Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza dubbio, però avrebbero potuto risparmiare su altre cose e fornire sospensioni di un certo livello visto che la versione con hammer è fra le top gamma. ovviamente è un mio parere, sicuramente c'è chi se ne frega del kashima ma sbava per l'x0 ognuno ha i suoi punti fermi

... anche questo è vero ... e poi c'è sempre tempo per "pimpare" la bike con modifiche varie ... :cucù: :cucù: :cucù:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
scusate i continui messaggi ma da dove scrivo la linea crea casini

cmq sul sito ci sono i nuovi modelli

http://www.canyon.com/_it/eurobike2011/mountainbikes.html

sulla pagina fb crucca dicono di avere problemi a caricare tutta la sezione eurobike ma che a breve risolveranno

Mazza la gamma Torque l'hanno ridotta a solo 3 versioni :omertà:.

Bella la nuova Nerve AM e Strive! :celopiùg:

Edit: ah no ho visto che le altre versione delle torque le hanno messe sotto torque frx!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
... anche questo è vero ... e poi c'è sempre tempo per "pimpare" la bike con modifiche varie ... :cucù: :cucù: :cucù:

ok però il cambio aftermarket di forca e ammo solo per avere il kashima coat non è proprio indolore (almeno per il mio portafoglio), anch'io avrei piuttosto ruote diverse o un 'modesto' cambio xt o x9.
Aspetto con ansia di vedere in dettaglio i nuovi montaggi e soprattutto i nuovi prezzi.....
Da quel poco che ho avuto modo di leggere le sospensioni kashima coat (insieme ai cerchi in carbonio) saranno montati solo sulla versione Limited LTD.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
La strive 9 ltd monterà kashima sia su forca che ammo e ruote dt swiss 1550 carbon.
tutte le altre niente kashima.
la 9 sl monterà le crossmax Sx come ruote e come già detto niente kashima
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
La strive 9 ltd monterà kashima sia su forca che ammo e ruote dt swiss 1550 carbon.
tutte le altre niente kashima.
la 9 sl monterà le crossmax Sx come ruote e come già detto niente kashima
Visto tutto...come previsto costando un bel pò hanno riservato il trattamento K. al top di gamma..ancora non mi spiego l'utilizzo dell'RP2..:nunsacci:Anche sulla 7 hanno tolto la Lyrik a favore di una fox...il colore rosso/nero dello 8 poi non mi garba prorio..Sono proprio curioso di vedere i prezzi...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
almeno 4500 euro per avere delle ruote in carbonio inutili... bah
Boooo?:nunsacci::nunsacci:E chi li capisce...hanno fatto delle scelte decisamente strane..Ipotizzando x un attimo che i prezzi rimangano invariati,pare abbiano deciso di togliere da una parte x aggiungere dall'altra con delle motivazioni difficilmente intuibili.Peccato si veda poco dalle figure..ero curioso di vedere che guarniture montavano ora sulla Strive 8 come la mia..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
raga a me degli allestimenti poco mi interessa :il-saggi:

il problema per noi 2011cisti sono (secondo me)
il nuovo box dell'ammo e l'attacco al telaio

che sono diversi
e questo mi fa pensare che siano migliorati :medita:

magari se il nuovo box fosse compatibile
potremmo provare a chiederlo ai germanici

viste le vicissitudini che abbiamo passato :duello:

voi che dite???
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
raga a me degli allestimenti poco mi interessa :il-saggi:

il problema per noi 2011cisti sono (secondo me)
il nuovo box dell'ammo e l'attacco al telaio

che sono diversi
e questo mi fa pensare che siano migliorati :medita:

magari se il nuovo box fosse compatibile
potremmo provare a chiederlo ai germanici

viste le vicissitudini che abbiamo passato :duello:

voi che dite???
Hai ragione Mauron il box dell'ammortizzatore è nuovo...ho paura che non sarà la sola cosa che hanno sostituito.Per la speranza di avere i pezzi come ricambio(colorazione permettendo..) non ci spererei..se conosco Canyon non ne vorra sentire parlare.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Hai ragione Mauron il box dell'ammortizzatore è nuovo...ho paura che non sarà la sola cosa che hanno sostituito.Per la speranza di avere i pezzi come ricambio(colorazione permettendo..) non ci spererei..se conosco Canyon non ne vorra sentire parlare.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

elfla secondo me bisogna attendere il ritorno della strive di rigo
scoprire cosa hanno fatto alla bici
capire chi di noi ha i problemi "cronici" alla bici
(intendo soprattutto cric croc)
mettersi tutti insieme e comunicare intanto con annalisa
la nostra eventuale richiesta

questo è il mio piano diabolico :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
elfla secondo me bisogna attendere il ritorno della strive di rigo
scoprire cosa hanno fatto alla bici
capire chi di noi ha i problemi "cronici" alla bici
(intendo soprattutto cric croc)
mettersi tutti insieme e comunicare intanto con annalisa
la nostra eventuale richiesta

questo è il mio piano diabolico :celopiùg:
Seee...se aspettiamo che ridiano la bike a Rigo sarà già uscito il catalogo 2014....:smile::smile::smile::smile:Se mi sente mi :mavadaviaiciapp:Scherzi a parte la tua idea non è male...oltre tutto con tutte le vicessitudini passate ne avremmo anche il diritto,e poi abbiamo visto che quando ci uniamo abbiamo un potere più forte...:celopiùg::celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
magari se il nuovo box fosse compatibile...
Purtroppo mi sa tanto che la modifica non sia fattibile. Dalle foto si nota come l'attacco del box saldato sul tubo obliquo del telaio nella 2012 sia piu largo e con sedi per i cuscinetti anch'essi più grandi!
Azzardo una ipotesi: visto che questa pare essere l'unica modifica strutturale del telaio, potrebbe essere che il cric crok derivi proprio lì? Se così fosse la storia della guarnitura sarebbe una bufala?!?
 

Allegati

  • box 2012-2011.JPG
    box 2012-2011.JPG
    57,4 KB · Visite: 35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo