ? Credo cioè che sia da mettere in conto che qualche ulteriore ritardo sia possibile anche se mi rendo conto che per chi sta aspettando da mesi magari aspettare anche 15gg o più in più sia ormai insostenbile. Peccato però perchè Canyon avrebbe potuto sfruttare meglio il successone che hanno avuto i pre-ordini della Strive mentre invece sembra che tutto questo successo gli si stia rivoltanto contro.
Vedrete che non appena l'avrete finalmente sotto al sedere vi passeranno tutti i dubbi e l'attesa sarà stata ripagata !!! Beati voi !!!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
da una parte dispiace e canyon non ci fa una bella figura
dall'altra, dati i numerosi ordinativi, sembra ver fatto proprio una bella impressione sta bike

altre foto recuperate in rete,,,tanto per farci ancora più male :cry:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mi sa tanto ma siamo tutti nella stessa barca:paur:ora scrivo anche io ad Annalisa e vediamo se mi dice qualcosa..Io intanto ho venduto la bici e sono con il sedere x terra:azz-se-m:La mia dovrebbe arrivare la settimana 24 ma ormai mi pare una utopia...Certo che Canyon non sta facendo una gran figura,sarebbe stato meglio dire abbiamo sbagliato rimandiamo tutto,anche al prox anno a questo punto,che continuare a prendere ordini che poi non vengono evasi:specc:.Nel frattempo mi sono fatto fare un bel pò di preventivi e se mi slittano ancora la consegna se la tengono altro che bonifico:down:La pazienza ha un limite.....
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
io vi porto buone notizie, considerate che era in consegna per la settimana 22 cioè appunto questa; stamattina mi è arrivata la seguente email:

Codice cliente ID: ********** Ordine n. **********

Gentile Graziano De Maio,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Il numero di tracking è **************. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco:
wwwapps.ups.com/tracking/tracking.cgi?tracknum=*************

Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del
corriere. In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: 0039 031 4490948
o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Divertiti con la tua nuova bici!

Alla consegna ti preghiamo di verificare l'integrità della scatola. Eventuali danni provocati
durante il trasporto devono essere segnalati alla sede Canyon locale entro 24 ore.
Sfortunatamente qualsiasi lamentela esposta dopo le 24 ore non sarà

Distinti Saluti,

Il tuo Team Canyon
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
mail madata ad annalisa ieri pomeriggio
fino ad ora nessuna risposta. :medita:

secondo gli ultimi post di forumendoli in attesa
addidrittura si parla della settimama 27 :paur:
vuol dire metà luglio!
comincia a diventare una situazione decisamente insostenibile :arrabbiat:
e non dicono nulla neanche a chi aspettava la bici
per questa settimana :down::down::down:

il mio primo acqusisto serio online si è rivelato davvero fallimentare
fino ad ora :-((

io non ho protestato per il primo mega ritardo di 5 settimane
però non so se aspetterò per altre 5 :soffriba:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io vi porto buone notizie, considerate che era in consegna per la settimana 22 cioè appunto questa; stamattina mi è arrivata la seguente email:

Codice cliente ID: ********** Ordine n. **********

Gentile Graziano De Maio,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Il numero di tracking è **************. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco:
wwwapps.ups.com/tracking/tracking.cgi?tracknum=*************

Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del
corriere. In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: 0039 031 4490948
o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Divertiti con la tua nuova bici!

Alla consegna ti preghiamo di verificare l'integrità della scatola. Eventuali danni provocati
durante il trasporto devono essere segnalati alla sede Canyon locale entro 24 ore.
Sfortunatamente qualsiasi lamentela esposta dopo le 24 ore non sarà

Distinti Saluti,

Il tuo Team Canyon

turbo ma quando l'hai ordinata ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo