Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
sempre in giro per fiere invece di montare la mia biga

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma sono teutonici tedeschi
o una colonia di liceali in gita

:bum-bum-:

se li prendooooo :sculacci:

ps
in più è pure la settimana in cui dovrebbero spedire la mia strivuccia :down:
Grande...:smile:....mi hai fatto morire....Speriamo che chi va a Lucca trovi una "nuova "Strive modificata o almeno qualche info che possa placare la nostra sete di notizie..Se si ripresentano ancora con le dici test di Riva non è un buon segno.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
scusate se torno su un argomento che interessa solo a me, ma l'omaggio che ci hanno promesso in cambio della nostra pazienza, quando ce lo danno? Quando e come possiamo sceglierlo?

l'omaggio è risevato a chi aveva ordinato al strive prima del problema riscontarto e quindi è andato incontro all'attesa imprevista.

Puoi scegliere tra gli occhiali o'neill marchiati canyon
o un set di roba topeak
(pompa da terra, multitool e set per la pulizia della bici)

per la scelta puoi mandare una mail a canyon italia
o telefonare ad annalisa (canyon italia)

nella fattura che mi è arrivata dopo il bonifico
è riportata anche la voce dell'omaggio
la roba sarà inserita nel "pacco nero" tanto atteso

:celopiùg:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sempre in giro per fiere invece di montare la mia biga

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma sono teutonici tedeschi
o una colonia di liceali in gita

:bum-bum-:

se li prendooooo :sculacci:

ps
in più è pure la settimana in cui dovrebbero spedire la mia strivuccia :down:
non credo che chi presenzia agli stand delle fiere e chi si occupa di montare le bike per tutto il mondo, siano le stesse persone
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
già a nessuno. La sta aspettando il Nonno che credo sia il primo o tra i primi,,,qua siamo tutti in fermento e speriamo che non sia solo un sogno:arrabbiat:

Non per girare il coltello nella piaga peró per fortuna ho preso la torque nell'outlet se no mi scordavo questi 6 mesi di giri da gennaio!!!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Non per girare il coltello nella piaga peró per fortuna ho preso la torque nell'outlet se no mi scordavo questi 6 mesi di giri da gennaio!!!

Ti capisco benissimo,,,pure a me mi era venuta l'idea, poi ho deciso di aspettare, fare l'estate con la bici da xc che mi è rimasta e quando arriverà la bestiolina... allora sarà :sbavon:
 

baccoba

Biker tremendus
l'omaggio è risevato a chi aveva ordinato al strive prima del problema riscontarto e quindi è andato incontro all'attesa imprevista.

nella fattura che mi è arrivata dopo il bonifico
è riportata anche la voce dell'omaggio
la roba sarà inserita nel "pacco nero" tanto atteso

:celopiùg:

nella mia fattura non ho visto niente relativo all'omaggio.
la bici l'ho ordinata fra i primi infatti me la consegnano la settimana 22
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
nella mia fattura non ho visto niente relativo all'omaggio.
la bici l'ho ordinata fra i primi infatti me la consegnano la settimana 22

Comincio a credere che sarà una lunga attesa. Se tu l'hai ordinata tra i primi e la riceverai la settimana 22, io che invece l'ho ordinata il 5 maggio, non credo che canyon rispetterà la consegna per la settimana 23 come mi hanno scritto sulla fattura. Slitterà almeno di un mese,,,almeno.
Spero non sia così, ma se sarà così dovrò rivedere pure la data delle ferie.:nunsacci:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Scusate se sono ripetitivo, ma sono veramente curioso,,,,è possibile che a nessuno è ancora arrivata sta benedetta strive?

In tanti mesi che sono passati con problemi vari (lo capisco), alla Canyon non hanno ancora assemblato una strive e consegnata?:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo