Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
..azz, quindi lo porta babbo natale...:babb:....? bè, in effetti con la sua slitta trainata dalle renne potrebbe essere più rapido dei sistemi di spedizione di C ....:smile::smile::smile:....

Secondo me la slitta arriva trainata da Strive pelose con le corna! E invece del loro verso, faranno "crik-crok"! :smile: Le sentirai da lontano!
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Sono molto impegnati perchè stanno sponsorizzando "c'è posta per te" il postino avrà la Strive e stano insegnando alla De Filippi come si va in bici.
Il problema è Costanzo che con la tutina attillata e il caschetto batte i piedi perchè vuole imparare anche lui.
questa ve la dico anche se non dovrei...:spetteguless: la Pharma Lotto sta diventando
la Pharma Cia, dicono gli ingenieri dell'università che ormai ci sono farmaci per tutto e forse anche per il cric croc della Strive. Saranno supposte o pastiglie effervescenti?
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Sono molto impegnati perchè stanno sponsorizzando "c'è posta per te" il postino avrà la Strive e stano insegnando alla De Filippi come si va in bici.
Il problema è Costanzo che con la tutina attillata e il caschetto batte i piedi perchè vuole imparare anche lui.
questa ve la dico anche se non dovrei...:spetteguless: la Pharma Lotto sta diventando
la Pharma Cia, dicono gli ingenieri dell'università che ormai ci sono farmaci per tutto e forse anche per il cric croc della Strive. Saranno supposte o pastiglie effervescenti?

Supposte effervescenti! :pirletto:
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: tante ore sulla mia strive liscia come l'olio!

Non mi ricordo, ma che modello hai? Con l'Hammer o guarnitura doppia?

Trovato, hai un'ESX 9.0 SL, quindi con doppia, complimenti!
Il colore com'è, tiene? Dal vivo rende? Sul sito sembra una cosa (tipo mou), nelle foto trovate in giro è diverso, la tua sembra più cioccolato.
 

xxxiltoroxxx

Biker popularis
Non mi ricordo, ma che modello hai? Con l'Hammer o guarnitura doppia?

Trovato, hai un'ESX 9.0 SL, quindi con doppia, complimenti!
Il colore com'è, tiene? Dal vivo rende? Sul sito sembra una cosa (tipo mou), nelle foto trovate in giro è diverso, la tua sembra più cioccolato.

grz per ora tiene tutto il colore sembra lo sfondo del sito un po piu metallico .......
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Aggiungo anche queste...hanno allargato il fulcro del box 270...sul resto (foderi ecc) non ho riconosciuto variazioni evidenti...
tra le cose interessanti, dal catalogo ho visto che dovrebbe esserci la Talas anche sulla ES7 dal prossimo anno!
 

Allegati

  • fiera_081.jpg
    fiera_081.jpg
    44,9 KB · Visite: 72
  • fiera_046.jpg
    fiera_046.jpg
    59,6 KB · Visite: 53

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Allora la modifica del Box è confermata?
Ho mooolte altre foto, domani all'occorrenza le posto così si valutano le differenze.
Prezzi sostanzialmente invariati.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
AM..e Torque...per la XC non ho foto, ma era comunque molto bella...
poi magari le giriamo nel post di là le foto delle altre...
 

Allegati

  • fiera_049.jpg
    fiera_049.jpg
    60,8 KB · Visite: 39
  • fiera_048.jpg
    fiera_048.jpg
    61,7 KB · Visite: 34

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Altre foto .
In questa colorazione è fantastica, ora aspetto colori ed allestimenti delle altre versioni.
 

Allegati

  • IMG_1521.jpg
    IMG_1521.jpg
    50 KB · Visite: 35
  • IMG_1529.jpg
    IMG_1529.jpg
    63,4 KB · Visite: 40

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Aggiungo anche queste...hanno allargato il fulcro del box 270...sul resto (foderi ecc) non ho riconosciuto variazioni evidenti...
tra le cose interessanti, dal catalogo ho visto che dovrebbe esserci la Talas anche sulla ES7 dal prossimo anno!
Se gli occchi non mi ingannano hanno cambiato anche attacco e manubrio..qualcuno ha potuto provare o chiedere se "cozza"sempre sul telaio?Sarò ripetitivo ma va bene indossare io le protezioni ma doverle mettere anche alla Strive proprio non mi va...:smile::smile:Bella la colorazione,le ruote(anche se da quello che ho letto su alcuni test non sono robustissime...visto il prezzo poi..:spetteguless:)...ma quella sella e quel'ammo proprio..:bleah: Sarò il solito "conservatore"che pecca di gelosia ma esteticamente preferisco ancora la mia..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo