Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
io aspetto solo la bici,,,,peccato che dovrebbe arrivare appena tra il 6 ed il 12 giugno,,,,,praticamente una vita :specc:....quindi rimango in attesa di un resoconto di Nonnocarb :hail::hail::hail: sperando che dia buone notizie sul carro
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
quindi bisogna aggiungere 5 settimane dalla consegna prevista?

orpo mi sembra strano!!!! non ho ricevuto comunicazioni di nuovi ritardi....
la mia dovrebbe arrivare la settimana 23 (come da fattura ricevuta), quindi la settimana dal 6 al 12 giugno,,,,,,se ritardano ancora allora sarà veramente un'agonia :cry::cry::cry::cry::cry:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.768
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
.. probabilmente aveva la consegna per la settimana 17 che poi è stata spostata come tutte le prime consegne di 5 settimane quindi consegna prevista 22.

Comunque credo che per settimana xx si intenda la settimana in cui Canyon Spedisce per cui se la mandano al currier a fine della settimana ci arriva la settimana dopo .. (Putroppo per noi )
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
mi sono ricordato solo ora che Canyon mi aveva promesso un regalo per scusarsi del ritardo di consegna, come faccio a sceglierlo? io ho gia' pagato, non vorrei che si fossero dimenticati!

.....ma quale regalo!!! il regalo lo abbiamo fatto noi a Canyon con tutti questi ordini al buio!!
Incrociamo le dita e speriamo nella luce, altrimenti so cavoli amari!!
 

Atavachron

Biker novus
12/6/08
16
0
0
Udine
Visita sito
quindi bisogna aggiungere 5 settimane dalla consegna prevista?

orpo mi sembra strano!!!! non ho ricevuto comunicazioni di nuovi ritardi....
la mia dovrebbe arrivare la settimana 23 (come da fattura ricevuta), quindi la settimana dal 6 al 12 giugno,,,,,,se ritardano ancora allora sarà veramente un'agonia :cry::cry::cry::cry::cry:



NO NO! Scusate! In effetti così come ho scritto è poco chiaro... :pirletto: Ovviamente il ritardo è quello che si sapeva già, relativo alle prime Strive ordinate. Per la "mia" la consegna iniziale era prevista per fine Aprile avendola ordinata ancora in Ottobre.....
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
NO NO! Scusate! In effetti così come ho scritto è poco chiaro... :pirletto: Ovviamente il ritardo è quello che si sapeva già, relativo alle prime Strive ordinate. Per la "mia" la consegna iniziale era prevista per fine Aprile avendola ordinata ancora in Ottobre.....

Sono sollevato!!!! ora non vedo solo l'ora che Nonnocarb testi per bene la bici e ci sappia dire cosa ne pensa,,,,soprattutto per il carro del quale se ne è parlato tanto.

Purtroppo, leggendo altri post su Canyon, sono rimasto un pò perplesso sulla qualità globale dei prodotti venduti. La qualità dell'assemblaggio ed anche molti dei problemi riscontrati da tanti forumendoli, in particolare ammo e forcelle con problemi fin dai primi giorni d'uso. Non vorrei aver pagato una cifra così ed aver aspettato tanto per poi ritrovarmi a piedi fin da subito.

Non sono un catastrofista, ma i fatti parlano chiaro! Speriamo che questi tedeschi abbiano fatto un buon lavoro.:arrabbiat:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ammo e forcelle mica li fa canyon.
E in ogni caso monta solo componenti di prima qualità o-o

Si scusa è vero, non volevo essere frainteso. Non intendevo colpevolizzare Canyon per questo. Dicevo solo che sono troppi gli eventi sfortunati. Incrocio le dita e spero che vada tutto bene. In ogni caso ho notato che l'assistenza post vendita rulla da paura e di pochi costruttori si possono elogiare tali doti.
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Si spaccano e si abbozzano facilmente.... Anchw se a quanto ne so io, è molto frequente nelle nerve, in altro modelli nn si sentono tutte ste lamentele....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo