raga c'è da dire una cosa: la mia avrà anche il gioco sul carro ma va veramente come un treno... questa bici ha una geometria incredibile... sulle rampe salgo molto meglio che con la mia lapierre zesty (che pesava 2 kg tondi in meno); davanti allegerisce meno, addirittura anche con la forca estesa e anche sul tecnico non c'è paragone..
sinceramente per ora sento solo i pregi del monopivot: effetto antisquat marcato! Mentre il pedal kick back e il bracke lock-out sinceramente ancora non li avverto...
in discesa mangia tutto ma, cosa ancora più incredibile delle prestazioni in salita, curva in un fazzoletto. Forse è l'anteriore strarigido ma mi semba di curcare meglio e prima della mia "vecchia" mtb.
Sui salti va da sola!
Che dire? le gomme, come tutte le fat-albert, tengono molto bene ma i tasselli si disintegrano, tra poco le cambierò. E il carro? spero di trovare una soluzione al rientro dalle ferie...
vi terrò aggiornati!
Finalmente qualcuno che evidenzia anche i pregi (a quanto pare) di questa bici!! Non vedo l'ora che mi arrivi...
intanto la es 7 nera e i taglia L è tornata disponibile e la consegna è prevista per la settimana 36...