Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Effettivamente questi continui ritardi cominciano ad inquietare, addirittura ritardano anche quelli che hanno già pagato!!!

Prima un ritardo generale nelle consegne previste, poi il problema carro, poi ancora cambiano la guarnitura, adesso ritardano ancora, nessuno ha ancora mai testato questa benedetta Strive nella sua versione definitiva,
c'è un articolo test sulla rivista tedesca fatta sicuramente sul prototipo e neanche è uscito fuori il problema carro, magari Canyon ha pagato per non farlo evidenziare....la cosa mi puzza non poco!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Non è vero, come avevo scritto qualche pagina fa, nel test della rivista tedesca la strive è risultata la migliore, ma l'unico difetto riscontrato è stato proprio nel carro un pò leggerino.
Inoltre il ritardo non è successo prima del resto, ma proprio a causa del carro da rifare e del fallimento rf. I ritardi sono quelli segnalati ancora mesi fa, la mia in effetti prima della 22 set non doveva essere consegnata, però ad annalisa era apparsa una data diversa e mi ha avvertito, fatto che non si è rivelato vero, forse un errore di battitura al pc, perciò rimango sempre alla stessa data e portiamo pazienza o-o
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.769
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Quoto Nonnocarb. Fino ad ora mi sembra che Canyon abbia dimostrato una certa serietà per cui occorre avere un pò di pazienza. Anch'io che sto aspettando da inizio Dicembre sono impaziente . Per il carro se hanno riveduto qualcosa (quote, spessori e quant'altro) il problema non credo che sia impossibile da risolvere per chi progetta bici da parecchi anni .
 

briata fabio

Biker popularis
Non è vero, come avevo scritto qualche pagina fa, nel test della rivista tedesca la strive è risultata la migliore, ma l'unico difetto riscontrato è stato proprio nel carro un pò leggerino.
Inoltre il ritardo non è successo prima del resto, ma proprio a causa del carro da rifare e del fallimento rf. I ritardi sono quelli segnalati ancora mesi fa, la mia in effetti prima della 22 set non doveva essere consegnata, però ad annalisa era apparsa una data diversa e mi ha avvertito, fatto che non si è rivelato vero, forse un errore di battitura al pc, perciò rimango sempre alla stessa data e portiamo pazienza o-o
ctao anche io sto apettando la torque 7.0 in consegna questa settimana speriamo bene.ciao
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
:omertà:
Non è vero, come avevo scritto qualche pagina fa, nel test della rivista tedesca la strive è risultata la migliore, ma l'unico difetto riscontrato è stato proprio nel carro un pò leggerino.
Inoltre il ritardo non è successo prima del resto, ma proprio a causa del carro da rifare e del fallimento rf. I ritardi sono quelli segnalati ancora mesi fa, la mia in effetti prima della 22 set non doveva essere consegnata, però ad annalisa era apparsa una data diversa e mi ha avvertito, fatto che non si è rivelato vero, forse un errore di battitura al pc, perciò rimango sempre alla stessa data e portiamo pazienza o-o

però nonnocarb riconosccerai che quel test era tutto tranne che attendibile. Le prime due bici classificate erano tedesche.:omertà:

Io aspetterei il test di Muldox per capire realmente il comportamento della bici.

Poi ognuno ha la sua soglia di sopportazione per il ritardo, la mia è bassissima quindi non andrei molto d'accordo con CANYON! :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
:omertà:

però nonnocarb riconosccerai che quel test era tutto tranne che attendibile. Le prime due bici classificate erano tedesche.:omertà:

Io aspetterei il test di Muldox per capire realmente il comportamento della bici.

Poi ognuno ha la sua soglia di sopportazione per il ritardo, la mia è bassissima quindi non andrei molto d'accordo con CANYON! :smile:
Che ci sia un pò di nazionalismo ci può stare, come un pò tutti d'altronde, c'è da dire che la maggior parte delle bici che testano sono tedesche e che in ogni caso, come in Italia si fanno belle bici da corsa, loro sanno fare, e bene, belle mtb o-o
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
... credo che il Nonno con le sue mega escursioni non sia secondo a nessuno come TESTER ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... sicuramente quando avrà la bike sotto il sederino avremmo modo di capire se questa benedetta Strive è valida o meno ...

Fermi tutti!
Il test di nonnocarb è fondamentale, ci mancherebbe altro!
Non penso che ci sia nessuno meglio di lui per verificare doti di ascesa della strive e per fornirci le sensazioni trasmesse in discesa. Discese scassate ovviamente come quelle affrontate da nonno!

Muldox la metterà a dura prova con qualche dato derivante dal laboratorio che non guasta mai.
:prost:
 
Fermi tutti! Il test di nonnocarb è fondamentale, ci mancherebbe altro! Non penso che ci sia nessuno meglio di lui per verificare doti di ascesa della strive e per fornirci le sensazioni trasmesse in discesa. Discese scassate ovviamente come quelle affrontate da nonno!
Muldox la metterà a dura prova con qualche dato derivante dal laboratorio che non guasta mai. :prost:

... anvedi ooohhh ... vero èèèèè ... il Muldox in laboratorio ed il Nonno sul campo (o meglio sentiero) ... due is meglio che one ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il fatto è che di donne, se si trova quella giusta, ne basta una, invece di bici trovare quella giusta e totale è molto più difficile, ma questa si avvicina abbastanza o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
sempre in giro per fiere invece di montare la mia biga

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma sono teutonici tedeschi
o una colonia di liceali in gita

:bum-bum-:

se li prendooooo :sculacci:

ps
in più è pure la settimana in cui dovrebbero spedire la mia strivuccia :down:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
scusate se torno su un argomento che interessa solo a me, ma l'omaggio che ci hanno promesso in cambio della nostra pazienza, quando ce lo danno? Quando e come possiamo sceglierlo?


E' una bella domanda per chi ne ha diritto! Credo che Canyon abbia anticipato troppo i tempi dell'uscita (almeno in foto:smile:) della Strive, facendo pochi test e probabilmente senza pensare che se avesse avuto un successo enorme (come di fatto e' stato), si sarebbe complicata la vita. Per fortuna che ho un'altra bici, ma il punto è che la notte ho gli incubi, sogno la strive e quando mi sveglio :cucù: è dura,,,,è veramente dura, anche perchè mi sento alleggerito di tanti bei soldini senza aver capito molto. Va bene la fiducia, ma secondo me visto che Canyon italia segue questo forum, potrebbe almeno darci qualche rassicurazione in tal senso no? che ne dite? magari dicendo che .....bla bla bla, insomma,,,tutto questo vociare da parte nostra e il tanto silenzio dalla loro mica mi tranquillizza.!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo