rigo stasera faccio l'operazione teflon
proverò a vedere se ci sono giochi nel carro dove dici tu
domani ti dico
domani ti dico
rigo stasera faccio l'operazione teflon
domani ti dico
ma hai provato a far flettere il carro come ho descritto?
Lava la mia ha un gioco sulla boccola sopra il cambio posteriore, prova a controllare se hai lo stesso problema!!!!
Grazie
Lava la mia ha un gioco sulla boccola sopra il cambio posteriore, prova a controllare se hai lo stesso problema!!!!
Grazie
Mauron sei sulla strada giusta, non preoccuparti: a vite su allenta finchè non va a contatto con la brugola più grande che c'è all'esterno (3/4 di giro circa), da qui bisogna fare più forza perchè si deve trascinare dietro tutto...io ho usato un tubo per fare meglio a svitarla...
Per la boccola sopra il cambio intendete questa nel cerchio no?
Vedi l'allegato 128640
non deve muoversi ed è tenuta ferma dalla vite del forcellino, che va stretta a 6 Nm, date un occhio a questa...da me non si muove...
Mauron sei sulla strada giusta, non preoccuparti: a vite su allenta finchè non va a contatto con la brugola più grande che c'è all'esterno (3/4 di giro circa), da qui bisogna fare più forza perchè si deve trascinare dietro tutto...io ho usato un tubo per fare meglio a svitarla...
Per la boccola sopra il cambio intendete questa nel cerchio no?
Vedi l'allegato 128640
non deve muoversi ed è tenuta ferma dalla vite del forcellino, che va stretta a 6 Nm, date un occhio a questa...da me non si muove...
e no...quella non deve mica muoversi...comunque dovrebbe bastare stringerla, dentro (nella "biella" del carro) dovrebbe esserci il cuscinetto, almeno così era sulla nerve
No la boccola è l'altra quella del carro quella che ho evidenziato in giallo!!!
Peccato che ho già provato ma il lasco resta!!!! Adesso la uso comunque perchè ci sono le ferie speriamo non cada a pezzi!!!
Cmq ho scritto ad Annalisa è sono d'accordo che al rientro dalle ferie spedisco la Strive direttamente in Canyon Germania e vediamo se risolvono tutti i problemi...
Visto che il teflon sulle calotte non è una soluzione , ma solo un tamponare un problema che si ripresenterà nel momento che il nastro si deteriora!!!
e i n più adesso questo lasco!!!!
grazie stam
già per svitarla all'inizio mi sembrava di spaccare tutto
prima di continuare mangerò una bella porzione di spinaci
rigo confermo niente lasco
ormani sei la cavia ufficiale degli strivedotati
Visto che il teflon sulle calotte non è una soluzione , ma solo un tamponare un problema che si ripresenterà nel momento che il nastro si deteriora!!!
e i n più adesso questo lasco!!!!
Si sono proprio la vostra cavia ufficiale!!!!
Anche se mi sta un pò snervando.....
va beh intanto pensiamo alle ferie e ai lunghi giretti con la mia Strive e poi a settembre la spedisco su in Germania e vediamo che succede!!!!
sinceramente io farò di tutto per risolvere il problema senza spedirla.. sarebbe davvero troppo una menata!!!
cmq ho provato a muovere e mi pare che la boccola che dici tu sia ok.. non riesco proprio a capire da dove arrivi 'sta tolleranza.. boh.. al ritorno dalle ferie la faccio ispezionare per bene.. ho come l'impressione che sia davvero una cacchiata da risolvere ma andrebbe identificato bene dov'è il gioco!
La spedisco più che altro per capire se risolvono il problema del M.C. visto che il teflon non è la soluzione definitiva!!!!
Ma devi spedirla a spese tue ?