Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
rinnovo l'appello d'aiuto dove posso ordinare il corpo ruota libera eston haven grazie

L'impotratore è FreeWheeling, chiedi a loro chi è il rivenditore più vicino a te.. :spetteguless: http://www.freewheeling.it/accessori.jsp

:spetteguless: Su CHC e HiBike trovi qualcosa ma non so se adatto alla tua ruota o per BdC,
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=49&BrandID=174

http://www.hibike.it/shop/catalog/tk/q/m70416/g425/Easton-Pezzi-di-ricambio-per-mozzi.html

Buona fortuna!
 

Girolamo

Biker urlandum
Scusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.

E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?

p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Scusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.

E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?

p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre


:spetteguless: Io aspetterei almeno la prossima settimana con l'esito della perizia di Obecompre e la restituzione della bici di Rigo e sue considerazioni sull'intervento fatto da Canyon.
Anche se potresti sempre "fermarla al volo" ed in caso "rinunciare" all'ordine. :il-saggi:
 

xxxiltoroxxx

Biker popularis
Scusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.

E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?

p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre
la mia e arrivata giovedi gia 5 uscite e lavaggi----------- per ora di salatini non ne sentiamo
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!

Speriamo di non aver sorprese strane!! :smile::smile::smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!

Speriamo di non aver sorprese strane!! :smile::smile::smile::smile:
Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..:smile::smile::smile:Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..:smile::smile:
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..:smile::smile::smile:Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..:smile::smile:

Beh se è LIKEA BIKE speriamo almeno che ci siano le istruzioni!!! :smile: :smile: :smile:

Stasera la monto e domani sera giretto breve!!! Poi sabato e domenica la consumo, anche sse piove!!!!!! :smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!

Speriamo di non aver sorprese strane!! :smile::smile::smile::smile:

Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..:smile::smile::smile:Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..:smile::smile:

....ma sì rigo, stai tranquillo...! Dopo tutte la vicissitudini che hai avuto :arrabbiat: e la pazianza che hai portato :medita:, a sto giro C. ti avrà sottoposto la biga ad un trattamento "rigenerante" di quelli Super :beautifu:..!!! Mettila sotto torchio come si deve e poi facci sapere....:celopiùg::i-want-t:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo