APPARIZIONI.....SPARIZIONI.......MAGIA MAGIAnon vorrei mettere altra carne al fuoco................ ma ieri c'era nell outlet la 9,0 esx tg m in vendita e non sullo shop! oggi non c'e' piu nell'outlet ma e sullo shop!
APPARIZIONI.....SPARIZIONI.......MAGIA MAGIA
Aiutoooo!!!!Altre presenze nell'ombra.....Ci vuole un esorcismo?....ieri Canyon Italia era collegata e leggeva questa discussione... non ha lasciato nessun commento, avrà almeno riportato le lamentele ai "grandi ingegneri" Canyon?
non vorrei mettere altra carne al fuoco................ ma ieri c'era nell outlet la 9,0 esx tg m in vendita e non sullo shop! oggi non c'e' piu nell'outlet ma e sullo shop!
rinnovo l'appello d'aiuto dove posso ordinare il corpo ruota libera eston haven grazie
rinnovo l'appello d'aiuto dove posso ordinare il corpo ruota libera eston haven grazie
Scusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.
E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?
p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre
la mia e arrivata giovedi gia 5 uscite e lavaggi----------- per ora di salatini non ne sentiamoScusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.
E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?
p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre
Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!
Speriamo di non aver sorprese strane!!
Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..
Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!
Speriamo di non aver sorprese strane!!
Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..