Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francob

Biker popularis
3/10/08
55
0
0
livorno
Visita sito
ho fatto il bonifico il 19\5 non ho ricevuto nessun mess. da canyon in genere quanto tempo passa prima che loro lo possono riscuotere . grazie
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
In germania le prime (o la prima) è arrivata ieri:)

[URL]http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=497776&page=33[/URL]

E' vero, ecco un'immagine della tanto attesa scatola...con dentro la biga ovvio :smile:
picture.php

picture.php


non vorrei essere catastrofista,,,,ma con tutte le strive che hanno ordinato i tedeschi......se stanno appena consegnando a loro,,,a noi quando arriveranno? io dovrei riceverla la settimana 23,,,,sperem
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
In teoria le Strive programmate per essere spedite la settima 22 (tipo la mia come da fattura) dovrebbero essere già tutte assemblate ed impacchettate . Anche se spero di sbagliarmi se parte nella prima parte della settimana considerando che il 2/6 è festa mi sa che arriverà la week 23 .. in pratica io mi sono psicologicamente preparato ad un'altra settimana di attesa...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
In teoria le Strive programmate per essere spedite la settima 22 (tipo la mia come da fattura) dovrebbero essere già tutte assemblate ed impacchettate . Anche se spero di sbagliarmi se partono nella prima parte della settimana considerando che il 2/6 è festa mi sa che arriverà la week 23 .. in pratica io mi sono psicologicamente preparato ad un'altra settimana di attesa...

beh sono d'accordo. Ormai dopo tanta attesa anche io mi sono messo il cuore in pace,,,,,aspetto e metto in preventivo un'altra settamana di attesa vicino a quelle dichiarate nella fattura.
:azz-se-m:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Non essendo ancora un canyonista visto che la strive sarà la mia prima,,,,,,qualcuno sa se la Strive (o comunque le canyon) montano
di serie una qualche pellicola protettiva sull'obliquo? Al massimo ne metto una io come ho fatto su altre bici.
grazie a tutti per le risposte ciao
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Non essendo ancora un canyonista visto che la strive sarà la mia prima,,,,,,qualcuno sa se la Strive (o comunque le canyon) montano
di serie una qualche pellicola protettiva sull'obliquo? Al massimo ne metto una io come ho fatto su altre bici.
grazie a tutti per le risposte ciao

Si dovrebbe avere le pellicole sotto l'obliquo e dove i cavi toccano il telaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo