Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ciao Ride...se mi ricordo quanta gente voleva provare la Strive a Riva poter stare ad ammirarla x 20 min era un vero miracolo..:smile::smile:Io x salirci ho presidiato lo stand x 40 min prendendo in ostaggio Annalisa e anche il meccanico..:smile::smile:Mi raccomando se ci sono le anticipazioni 2012 fai una marea di foto e poi posta tutto...:celopiùg::celopiùg:


Infatti io la ammiravo mentre pedalavo su per la Ponale :smile:

Foto dettagliate zona carro e movimento centrale sono assicurate in modo che voi possessori delle 2011 possiate notare eventuali modifiche o differenze. :celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Infatti io la ammiravo mentre pedalavo su per la Ponale :smile:

Foto dettagliate zona carro e movimento centrale sono assicurate in modo che voi possessori delle 2011 possiate notare eventuali modifiche o differenze. :celopiùg:

...speriamo che post-fiera aggiornino il sito Italiano con foto dettagliate e prezzi modelli 2012.:i-want-t:..su quello tedesco pare sia disponibile il catalogo nuovo, previa compilazione di una scheda con dati e indirizzo mail...ci ho provato, ma non ci capisco una mazza con la lingua....:nunsacci::nunsacci:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
...speriamo che post-fiera aggiornino il sito Italiano con foto dettagliate e prezzi modelli 2012.:i-want-t:..su quello tedesco pare sia disponibile il catalogo nuovo, previa compilazione di una scheda con dati e indirizzo mail...ci ho provato, ma non ci capisco una mazza con la lingua....:nunsacci::nunsacci:

Farò foto da catalogo, i prezzi li fate voi ... :hahaha:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
chi può dirlo, magari spediscono solo in Germania, ma non c'è scritto, c'è scritto che non spediscono in Svizzera
e c'è scritto che spediscono da dicembre
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
chi può dirlo, magari spediscono solo in Germania, ma non c'è scritto, c'è scritto che non spediscono in Svizzera
e c'è scritto che spediscono da dicembre

..azz, quindi lo porta babbo natale...:babb:....? bè, in effetti con la sua slitta trainata dalle renne potrebbe essere più rapido dei sistemi di spedizione di C ....:smile::smile::smile:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo