Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nevermind_85

Biker tremendus
Si spaccano e si abbozzano facilmente.... Anchw se a quanto ne so io, è molto frequente nelle nerve, in altro modelli nn si sentono tutte ste lamentele....


Io sinceramente non l'ho mai sentita questa news...sono uscito con più di qualche possessore di canyon e nessuno s'è mai lamentato di aver bozzato il telaio per una cavolata.
Anzi ti dirò sabato ho visto una torque prendersi una bella mina contro un albero (senza conseguenze per il biker) ed uscirne praticamente senza nessun segno!!

o-o
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Se giri un po in rete trovi un po di foto che non promettono ben... e poi a uno fella mia zona si è abbozzato il relai sul porta bici... Una nerve sempre...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Se giri un po in rete trovi un po di foto che non promettono ben... e poi a uno fella mia zona si è abbozzato il relai sul porta bici... Una nerve sempre...


Devo dirti che è la prima volta che sento una cosa del genere.
Ho tanti amici che hanno Canyon e devo dire che nessun si è mai lamentato. Ti assicuro che l'uso che ne fanno è molto gravoso.

Un discorso a parte secondo me merita questi continui ritardi di Canyon, secondo me con questa bici si sono giocati una buona fetta di credibilità.
Consegnare una bici con così tanto ritardo crea grandi disagi agli utlizzatori che la bici la usano in primavera estate.

A settembre molte aziende lanceranno i modelli 2012 e Canyon dovrà ancora consegnare le bici modello 2011. :nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Devo dirti che è la prima volta che sento una cosa del genere.
Ho tanti amici che hanno Canyon e devo dire che nessun si è mai lamentato. Ti assicuro che l'uso che ne fanno è molto gravoso.

Un discorso a parte secondo me merita questi continui ritardi di Canyon, secondo me con questa bici si sono giocati una buona fetta di credibilità.
Consegnare una bici con così tanto ritardo crea grandi disagi agli utlizzatori che la bici la usano in primavera estate.

A settembre molte aziende lanceranno i modelli 2012 e Canyon dovrà ancora consegnare le bici modello 2011. :nunsacci:

non voglio sembrare un fan boy però ragazzi....

la canyon è in buona compagnia per i ritardi con i modelli di "punta" 2011

cannondale jekyll e claymore, scott genius lt

solo per citarne alcuni. :spetteguless:

a me non sembra una tragedia . . .certo è una seccatura
ma è una cosa che capita a molte aziende :medita:
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Si scusa è vero, non volevo essere frainteso. Non intendevo colpevolizzare Canyon per questo. Dicevo solo che sono troppi gli eventi sfortunati. Incrocio le dita e spero che vada tutto bene. In ogni caso ho notato che l'assistenza post vendita rulla da paura e di pochi costruttori si possono elogiare tali doti.

Infatti io per la sostituzione del telaio in garanzia, dopo due anni e tre mesi dall'acquisto, ho dovuto aspettare appena 7 (dico sette) mesi che mi ritornasse la bike.
E' per questo che ho postato una serie di domande ad Annalisa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194771 che, forse, sono sembrate esagerate a chi non ha passato la mia disavventura...ma che non hanno ricevuto le risposte che ho, invece, avuto da Rose...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195498
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
telefonato stamattina ad annalisa, la mia consegna è rimandata alla settimana 22.
Per fortuna posso uscire con la fida torque ;-)

Andiamo bene,,,,se la tua dovrebbe arrivare la settimana 22 (invece della data già prefissata) allora la mia che doveva arrivare la settimana 23 chissà a quale settimana la rimandano.!!!! beh questo si che è un colpo basso!!! Però i soldi loro li hanno già incassati. Non dico che questo sia lo standard, ma se così sarà per il futuro allora sarà meglio che modifichino le regole....magari un acconto invece dell'esborso di una somma completa in attesa di una bike che tarda tanto ad arrivare sarebbe più corretto.!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
telefonato stamattina ad annalisa, la mia consegna è rimandata alla settimana 22.
Per fortuna posso uscire con la fida torque ;-)

speriamo che non sia un ritardo valido per tutti :specc:
la settimana di consegna della mia è anche la 22

infatti quando hai detto che la tua era prevista per la 20
mi è sembrato strano :omertà:

forse è stata colpa mia 8-)

:celopiùg:

arriverà un megatir con tutte le strive per i forumendoli in una volta :cucù:
cosi risparmiano sulle spese ed inquinano di meno :soffriba:

l'ottimismo è il sale della vita :smile::smile::smile:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.768
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Quando era stato annunciato il ritardo delle consegne ricordo che era stato detto (e anche scritto) che tutti gli ordini sottomessi entro una certa data slittavano alla week 22 che di fatto era l'inizio delle consegne per la Strive. Quando avevo contattato Canyon per aver chiarimenti sul mio ordine Itala mi aveva risposto che l era confermato alla 22 . Adesso c'e' solo da sperare che sia tutto vero .
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
telefonato stamattina ad annalisa, la mia consegna è rimandata alla settimana 22.
Per fortuna posso uscire con la fida torque ;-)
Ca....volo...altre 2 settimane di attesa?:nunsacci:Ma di quanto era già in ritardo la prima data prevista?Se tutte le consegne slittano ancora(sperando siano solo altre due settimane...)la mia arriva quando sono già in vacanza:down:!!!!!!Sarà che siamo tutti un pò skizzati x l'attesa ma incomincia ad infastidirmi questa insicurezza.Sapendo poi che in molti,io sono uno di quelli,aspettano le prime consegne x sapere se i problemi sono risolti,la cosa è ancora più snervante.Sinceramente se anche Specialized non avesse problemi con le consegne,almeno dalle mie parti,avrei già virato verso l'enduro...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
non voglio sembrare un fan boy però ragazzi....

la canyon è in buona compagnia per i ritardi con i modelli di "punta" 2011

cannondale jekyll e claymore, scott genius lt

solo per citarne alcuni. :spetteguless:

a me non sembra una tragedia . . .certo è una seccatura
ma è una cosa che capita a molte aziende :medita:

Sì Cannodale è l'altra marca che quest'anno ha fatto un pessimo servizio. Conosco rivenditori che hanno rinunciato ad ordinarle per non fare figure meschine con il cliente.
Detto questo non cambia molto, Canyon ha fatto una pessima figura, aggravata dal fatto che effettua vendite dirette.
Io ho rinuciato all'acquisto della strive a causa di questi tempi di attesa eterni e non di poco conto al fatto che nessuno ad oggi è ancora riuscito a testarla.
Lo stesso forum è da tempo in attesa di un modello da mettere sotto i ferri.

telefonato stamattina ad annalisa, la mia consegna è rimandata alla settimana 22.
Per fortuna posso uscire con la fida torque ;-)

Nonnocarb sei un inguaribile ottimista!
Ma sei sicuro che potrai ancora uscire con la tua fida torque??? e se te la comprano sul mercatino???
:prost:
 

lenny77

Biker serius
28/3/10
134
2
0
Visita sito
Ca....volo...altre 2 settimane di attesa?:nunsacci:Ma di quanto era già in ritardo la prima data prevista?Se tutte le consegne slittano ancora(sperando siano solo altre due settimane...)la mia arriva quando sono già in vacanza:down:!!!!!!Sarà che siamo tutti un pò skizzati x l'attesa ma incomincia ad infastidirmi questa insicurezza.Sapendo poi che in molti,io sono uno di quelli,aspettano le prime consegne x sapere se i problemi sono risolti,la cosa è ancora più snervante.Sinceramente se anche Specialized non avesse problemi con le consegne,almeno dalle mie parti,avrei già virato verso l'enduro...
anche io ero uno di quelli,ma la strive es8 taglia elle è SOLD OUT!!!! emmò io come devo fare?quando sarà di nuovo disponibile?
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Effettivamente questi continui ritardi cominciano ad inquietare, addirittura ritardano anche quelli che hanno già pagato!!!

Prima un ritardo generale nelle consegne previste, poi il problema carro, poi ancora cambiano la guarnitura, adesso ritardano ancora, nessuno ha ancora mai testato questa benedetta Strive nella sua versione definitiva,
c'è un articolo test sulla rivista tedesca fatta sicuramente sul prototipo e neanche è uscito fuori il problema carro, magari Canyon ha pagato per non farlo evidenziare....la cosa mi puzza non poco!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo