Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
domani mattina appuntamento con il perito/collaudatore, l'ho informato di aver nominato Focus sul forum, mi pareva corretto dato che si tratta di un'azienda altrettanto grande e seria.
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Caspita, che sorpresa.... o-o!!!!! Speriamo che sia "pari al nuovo" come ti hanno garantito loro, e che tutte le "magagne" siano state risolte definitivamente..!!! Non resta che aspettare.....:medita::medita:

Già lo spero anche io anche se ho seri dubbi!!! staremo a vedere, in teoria per venerdì dovrebbe arrivare!! Giusta giusta per il week!!!!! :smile: :yeah!::yeah!:

P.S. grazie per il supporto!!! :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Hai ragione Rigo...si sta un pò "cazzabubbolando anche x me...anche se forse si sta arrivando al nocciolo della questione...Mi sento di dire,come fatto poco fa da Toro e da tanti prima di lui,che la Strive è una figata.Bella,messa giù da urlo(intendo dire allestita..scusate è uscito il mio lato super giovane..),sale senza difficoltà e in discesa è lei che ti porta a casa con il sorriso stampato sulla faccia.Questa bike ti "perdona"errori e mancanze come nessuna ha fatto con me fino ad ora.Io ne sono entusiasta pur sapendo di utilizzare solo una piccola parte del suo potenziale.Mettiamola così...se avessi un fratello e mi chiedesse se è il caso di acquistare una Strive direi così:Guarda io ho penato e non poco x averla...ritardi,disguidi,consegne sbagliate etc....non so quante volte sono stato sul punto di rinunciare ma comunque...Prendila sicuramente!!!!E' vero la bike ha delle "magagne" che si spera siano di gioventù,magagne che,secondo me,con un poco di volontà in più da parte della casa madre si risolverebbero definitivamente,ma mi sentirei di consigliarla certamente.X assurdo il problerma più grande di questa bike credo sia Canyon stessa.Non me ne voglia l'Azienda ma senza tutti quei silenzi sarebbe tutta una altra cosa.I ritardi,se comunicati tempestivamente,sarebbero stati molto più"digeribili"se motivati e seguiti da date certe di consegna.I difetti della bike,se riconosciuti e sistemati con solerzia,non sarebbero enfatizzati e amplificati a dismisura.Se poi x tentare di risolvere il problema mi affido a una assistenza degna di Paperopoli ne rispondo personalmente,con massima velocità e infinite scuse senza badare a quanto costa.Il trattare con sufficienza clienti che lamentano disservizi e far cadere ogni cosa dall'alto non fa bene alla "reputazione"di questa bike.Ma pensano forse che noi "strivisti"godiamo masochisticamente nell'incavolarci x i problemi delle nostre amate bike?Si sa che la serietà,la disponibilità e la trasparenza di una azienda sono doti che fanno la reputazione tanto quanto la qualità delle bike.E allora ,come già detto altre volte,FORZA CANYON...un pò di impegno in più x aiutare i vostri clienti...basta poco..raccogliete le lamentele,come noi stiamo cercando di raccogliere le idee x capire le origini dei problemi,interpellate coloro che li lamentano,fate loro delle domande,cercate con loro di venirne a capo e saremo sempre felici clienti Canyon..noi non chiediamo altro.....e EVVIVA LA STRIVE !!!!

sono d'accordo
l'unica cosa è essere coscienti che canyon non legge il forum
se non sotto minacccia :medita:
quindi dobbiamo essere noi a farci sentire da annalisa
e da canyon de

Io direi:

sentiamo cosa dice il perito
(vi assicuro che non è di parte e non intende sputtanare Canyon)

se alcuni di voi hanno un buon mecca che ci vadano
così da unire le opinioni e verificare se coincidono

stiamo sotto alle varie associazioni di consumatori
e raccogliamo info in merito

alla fine tiriamo le somme e vediamo come muoverci

cosa ne pensate?

P.S. se Canyon Italia legge questa discussione
ed è commercialmente intelligente la riporta
e se Canyon non è da meno cerca di risolvere

tutto giusto quotone :celopiùg:

Stamattina ho scritto all'Adico difesa consumatori, all'Unicone Nazionale Consumatori, e a Altroconsumo vediamo chi risponde per primo!!!

evvai superigo :fatti-so:

ATTENZIONE!!! Mi stanno rispedendo la bike!!! MIRACOLO!!!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.762
1.009
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Rigo, oltre alla prova uno volta che ricevi la bike vedi se hanno allegato la lista degli interventi di manutenzione e facci sapere
... spero funzioni alla grande ... direi "silenzionsa come pedalare sul velluto".
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Rigo, oltre alla prova uno volta che ricevi la bike vedi se hanno allegato la lista degli interventi di manutenzione e facci sapere
... spero funzioni alla grande ... direi "silenzionsa come pedalare sul velluto".

infatti questa cosa non penso che ci sia ma pensavo di chiedere ad Annalisa se può farmi avere il rapporto degli interventi effettuati!!
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Si infatti penso anche io di aver quel diritto, mi devo informare!!!!

.............Belin.......ma ancora non ti hanno rispedito la bici..........VERGOGNOSI...........sono andato in vacanza per tre settimane, torno e te l'hanno appena rispedita...........e che cazzo!!!!

..........Comunque...........sono stato in vacanza in giro per la Francia in camper..........mi son portato la SPECIALIZED EPIC 29 (lo scrivo in grande e appena leggete capirete il perche') e non vi dico cosa ci ho fatto!?!?!

...........Altro che rumori di polvere e via dicendo, premetto che c'e' l'ho gia' da piu' di un anno, mai fatto nulla tranne olio catena e cambio.....ho trainato i miei figli con lo skimboard sulla spiaggia di Hyeres tutto il giorno finendo anche alcune volte con le ruote a bagno........sabbia ovunque .........acqua di mare ovunque..........una lavata con la gommetta in campeggio e mai nessun rumore........

..........ho pedalato su sterrati delle saline della Camargue (Saintes Marie de La Mer) per circa una settimana con tutta la famiglia (mia moglie ha una Bianchi e i miei figli due mtb del belin con ruote da 24) e anche le loro bici mai nessun rumore, hanno girato per 20 gg solo risciacquate ogni tre quattro giorni con acqua..............

.............e invece la mia Strive fa un bordello e la lavo e la ingrasso ogni volta che torno ancor prima di andarmi a fare la doccia!!!!!!...............

................Comunque ieri rientrato dalle vacanze, ho stretto la brugola del mc con la dinamometrica ed ho eseguito tutti interventi che avete detto sia al mc che al perno della ruota posteriore e oggi vado a provarla poi vi dico...........

.......E comunque prima e ultima Canyon che compro pur essendo secondo me una gran bella bici.........non e' possibile che se ne freghino in questa maniera.........bisognerebbe andare nello stend C. e ogni volta che si avvicina qualcuno dirgli come si comportano...........

...........altra bella!!! rientrando nella buca delle lettere, ne trovo una di C. che mi dice che una fattura di tot eur non e' stata ancora pagata e si riferisce a dei pedali che loro mi hano erroneamente mandato e che vogliono che io rispedisca a mie spese e poi me li rimborsano.........e no mandano il coriere se vogliono e gli consegno il pacco, io per C. non tiro piu' fuori neanche un centesimo........

Saluti a tutti..............Ciao Elfla tutto ok a parte Strive!!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.............Belin.......ma ancora non ti hanno rispedito la bici..........VERGOGNOSI...........sono andato in vacanza per tre settimane, torno e te l'hanno appena rispedita...........e che cazzo!!!!

..........Comunque...........sono stato in vacanza in giro per la Francia in camper..........mi son portato la SPECIALIZED EPIC 29 (lo scrivo in grande e appena leggete capirete il perche') e non vi dico cosa ci ho fatto!?!?!

...........Altro che rumori di polvere e via dicendo, premetto che c'e' l'ho gia' da piu' di un anno, mai fatto nulla tranne olio catena e cambio.....ho trainato i miei figli con lo skimboard sulla spiaggia di Hyeres tutto il giorno finendo anche alcune volte con le ruote a bagno........sabbia ovunque .........acqua di mare ovunque..........una lavata con la gommetta in campeggio e mai nessun rumore........


.............e invece la mia Strive fa un bordello e la lavo e la ingrasso ogni volta che torno ancor prima di andarmi a fare la doccia!!!!!!...............



.......E comunque prima e ultima Canyon che compro pur essendo secondo me una gran bella bici.........non e' possibile che se ne freghino in questa maniera.........bisognerebbe andare nello stend C. e ogni volta che si avvicina qualcuno dirgli come si comportano...........

...........altra bella!!! rientrando nella buca delle lettere, ne trovo una di C. che mi dice che una fattura di tot eur non e' stata ancora pagata e si riferisce a dei pedali che loro mi hano erroneamente mandato e che vogliono che io rispedisca a mie spese e poi me li rimborsano.........e no mandano il coriere se vogliono e gli consegno il pacco, io per C. non tiro piu' fuori neanche un centesimo........

Saluti a tutti..............Ciao Elfla tutto ok a parte Strive!!!!
Si fre..tutto ok.... mi sono ripreso e piano piano ricomincio a sgambettare...ieri sera ho ufficialmente riaperto il corso in palestra..Vedo che tu sei tornato dalla vacanza bello "rilassato"come sempre:smile::smile::smile:Hai fatto gli esercizi che ti avevo assegnato?Hai respirato e respirato...:smile::smile::smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
.............Belin.......ma ancora non ti hanno rispedito la bici..........VERGOGNOSI...........sono andato in vacanza per tre settimane, torno e te l'hanno appena rispedita...........e che cazzo!!!!

..........Comunque...........sono stato in vacanza in giro per la Francia in camper..........mi son portato la SPECIALIZED EPIC 29 (lo scrivo in grande e appena leggete capirete il perche') e non vi dico cosa ci ho fatto!?!?!

...........Altro che rumori di polvere e via dicendo, premetto che c'e' l'ho gia' da piu' di un anno, mai fatto nulla tranne olio catena e cambio.....ho trainato i miei figli con lo skimboard sulla spiaggia di Hyeres tutto il giorno finendo anche alcune volte con le ruote a bagno........sabbia ovunque .........acqua di mare ovunque..........una lavata con la gommetta in campeggio e mai nessun rumore........

..........ho pedalato su sterrati delle saline della Camargue (Saintes Marie de La Mer) per circa una settimana con tutta la famiglia (mia moglie ha una Bianchi e i miei figli due mtb del belin con ruote da 24) e anche le loro bici mai nessun rumore, hanno girato per 20 gg solo risciacquate ogni tre quattro giorni con acqua..............

.............e invece la mia Strive fa un bordello e la lavo e la ingrasso ogni volta che torno ancor prima di andarmi a fare la doccia!!!!!!...............

QUOTE]

...però, che belle pedalate che devi esserti fatto in terra francese.:i-want-t::i-want-t:...! Certo che essere "costretti" a lasciare a casa la S. nuova non deve essere stato piacevole...per non parlare della lettera di C. che ti sei trovato al rientro :arrabbiat:!! Però alla fine il fatto di avere un altro mezzo a disposizione non ti ha rovinati le ferie....penso a chi, invece, si è visto saltare i programmi perchè rimasto "appiedato"....:ueh:..che nervi...:°°(:!
Mi auguro per tutti che la bike di Rigo torni a casa in perfetta salute, e che C. faccia finalmenete chiarezza sui problemi che affliggono le S. e soprattutto sulle soluzioni...:celopiùg:! e poi tutti in sella senza dover mettere tappi alle orecchie...:smile::smile:!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo