Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
55
Bologna
Visita sito
Perché no? A me piace moltissimo la Fox bianca, peccato infatti che il modello con l'hammer (quella che voglio prendere io) la facciano solo nera :-(

Non è che riesci a personalizzarla chiedendo la forka bianca sulla ES9???Forse con pochi euro di differenza ti fanno il montaggio come vuoi.
Anch io sono del tuo parere e sulla biga nera vedo molto bene la FOX bianca.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Non è che riesci a personalizzarla chiedendo la forka bianca sulla ES9???Forse con pochi euro di differenza ti fanno il montaggio come vuoi.
Anch io sono del tuo parere e sulla biga nera vedo molto bene la FOX bianca.

Eh sarebbe magnifico ma purtroppo Canyon non te la fa personalizzare. Colori e montaggi quelli sono e quelli rimangono... pazienza :medita:
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
55
Bologna
Visita sito
Eh sarebbe magnifico ma purtroppo Canyon non te la fa personalizzare. Colori e montaggi quelli sono e quelli rimangono... pazienza :medita:

Dico questo perchè quando ho ordinata la mia l'ho chiesta con attacco manubrio più corto e mi hanno chiesto 20 euri in più solo perchè non era un montaggio standard.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Quella postata da Dallas sembra identica all'esemplare disponibile al Bike Festival, visivamente non noto differenze nel carro.
in effetti anche a me sembrava quella, sono comunque foto che prendo da IBC il forum tedesco dove c'è un mega thread sulla Strive, anche li aspettano le prime consegne per settimana prossima, staremo a vedere.

a proposito, anche io, 174 cm e 81 di cavallo ho preso la M
o-o
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
in effetti anche a me sembrava quella, sono comunque foto che prendo da IBC il forum tedesco dove c'è un mega thread sulla Strive, anche li aspettano le prime consegne per settimana prossima, staremo a vedere.

a proposito, anche io, 174 cm e 81 di cavallo ho preso la M
o-o

io 179 cm e 84 di cavallo e ho preso una L.:sumo:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
prima della prossima settimana non le consegnano da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeo-o
mannaggia, ma...ma...ma allora tutte le foto della piccina che si vedono in rete,,,sono le strivuccie dei teteschi? mmmm:duello:sempre a soffrire gli italiani...:rosik: ma poi, un bel giorno :free:
qua sotto una fotina recuperata dal forum tedesco IBC,,,,effettivamente il carro è sottile,,,speriamo che abbiano fatto le dovute modifiche
per rinforzarlo.


picture.php
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
mannaggia, ma...ma...ma allora tutte le foto della piccina che si vedono in rete,,,sono le strivuccie dei teteschi? mmmm:duello:sempre a soffrire gli italiani...:rosik: ma poi, un bel giorno :free:
qua sotto una fotina recuperata dal forum tedesco IBC,,,,effettivamente il carro è sottile,,,speriamo che abbiano fatto le dovute modifiche
per rinforzarlo.


Cribbio!! dall'alto non l'avevo mai vista.....
in effetti il carro è sottilissimo!!
:nunsacci: Spero tanto di essere smentito, ma mi sa che il problema fragilità e rigidità farà sempre parte delle caratteristiche negative della Strive..... ci dobbiamo abituare.... meno male che non sono un peso massimo, ma chi è pesantuccio secondo me gli verrà il mal di pancia per gli ondeggiamenti e non voglio pensare a rotture..... sarebbe da denuncia!!:arrabbiat:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Cribbio!! dall'alto non l'avevo mai vista.....
in effetti il carro è sottilissimo!!
:nunsacci: Spero tanto di essere smentito, ma mi sa che il problema fragilità e rigidità farà sempre parte delle caratteristiche negative della Strive..... ci dobbiamo abituare.... meno male che non sono un peso massimo, ma chi è pesantuccio secondo me gli verrà il mal di pancia per gli ondeggiamenti e non voglio pensare a rotture..... sarebbe da denuncia!!:arrabbiat:
Anche io non l'avevo mai vista dall'alto. Invece io purtroppo sono pesantuccio:sumo: ma faccio affidamento sulle promesse di canyon. Dicono che hanno risolto il problema? bene, ci voglio credere. Non voglio neanche pensare a rotture e cose del genere, anche se bisognerebbe metterle in preventivo sempre:celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
:fatti-so::fatti-so:
mannaggia, ma...ma...ma allora tutte le foto della piccina che si vedono in rete,,,sono le strivuccie dei teteschi? mmmm:duello:sempre a soffrire gli italiani...:rosik: ma poi, un bel giorno :free:
qua sotto una fotina recuperata dal forum tedesco IBC,,,,effettivamente il carro è sottile,,,speriamo che abbiano fatto le dovute modifiche
per rinforzarlo.


picture.php
Avederla direi che è la ES7.0.....per quanto riguarda il carro non sono un ingegnere ma credo che si possa irrubustire aumentandone lo spessore senza alterare la dimensione..certo a discapito del peso...Come già stradetto non resta che aspettare i primi arrivi,fidarsi di Canyon e sperare:medita:..E poi visto il numero degli ordini non saremo mica tutti rimba...no?Siamo in talmente tanti ad averla ordinata che se hanno dei problemi potremmo marciare sulla Germania:smile:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Per quanto riguarda la taglia, io sono 179 cm e pedalo centro movimento/piano sella a 75 cm.
La M provata è piccolina, al limite, ma se uno predilige maneggevolezza e rigidità con un telaio di dimensioni ridotte ci potrebbe stare.
 

Allegati

  • IMG_0653.jpg
    IMG_0653.jpg
    62,4 KB · Visite: 23

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
Per quanto riguarda la taglia, io sono 179 cm e pedalo centro movimento/piano sella a 75 cm.
La M provata è piccolina, al limite, ma se uno predilige maneggevolezza e rigidità con un telaio di dimensioni ridotte ci potrebbe stare.
ragazzi a me il loro programma di misurazione ha dato una taglia M e sono alto 1,83 con cavallo da 85.
cosa dite la troverò piccola?:nunsacci:
ditemi di no vi PREGO.
PS.
con le consegne come sono messi? quando ho fatto l'ordine mi davano la consegna alla 24 settimana 13-19 giugno, posso sperarci?
:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo