Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
se fosse un problema di telaio...:omertà:... credo che lo ammetteranno solo dopo che il CERN di Ginevra l'avrà dimostrato, prima di quel momento osserveranno un silenzio religioso interrotto solo dalla voce di Canyon Italia che, di volta in volta, darà spiegazioni più o meno razionali proponendo soluzioni che non risolveranno un bel nulla sperando che nel frattempo ognuno si arrangi. La sola speranza è che anche le 2012 abbiano problemi di cric croc, a quel punto credo che si troverebbero con le classiche spalle al muro, dovranno decidere se perdere in immagine e vendite o correre ai ripari costi quel che costi.

Beh speriamo che lo abbiamo risolto, altrimenti dopo un anno avere lo stesso problema è abbastanza triste!!! Anzi vergognoso!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao ragazzi, ieri a Padova ho visto la Strive 2012 Bellissima!!!
Per hanno allargato di un bel pò il box per il resto mi è sembrata uguale al 2011...

Speriamo che si muovano a risolvere i problemi delle 2011!!! evidentamente se hanno modificato il box qualche problema lo hanno riscontrato, poi che non lo ammettano è una'ltra cosa!!!
Ciao Rigo....bella la Strive 2012 vero?Potresti farci un pensierino..:smile::smile:Scherzi a parte io spero veramente che abbiamo tolto le magagne 2011 e che le nuove bike vadano benissimo..(..e senza salatini..)..Sperare che anche chi compra il modello nuovo si trovi con i problemi nostri non mi sembra ne giusto ne risolutivo..anzi se il mod.2012 non fosse affetto da"salatinismo"vorrebbe dire che Canyon ne ha trovato la fonte e lo ha risolto.A questo punto si che si può chiedere con più forza che trovino il sistema di eliminarlo dal nostro modello 2011..Vi pare?
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Ciao Rigo....bella la Strive 2012 vero?Potresti farci un pensierino..:smile::smile:Scherzi a parte io spero veramente che abbiamo tolto le magagne 2011 e che le nuove bike vadano benissimo..(..e senza salatini..)..Sperare che anche chi compra il modello nuovo si trovi con i problemi nostri non mi sembra ne giusto ne risolutivo..anzi se il mod.2012 non fosse affetto da"salatinismo"vorrebbe dire che Canyon ne ha trovato la fonte e lo ha risolto.A questo punto si che si può chiedere con più forza che trovino il sistema di eliminarlo dal nostro modello 2011..Vi pare?

Guarda un pensierino lo farei volentieri!! :smile: :smile: :smile: e proprio fantastica!!!

Magari fra un 3/4 anni ci penserò!!!

Io spero vivamente che se lo hanno risolto muovino le chiappe di loro spontanea volontà per risolvere anche il problema anche sulle 2011, visto che le avete pagate tanto come le nuove!!!
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Guarda un pensierino lo farei volentieri!! :smile: :smile: :smile: e proprio fantastica!!!

Magari fra un 3/4 anni ci penserò!!!

Io spero vivamente che se lo hanno risolto muovino le chiappe di loro spontanea volontà per risolvere anche il problema anche sulle 2011, visto che le avete pagate tanto come le nuove!!!
Immagino che davanti allo stand C. ti prudessero le mani..:smile:Ti sei fatto riconoscere o hai preferito l'incognito?Qualcuno ti ha rinnovato le scuse?
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ciao Rigo....bella la Strive 2012 vero?Potresti farci un pensierino..:smile::smile:Scherzi a parte io spero veramente che abbiamo tolto le magagne 2011 e che le nuove bike vadano benissimo..(..e senza salatini..)..Sperare che anche chi compra il modello nuovo si trovi con i problemi nostri non mi sembra ne giusto ne risolutivo..anzi se il mod.2012 non fosse affetto da"salatinismo"vorrebbe dire che Canyon ne ha trovato la fonte e lo ha risolto.A questo punto si che si può chiedere con più forza che trovino il sistema di eliminarlo dal nostro modello 2011..Vi pare?

sono daccordo, il mio discorso era un pochino spinto, lo ammetto, in realtà volevo dire che Canyon avrebbe bisogno di una forte scossa: una 380 con molti ampere :smile:
Non auguro ai possessori della strive 2012 di avere guai, anzi dico loro che secondo me è una gran bici... fa scendere anche me che di solito faccio fatica in seggiovia :celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
se fosse un problema di telaio...:omertà:... credo che lo ammetteranno solo dopo che il CERN di Ginevra l'avrà dimostrato, prima di quel momento osserveranno un silenzio religioso interrotto solo dalla voce di Canyon Italia che, di volta in volta, darà spiegazioni più o meno razionali proponendo soluzioni che non risolveranno un bel nulla sperando che nel frattempo ognuno si arrangi. La sola speranza è che anche le 2012 abbiano problemi di cric croc, a quel punto credo che si troverebbero con le classiche spalle al muro, dovranno decidere se perdere in immagine e vendite o correre ai ripari costi quel che costi.

...soprassedere su un problema "serio" come quello ad un telaio(:omertà:)sarebbe davvero un politica aziandale "suicida" per C:soffriba::pirletto:......anche perchè sicuramente i primi acquirenti delle S. 2012 faranno immediatamente il test "trita-salatini", e se il problema continua a presentarsi saranno guai...:arrabbiat::arrabbiat:
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
vorrei capire solo una cosa...di tutti quelli che hanno il problema, e che hanno scritto che se avessero potuto sarebbero andati in germania direttamente a lamentarsi...almeno uno che sia andato a cantargliene quattro c'è???
no perche altrimenti.....
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
vorrei capire solo una cosa...di tutti quelli che hanno il problema, e che hanno scritto che se avessero potuto sarebbero andati in germania direttamente a lamentarsi...almeno uno che sia andato a cantargliene quattro c'è???
no perche altrimenti.....
Se stai chiedendo se qualcuno è andato a Padova x lamentarsi io di sicuro no...Non parto da Genova x poi sentirmi dire:Non so cosa dire..mandami una mail e quando ne ho un pò la giro in germania..:In compenso ho scritto da tempo,come richiesto da C.italia, ma non ho mai avuto risposta..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
vorrei capire solo una cosa...di tutti quelli che hanno il problema, e che hanno scritto che se avessero potuto sarebbero andati in germania direttamente a lamentarsi...almeno uno che sia andato a cantargliene quattro c'è???
no perche altrimenti.....

Se stai chiedendo se qualcuno è andato a Padova x lamentarsi io di sicuro no...Non parto da Genova x poi sentirmi dire:Non so cosa dire..mandami una mail e quando ne ho un pò la giro in germania..:In compenso ho scritto da tempo,come richiesto da C.italia, ma non ho mai avuto risposta..

figurati se parto io dalla provincia di reggio calabria :spetteguless:

io ho parlato a luglio con annalisa del cric croc
adesso sto aspettando solo di fare un video
per mandare una mail a C corredata dalle prove

:duello:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
figurati se parto io dalla provincia di reggio calabria :spetteguless:

io ho parlato a luglio con annalisa del cric croc
adesso sto aspettando solo di fare un video
per mandare una mail a C corredata dalle prove

:duello:

...se le hai solo parlato per telefono, prima riesci a fare un segnalazione "scritta" del problema meglio è, al max alleghi in seguito il filmato....le parole dette a "voce" non lasciano tracce....:il-saggi:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
vorrei capire solo una cosa...di tutti quelli che hanno il problema, e che hanno scritto che se avessero potuto sarebbero andati in germania direttamente a lamentarsi...almeno uno che sia andato a cantargliene quattro c'è???
no perche altrimenti.....
Lamentarsi con Canyon Italia in fiera è come farlo sul forum, la stessa identica cosa. Se lo ritiene opportuno riporterà le lamentele sia leggendole sia ascoltandole verbalmente.
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Arrivato oggi il pacco con telaio della Strive.

Tra poco vedo se è tutto ok

Per ora posso solo dire che rispetto ai tempi di consegna previsti quando ho ordinato, è arrivato con 2 settimane di anticipo.

...bene, buon assemblaggio allora..:celopiùg:!!! E "posta" la foto quando hai finito l'opera...:i-want-t:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Arrivato oggi il pacco con telaio della Strive.

Tra poco vedo se è tutto ok

Per ora posso solo dire che rispetto ai tempi di consegna previsti quando ho ordinato, è arrivato con 2 settimane di anticipo.
Congratulazioni...un nuovo strivista..:celopiùg::celopiùg: Monta tutto e poi posta le foto mi raccomando..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo